Vai al contenuto

Cerco giocatori campagna D&D5 low power


Messaggio consigliato

Ok, deciso: farò un mezz'elfo ladro magic trickster. È il figlio di un nobile, ma essendo nato da una concubina e non dalla moglie legittima non può ereditare il titolo paterno. In compenso ha saputo farsi valere in più di un'occasione al servizio della corona, soprattutto come diplomatico e spia, per cui gli è stato riconosciuto il titolo di cavaliere. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver esaminato le proposte e visto che mi sono arrivati sei pg e la campagna dovrebbe variare molto in base a storia e carattere dei vostri personaggi, ho deciso di fare la follia di prendere tutti quelli che hanno fatto richiesta, in due gruppi diversi, i personaggi sono tutti vari e interessanti, quindi ho deciso di dividerli in combinazioni abbastanza compatibili tra loro.

Gruppo 1:

topic di servizio

Gruppo 2:

topic di servizio

siccome @MencaNico non ha più risposto deduco che non è più interessato quindi non lo ho aggiunto a nessun gruppo.

Spero di farcela a mandare avanti due gruppi, spero soprattutto che ci divertiremo.

Modificato da Athanatos
aggiunti link ai topic di servizio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Athanatos

Ciao, ho letto ora questo post e devo dire che la campagna mi alletta davvero! Ci sarebbe ancora un posto per un cavaliere?

-Bogatyr divenne cavaliere dopo dimostrazioni della sua brutalità nella guerra contro Fogua, per la quale si era arruolato in qualità di boia della propria compagine. Un individuo tetro e gretto, non si fece attendere nel portare la propria imponenete fisicità sul campo di battaglia, dove il suo spadone dalla punta tagliata divenne un punto di riferimento per gli altri guerrieri, nel folto degli scontri. Arlas II in seguito alla guerra riconobbe in lui l'uomo adatto per i compiti più "grevi", e lo insignì di un feudo, da allora appunto conosciuto come il Feudo del Boia.

Bogatyr è un uomo intorno ai 35 anni, dal fisico imponente. Cresciuto dalla strada, ha un carattere brusco e dai modi freddi . Veste un rigido pastrano nero e raramente viene visto portare armature, quasi si affidasse in battaglia unicamente alla propria resistenza e alla propria pelle, che si dice essere spessa come la cotenna di un toro. I segni degli scontri sul suo corpo però si vedono eccome, come documentano le cicatrici visibili sul suo collo e il suo orecchio destro per metà tranciato.-

Come pg me lo vedo come un fighter-champion/barbarian.

Aspetto tue! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...