Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

[Rimetto i lavori del mese, visto che Off è passato un po' di tempo.]

  • Il Cavaliere dell'Artiglio era un narzugon fedele ai Duchi Gemelli, famoso per la sua prodezza in battaglia. Non gli è servito a molto, quando è stato ucciso a tradimento durante un banchetto. Senza la sua guida molti soldati dei Duchi Gemelli si sono dispersi e sono stati accantonati come un problema secondario. Ma adesso un altro individuo ha indossato l'armatura del Cavaliere dell'Artiglio ed ha radunato sotto di sè alcuni di questi diavoli d'arme. Piccole bande bene organizzate hanno cominciato ad attaccare all'improvviso, senza farsi scrupoli. Per trovare il Cavaliere è necessario raccogliere informazioni. (Skill richieste: Diplomazia O Percepire Intuizioni. Premio: 500gp).
  • Veklis, il baatezu che ha stipulato il contratto iniziale con la maggior parte di voi, ha deciso di allearsi con Asi'azar. Quando la situazione sarà stabile qualcuno verrà assegnato al compito di fare da tramite. Per ora è necessario che un baatezu contatti Kaurnein e strappi un contratto favorevole ad Asi'azar. (Skill richieste: Conoscenze (Piani) E Valutare. Premio 1000gp).
  • Dagos, Generale delle truppe volanti di Bel, ha deciso di dare il suo sostegno ad Asi'azar. Ma solo se prima potrà mandare un suo luogotenente a passare in rassegna le truppe di quest'ultimo, e constatarne l'effettiva competenza e forza. Kaurnein sta mettendo assieme gli uomini migliori per formare un piccolo gruppo d'élite, in modo da fare bella figura. Deludere Kaurnein potrebbe essere pericoloso, e molti diavoli non hanno nemmeno pensato di partecipare a questo evento. (Skill richieste: Speciale. Non avete idea di cosa possa servire. Premio: 2000gp).
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Zameia

Dite boyz

Spoiler

Salendo sulla nave conto i miei schiavi. Undici... dodici... tredici. Ci sono tutti. commento soddisfatta. 
La massa si compone di una decina di umani e umanoidi ancora in carne dall'aria da mago, una mezz'elfa vestita con abiti sacri, un'altra dall'aria ben piu' scaltra e di bellezza incredibile ed infine l'enorme colosso di minotauro infernale.

Una guardia e simbolo per il ''riposo del legionario'', una decina di incantatori per aiutare la causa si Asi'azar producendo materiale alchemico e magico. Una capace di badare a qualche mio affare mentre non ci sono... guardo poi la donna sacra non lontana da me. Lei perchè mi andava, onestamente. Istinto. Poi a casa dovro' fare il discorsetto a tutti quanti meno il minotauro.   

Dm

Spoiler

Io prendo il lavoro di  Veklis: ho entrambe abbastanza alte XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa un giorno ancora, e vi trovate tutti assieme al Velo Dipinto. Chi è stato a Dite racconta ad Ugrun cosa vi ha trovato, mentre il sacerdote non ha molte novità da raccontarvi, se non che i lavori per aiutare Asi'azar stanno procedendo bene.
Durante la discussione, Chimas prende da parte Azazel e discute con lui alcuni minuti in privato.
Quando torna, Azazel vi annuncia che lo stesso Asi'azar ha richiesto la sua presenza a Dite, affinché gestisca per lui due sue attività commerciali. Pare che il baatezu sia stato favorevolmente impressionato dal lavoro condotto al Velo. 
Chimas resterà qui (con evidente sollievo di Iblis, la guardia del corpo di Zameia), a gestire appunto il Velo. Ma Azazel in pratica è tornato alla Fortezza per recuperare le sue cose, perchè l'indomani dovrà prendere di nuovo la nave per Dite.

Ugrun

Spoiler

La memoria non è più quella di una volta...avevi già scelto il lavoro di questo mese?

