Vai al contenuto

Cerco master D&D Pathfinder x campagna giocatore singolo


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

6 ore fa, Roy90 ha scritto:

con piacere xD ormai possiamo dire che siamo amici ahahah xD 

Hahahaha ottimo, lieta di sentirtelo dire! xD

Allora, parliamo dei dettagli tecnici:

  • Per quanto riguarda l'ambientazione utilizzeremo Forgotten Realms. Qui c'è la mappa. Inizialmente partiremo dalla Costa della Spada.
  • Riguardo i manuali e i compendi, potrai utilizzare tutti quelli che più ti aggradano a patto che prima me li indichi.
  • Puoi scrivere un eventuale background, altrimenti te ne posso scrivere e proporre uno io.
  • Potresti partire dal 5° livello, volendo, oppure persino dal 1°. Dimmi tu.
  • Per l'equipaggiamento iniziale avrai a disposizione un totale di monete d'oro a seconda del livello scelto, come indicato dal Manuale Del Master.
  • Per le caratteristiche iniziali utilizza il metodo "tira 4d6 e scarta il più basso", falli autonomamente oppure da questo sito.

Mettiamoci anche d'accordo su come postare, così non avremo problemi:

  1. ad ogni post scrivi prima il nome del tuo PG colorato, grassetto, corsivo, COME TI PARE! (giusto per ricordarmelo xD);
  2. parlato, pensato, sussurrato;
  3. se scrivi in prima persona, secondo me, è più avvincente;

Per il resto, segui i manuali ^_^

Uff... Ho detto tutto? xD

 

Modificato da NerdyGirl
Link al commento
Condividi su altri siti

scheda fatta xD 

Ain Monaco.pdf

BG: Il piccolo Ain, rimasto orfano di entrambi i genitori, viene preso sotto l'ala protettiva di un amico di famiglia. Il monaco Xin Yuu avvia il ragazzo all'arte del combattimento fino al suo diciottesimo anno, quando sparisce senza lasciare tracce. L'ormai cresciuto Ain decide di partire alla ricerca del maestro non potendo sopportare di aver perso anche lui come i genitori. Durante questo suo viaggio raggiunge la Costa della Spada dove improvvisamente si sente avvolto da uno strano tepore e perde i sensi.......

Modificato da Roy90
Link al commento
Condividi su altri siti

ok non c'è fretta ;) non dovrei aver fatto nessun errore nella scheda cmq per sicurezza puoi darci un'occhiata :D per le monete d'oro alla fine con le ultime spese più piccole ho arrotondato la quantità x difetto, diciamo che ho lasciato qualche mancia al negozio :P mi scocciava fare i conti precisi degli spiccioli... sono rimasto con 200mo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...