Vai al contenuto

Presentazione!


jamesnake

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi.

Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico.

A presto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto! Qua siamo molto aggiornati sul panorama ludico riguardante D&D, forse potremmo essere addirittura il sito migliore per ottenere informazioni! :) Non disdegniamo comunque anche altri GdR, tu chiedi pure qualsiasi cosa. Infine, come moderatore, ti ricordo di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In 20/3/2016 at 18:52 , jamesnake ha scritto:

Ciao a tutti!
Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi.

Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico.

A presto!! 

Benvenuto! :D 

I giocatori di Cyberpunk e Vampiri son sempre ben accetti :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...