@all

Spoiler

Per questioni di impegni, Tarkus ci abbandona. Forse temporaneamente, forse no. Azazel si trasferisce a Dite, ma mantiene i contatti con Zameia per amicizia e scambio di informazioni. Dopo che avrò saputo che lavori intendete fare, riprendiamo la scansione bisettimanale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto passano le settimane, e portate a compimento i vostri lavori. 
Ugrun riesce a trovare senza troppi problemi il Cavaliere dell'Artiglio, ovvero il suo "erede". Si tratta di un baatezu legionario che precedentemente era lo scudiero del cavaliere originario. Ha provato a raccogliere intorno a sè alcuni diavoli e formare una piccola banda mercenaria. Confrontato da Ugrun, ha cercato di ucciderlo per dimostrare la propria forza, ma si è trovato dalla parte sbagliata del martello del prete-guerriero, e ora il titolo di Cavaliere dell'Artiglio è di nuovo vacante. Circa metà dei diavoli sono scappati, l'altra metà ha deciso di unirsi alle schiere di Asi'azar.

Zameia incontra Veklis e riesce dopo una lunga serie di trattative a convincerlo a servire Asi'azar. Non c'è molto altro da aggiungere, si è trattato solo di strappare un prezzo ragionevole per la fedeltà del baatezu, che immediatamente è tornato a fare il suo lavoro arruolando anime per il futuro Duca. In questo modo sarà possibile per Asi'azar procurarsi nuovi soldati rapidamente come faceva Abismaal.

Shimazu non lavora, e invece continua a esibirsi all'arena con la sua maestria con l'arco, cominciando a farsi un nome tra i clienti più affezionati agli spettacoli. 

Nelle ultime due settimane del mese i lavori si fanno più scarsi, e comprendete che sarà probabilmente sempre più difficile trovare qualcosa da fare di volta in volta. Le grandi minacce sono ormai debellate e restano lavoretti minori oppure grandi opere di diplomazia. Significa anche che probabilmente avrete presto più tempo libero...e che forse non dovrete aspettare due interi mesi prima dell'elezione dei nuovi Duchi.

Vi giunge anche notizia che la rassegna alle truppe organizzata da Dagos è andata a buon fine. Si è trattato di uno scontro all'ultimo sangue tra cinque guerrieri del Duca e cinque combattenti selezionati da Kaurnein, tra i quali lo stesso Kaurnein e Lady Hipazya. Solo questi due sono sopravvissuti allo scontro, ma Dagos ha dovuto ammettere che i fedeli di Asi'azar sono degni di rispetto.

[NOTA: per le ultime due settimane siete liberi di agire come volete, cercare attivamente lavoro o svagarvi, addestrarvi oppure occuparvi dei vostri affari.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

A Dite è andata bene. commento fiera. Ho comprato... 12 schiavi nuovi. Dieci incantatori, un minotauro infernale che puoi vedere fuori dal mio locale ed una donna sacra tanto per. Adesso ho una produzione di pozioni settimanale pari a 120 unità: 60 per il mercato, 60 come supporto allo sforzo bellico di Asi'Azar.

Intendo espandermi ancora. comunico guardando fuori dalla finestra la strada fuori. Il fatto che Asi abbia chiamato Azazel per gestire le sue attività mi ha fatto diventare molto piu' determinata. Parecchio. Armi, pozioni, magia. Fino a quando non aumenterà il mio potere, aumenterò il mio potere economico. Ho fin ora un bordello, una forgia e un laboratorio alchemico: quando noi non saremo impegnati, espandero' il mio piccolo impero in nome di Asi. dico ai presenti sbuffando e tornando a guardarli. 

Shimazu, faro' tutti i tuoi strumenti magici. Penso che faro' un salto a Dite per cercarmi un assistente in tal senso, ma a parte quello credo di farcela entro fine del mese


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu 

Ascolto attentamente gli altri, come mio solito, mentre dense nubi di fumo profumato escono di tanto in tanto dalle mie piccole narici sul becco. 
La pipa da cui fumo vi è ormai diventata familiare, e se non la tengo accesa in mano, sta spenta al fianco, non me ne separo mai. 
Dal mio ritorno da Dite è diventata il mio tratto distintivo, migliorando sia l'entrata che l'uscita di scena ai miei spettacoli. 
Un'altra densa nuvole vi avvolge col suo aroma dolce, a tratti pungente, sicuramente raffinato. 
Con un sorriso prendo la parola, rivolgendomi a Urgrun 
"Come immancabilmente potrai notare, il mio viaggio a Dite aveva come unico scopo far compagnia a Azazel e lady Zameia, ma ho potuto trovare lo stesso un nuovo interesse... Devo dire che ho provato questo nobile oggetto, e ne ho subito voluto uno mio, questo è un pezzo unico, su misura"
Espongo, con una lieve nuvola di fumo 
"Complimenti per il tuo lungimirante progetto, lady Zameia, degno delle tue prospettive. 
Ti assicuro che se mai mi servirà qualcosa verrò da te, così potrò indicare a tutti dove poter trovare degli ottimi prodotti"

Concludo, sempre sorridendo, per spostare di nuovo l'attenzione du Urgrun 
"Te cosa ci racconti invece, è stato un periodo interessante mentre eravamo a Dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Mi appoggio ad una sedia, vedendo gli acquisti fatti dai miei compagni

"Sinceramente, mi sono concentrato sul migliorare le mie abilità e le mie conoscenze, visto che pensavo fossero troppo scarse per poter essere utili. Comunque non ho perso tempo e sto raccogliendo i frutti di alcuni miei contatti. Per ora possiamo tranquillamente dire che Asi'zaar salirà quasi sicuramente al potere, visto che ormai i suoi avversari sono quasi tutti fuori gioco."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Do per scontato il viaggio a Dite, e i tiri per gli oggetti una volta che avete deciso li faccio tutti di seguito]

Alla fine del mese, giunge voce che Crezo, l'altro concorrente di Avernus per il posto del fu Abismaal, ha ritirato la propria candidatura. Cosa lo abbia spinto ad agire in questo modo non è affatto certo, e dunque le voci ed i pettegolezzi sono più selvaggi che mai. Molti credono che sia stato minacciato da Asi'azar, o da qualche Duca che ha già scelto da che parte stare. Alcuni pensano invece che sia stata una manovra saggia: Crezo ha molto denaro ma questo non gli ha comprato molte simpatie al di fuori di Averno, e sembra che la sua candidatura fosse direttamente osteggiata a Dite e Mianuro. Li risiedono i Duchi più abbienti e sicuramente non sarebbero stati felici di avere un "concorrente" al proprio titolo.

Ancora, qualche maligno sussurra che Crezo sia stato rifiutato dallo steso Arciduca Bel, per forse una vecchissima storia di sospettata codardia da parte del ricco baatezu. E certo Bel non può, come generale assoluto di tutte le forze armate dell'Inferno, accettare che uno dei reggenti della sua Fortezza sia un pavido.

Sta di fatto che Asi'azar non ha vinto automaticamente il titolo di Duca. Non è usanza, ma nemmeno illegale, che altri diavoli da altri piani di Baator concorrano per una posizione di tale prestigio. Dunque sembra che vi siano altri che desiderano il titolo di Abismaal.

Invece pare che il trono dei Duchi Gemelli sia già stato preso dal più possente dei candidati che concorrevano per il titolo di Generale degli Esploratori. Si tratta di un malebranche di nome Tagliacuore, piuttosto famoso per una serie di imprese che ha condotto da solo su vari piani materiali, esterni ed interni. Anche lui si dovrà insediare a Palazzo non prima di un mese, dovendo seguire i riti e le procedure burocratiche; ma il suo posto è sicuro.
Questo evento rende la Fortezza un luogo più stabile. Gli scontri per le strade, gli assalti a tradimento, i tentativi di ribellione sono ormai acqua passata; si ritorna all'ordine e alla disciplina. Perciò i seguaci di Asi'azar, senza più ostacoli a portata di mano, sembrano aver modo di riposarsi e dedicarsi ai propri affari. Ho detto sembrano, perchè in realtà ora che i nemici sono scomparsi i vari ufficiali, eroi e campioni di Asi'azar cominciano a guardarsi attorno e cercare gli anelli deboli. I posti di rilievo sotto un Duca non sono moltissimi. Perciò sta per avere inizio una lotta segreta, senza esclusione di colpi, per mettere le mani proprio su questi posti. 

La lotta potrebbe coinvolgere anche voi, ma non siete tenuti a parteciparvi. ovviamente le cariche più importanti sono ambite da diavoli potenti, mentre le cariche meno allettanti sono comunque ottimi punti di partenza per una carriera a Palazzo, dunque sono forse contesi con ancor più ferocia. 

SCHEMA: gli allettanti titoli al servizio di Asi'azar. (In ordine decrescente; titoli nello stesso blocco sono di pari importanza tra loro)

Spoiler

DUCA

Lord Maresciallo: comanda tutte le truppe del Duca. Il posto è attualmente in mano a Lady Hipazya. 
Lord Tesoriere: controlla le finanze del Duca. Il posto è attualmente libero.
Maestro delle Spie: capo dei servizi di spionaggio. Il posto è attualmente libero.

Comandante della Cavalleria: comanda tutte le forze di cavalleria. Il posto è attualmente in mano a Lord Kaurnein.
Comandante della Fanteria: comanda tutte le forze di fanteria. Il posto è attualmente conteso tra Zalkia, gladiatrice nelle arene di Asi'azar, ed Hespur, provetto arciere ed eroe negli scontri tra le forze leali ad Abismaal e quelle di Asi'azar. 

Maestro di Cerimonie: gestisce gli incontri e funge da segretario e ambasciatore. Il posto è attualmente libero. 
Maestro di Legge: giudica i casi e commuta le pene tra gli uomini del Duca. Il posto è attualmente libero.

Maestro della Tortura: gestisce in realtà anche le carceri del Duca. Il posto è attualmente libero.
Maestro dell'Harem: gestisce il serraglio e le amanti minori del Duca. Il posto è attualmente libero.

Castellano di Artiglio Nero: comandante dell'omonimo fortino. Il posto è attualmente in mano a Sir Besmal, un narzugon. 
Castellano di Rocca delle Lacrime: comandante dell'omonimo fortino. Il posto è attualmente libero.
Castellano di Pietra Morbosa: comandante dell'omonimo fortino. Il posto è attualmente libero.

Comandante delle Guardie di Palazzo: comanda le guardie. Il posto è attualmente libero.

Comandante delle reclute: gestisce le nuove truppe. Il posto è attualmente libero.



NOTA 1. Quando compare la dicitura "il posto è attualmente libero", in realtà significa che ci sono diversi diavoli intenti ad accapigliarsi per prenderlo, ma nessuno è in vantaggio tale da potersi dire unico possibile candidato.
NOTA 2. Conquistare il titolo non significa averlo di sicuro. L'ultima parola spetta al Duca, sempre. 

 

Starà a voi decidere come agire, se schierarvi a supporto di qualche diavolo importante o provare in prima persona a prendere parte alla corsa al titolo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Keemi

Al mio ritorno saluto tutti con un caldo abbraccio Amici miei! La mia permanenza a Minauros è stata veramente interessante, se mai qualcuno di voi dovesse andarci passate prima da me... potrei avere utili consigli per i vostri affari e magari conosco anche qualcuno in grado di aiutarvi sul posto. Ma non è questo il momento per parlarne, piuttosto ditemi voi come state! Immagino siano successe cose interessanti in mia assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Ricambio con un abbraccio quello di keemi. Il mio abbigliamento ora è radicalmente diverso, invitando Keemi e tutti a parlarne con tranquillità nelle mie stanze nella mia taverna per avere un po' di privacy. 
 

Spoiler

IMG_4002.thumb.JPG.01df5c07cddf99951e22f970d261777d.JPGIMG_3985.JPG.3ffeedaeb477970ba62a82215ca28b44.JPG

Zameia si veste ESATTAMENTE come limmagine in rosso, ma la maschera è come quella dell'altra immagine. Si, porta una maschera in ferro XD

Oh, ne son successe di cose. la mia voce esce piu' fredda del solito da dietro la maschera in ferro. 

Un riassunto veloce?
Quello che mi ha messo le mani addosso mi ha sequestrata per piu' di una settimana quasi nel mio stesso locale divertendosi come meglio gradiva. Asi'azar stesso e gli altri son venuti ad aiutarmi. Asi'azar ha ricordato che la punizione per deluderlo è la morte, ed è stato clemente per me sfregiandomi solo il volto per aiutarmi. Da allora mi corpo il volto. 


Ho aperto un armeria, produco 60 pozioni alla settimana per Asi'azar e il locale va a gonfie vele. 
Nel riassunto la voce rimane fredda e distaccata, come se le cose brutte non fossero successe a me e il riverbero freddo della maschera aiuta.
 
Oh, giusto. Sono incinta di Asi'azar. Tempo due mesi a quanto mi han detto prima che nasca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Accolgo Keemi a braccia aperte 
"Come sempre è un piacere rivederti, e considerato che stavolta sei tutto intero, direi che sia andata decisamente meglio dell'ultima"
Rispondo sorridendo, mentre ci dirigiamo verso il locale di Zameia. 
Una volta che anche lei ha finito di parlare intervengo io 
"Felicitazioni, lady Zameia, due mesi passano in fretta." 
Aggiungo sorridendo, riprendendo poi il discorso 
"Per quanto mi riguarda ho avuto il piacere di rendermi utile come guardia di lady Zameia per qualche giorno, e lei gentilmente non ne ha voluto certo approfittare, per questo siamo stati a Dite insieme ad Azazel. 
Sono partito pensando di essere solo di compagnia, ma alla fine ho trovato qualcosa anche io. 
Certo, niente di che, ma è un nobile interesse." 

Alche tiro fuori l'elaborata pipa che fino ad ora tenevo legata al fianco, prendo una scatolina da cui tiro fuori un po' di tabacco, lo metto nella pipa e l'accendo. 
Dopo poco una densa nuvola di fumo dolcemente esotico, ed estremamente fine e gradevole esce dalle mie piccole narici sul becco, e inizia ad avvolgere il tavolo. 
"E' un pezzo unico, ideato da me."
Aggiungo dopo un'altra nuvoletta di fumo, stavolta lieve, quasi invisibile, ma dall'odore intenso e avvolgente. 
"Questo è quanto... per il resto mi hanno detto che il livello degli spettacoli all'arena è alzato, ci vado spesso."
Concludo sorridendo 

@pipa 

Spoiler
http://1.bp.blogspot.com/-8M9BSMvfanw/Txn7Uymi7hI/AAAAAAAAAQk/O5HB5UWRPpY/s400/kiseru
Questa è, la lunghezza è di 60cm, il resto è in proporzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Do un occhiata alle stanza di Zameia in cerca di qualche pezzo di arredamento di particolare bellezza o di insolita fattura, giusto per curiosità e per capire meglio i suoi gusti.

Sospiro alle parole della Baatezu Si... Asi'Azar mi ha parlato delle tue sventure. Devi essertela vista veramente brutta, ma rallegrati, in fondo sei fortunata. Da come ne parlava dubito sarà così clemente anche con noi se dovessimo trovarci in una situazione simile. Complimenti per la tua attesa, nascerà poche settimane dopo l'incoronazione di Asi'Azar, immagino riceverà dei doni dai suoi alleati e da chi lo ha sostenuto ma neanche un Duca potrà competere con il tuo di dono.

Guardo il mio amico Gufo, poi la pipa, poi il Gufo di nuovo Davvero insolito vedere un Gufo fumare la pipa scoppio in una breve risata Questo si che ti rende unico, immagino che molte donne apprezzino questo tuo tocco di classe. Gli faccio un occhiolino. Sarò felice di accompagnarti all'Arena per fare qualche scommessa, un po' di svago mi ci vuole proprio.

Poi mi rivolgo ad Ugrun Immagino che tu invece hai spaccato molte ossa in questo periodo, come ti vanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Keemi mi strappano un visibile interesse. Te ne ha parlato? chiedo lui cercando di celare questo interesse ma è abbastanza chiaro che mi interessi. Che ha detto della storia? Di come l'ho deluso? rimarco la parte della delusione anche se da come mi vesto ora e mi atteggio chiaramente ho cambiato atteggiamento e paio molto piu' decisa. 
Tu piuttosto che hai combinato? 

Le mie stanze non sono nulla di eccezionale: il letto è adatto ad ospitare una o piu' creature di taglie non normali, una libreria piena di documenti e libri magici è vicina alla scrivania con componenti arcane su un progetto di uno strumento che stavo realizzando. Si intravede pure il bagno con una enorme vasca. 
L'aspetto di per se' è molto piu' austero di quanto ci si possa immaginare. Chiaramente non ho perso tempo ad arredare questa stanza. 
Il pavimento in legno e gli stipiti del letto presentano numerosi graffi e danneggiamenti che non erano li' certo l'ultima volta, sicura reliquia dei gironi sopra descritti di prigionia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Accolgo lo scaldo a braccia aperte.

"è un piacere rivederti. Scommetto che ne hai passate di ogni. Ma ci racconterai con calma, sarai stanco. Purtroppo io non ho molto da raccontarti, diciamo che ho passato questo periodo concentrandomi sulle mie abilità. Ritengo che in futuro affronteremo delle situazioni interessanti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Rispondo a Zameia Sono passate due settimane, forse tre da quel dialogo. Non ricordo molto bene ma non mi ha raccontato nel dettaglio cosa hai combinato, ha solo detto che era preoccupato e sotto tensione per te e per altri motivi. Sono sicuro che avrai molte occasioni per renderlo nuovamente fiero di te, o magari già lo stai facendo. E' solo questione di tempo... Aggiungo leggermente titubante Non so se posso permettermi, ma è un vero peccato che tu hai inizato a coprire così tanto il tuo volto e il tuo corpo... una cicatrice non fa di te una brutta donna, certo attirerai molti meno sguardi, a qualcun'altro invece potrebbe pure piacere. Ma nascondersi così è un vero spreco. Non so se ricordi la donna con cui parlavo al banchetto, lei addirittura aveva il volto scarnificato...

Faccio qualche passo nella stanza con disinvoltura, osservando la parte che sembra più vivace e usata: la scrivania. Poi mi ci appoggio con le braccia conserte, passando lo sguardo tra i miei compagni. Sono stato a Minauros per sbrigare alcuni affari per conto di Asi'Azar, gli ho chiesto io quel lavoro e probabilmente ne vedrete i risultati quando sarà incoronato. E' un luogo veramente interessante e strano a livello architettonico, inoltre non ci si annoia di certo lì. E' sempre tutto in continua evoluzione e non sono così rigidi e disciplinati come i soldati che abbiamo qui nell'Averno. Se mai capitate da quelle parti, contattatemi prima di partire. Ho alcuni agganci molto utili che potreste sfruttare e oltrettutto alla prima occasione voglio far recapitare un dono ad un amico che mi ha ospitato durante la mia permanenza.

Poi mi rivolgo a tutti, guardando Ugrun in particolare Si, credo proprio che tu abbia ragione. E' difficile inquadrare il nostro futuro e se vogliamo avere successo dobbiamo prima di tutto lavorare su noi stessi. Aaaa tal propositooo...

Voi avete intenzione di Reclamare un titolo? Personalmente mi sarebbe veramente piaciuto diventare il Maestro delle cerimonie, ma so bene che è fuori dalla mia portata. Non sono abbastanza influente, ancora. Quasi ripiegavo al titolo di Maestro dell'Harem, ma non sono sicuramente il più adatto. Rischio di passare tutto il mio tempo a sbavare dietro alle amanti di Asi'Azar venendo meno ai miei incarichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Sorrido di rimando a Keemi, mentre un'altra nuvoletta di fumo esce dalle narici 
"Donne e gioco sono dei vizi, e i vizi distraggono lo spirito,  lo sai che non fanno per me. 
Tuttavia mi farebbe comunque molto piacere vederci all'arena, e se tu vorrai scommettere, so anche chi consigliarti" 

Rimetto la pipa in bocca aspirando copiosamente. 
"Niente titoli per il momento, con che diritto li richiederei, poi, non ho fatto niente di che. 
Anche i titoli distraggono, comunque." 

Dei piccoli cerchietti di fumo vanno a uscire dalle mie narici, via via che parlo, per poi disperdersi tutt'intorno. 
"Spero che il particolare tabacco che uso non vi dia noia, in ogni caso fatemelo sapere, non vorrei arrecarvi dispiacere." 
Aggiungo d'un tratto, aspirando di nuovo. 
"Un'altra cosa, lady Zameia, tu dovresti saper meglio di me che uno spirito e un corpo sani abbisognano di una mente sana, giusto? 
Avresti qualche libro da prestarmi? 
Non sono molto esigente, qualsiasi cosa andrà bene, ultimamente sto scoprendo i piaceri di una buona lettura serale dopo l'allenamento, immerso in questo fumo ristoratore."

Concludo, con una copiosa nuvola di fumo dolce e gradevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite le cose su Asi'azar rimango immobile, giocando con gli artigli finti di acciaio alle mani. Uno dei pregi di questa maschera è appunto non poter leggere le mie reazioni in volto, dopotutto.

Se rimarrai cinque minuti dopo l'incontro ti mostrerò il mio volto. Gli altri hanno visto dal vivo il processo, ma con la cicatrizzazione è peggiorato, ve lo assicuro. Così giudicherai tu stesso.

 

Parlando delle cariche mi siedo sul mio letto. 

Ho puntato ai titoli più prestigiosi, ma mi metterebbe troppo in vista. Non va bene. Ho quindi visto Maestra dell Harem pure io... dico con tranquillità. È la cosa in cui sono più esperta e tutti mi immaginano, vero? Chiedo ai miei compagni andando alla libreria. 

Ecco perché concorrerò per la carica di comandante di Rocca delle Lacrime. Concludo un po' a sorpresa nominando un incarico apparentemente senza connessione con me. Una rocca militare di difesa con 200 uomini, assaltata da più piani 40 volte l'anno. Potrò mostrare che non valgo solo per lanciare magie e gestire bordelli o armerie. Inizierò a mostrare che con degli uomini sotto di me son capace. 

Keemi, se tu vuoi puntare all'harem ti aiuterò io. Conosco bene i gusti di Asi'azar e posso consigliarti molto bene. 

 

 

Passo il libro che ho recuperato a Shimazu nel mentre del discorso. Insegna i rudimenti per fabbricare le armi magiche: potrebbe interessarti se vuoi anche solo sapere come funzionano. Io ormai non ne ho più bisogno. 

Ho qualche bel libro da consigliarti, ma temo dovremmo aspettare una gita a Dite per acquisirli. Non ho avuto molto tempoper leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Sorrido sollevato Bene! Ad essere sinceri anche io ho deciso di mettermi in gioco come Castellano... ma di Pietra Morbosa. Sapere che i nostri interessi non si scontrano è piacevole. E' mia intenzione chiedere il vostro appoggio per ottenere questa carica, e non dimenticherò di certo il vostro aiuto.

Aspettando le reazioni dei miei amici e alleati volgo lo sguardo su Zameia Mi tratterrò con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu 

Ringrazio di buon grado Zameia 

"Grazie mille, gentilissima. Ultimamente sto conprando molti libri di vario genere, non solo le armi. Anche se comunque è molto gradito. In ogni modo mi va bene qualsiasi cosa tu abbia, di qualsiasi argomento, te li riporto il prima possibile" 

Faccio un altro tiro dalla pipa, facendo uscire il fumo lentamente dalle narici 

"Comunque qualsiasi titolo vogliate prendere o difendere, se vi serve un arco lo avrete. Basta solo farmi sapere dove e quando" 

Sorrido, sbuffando fuori un'altra nuvoletta di fumo. 

"Se non le crea disturbo, lady Zameia, mi tratterró anche io" 

Concludo, fissando Zameia 

Spoiler

 

Maaaaa, Arven è con noi? 

Comunque i Diavoli hanno l'immunità alle malattie? Almeno non magiche, che sennò alla lunga mi piglia un cancro ai polmoni lol 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...