Vai al contenuto

gruppo di vicenza cerca ultimo player


Messaggio consigliato

gruppo di 5 elementi cerca l'ultimo player per completare il gruppo di gioco per d&d5 o next come vogliate chiamarla.

il gruppo è una neo formazione di giocatori creata tramite internet, i membri prima erano quasi tutti degli sconosciuti quindi fatevi avanti e non siate timidi, accettiamo chiunque, anche neofiti.

il ritrovo è fissato in zona vicenza precisamente ad altavilla vicentina a casa di due dei membri del gruppo, riguardo a orari e giorni di ritrovo abbiamo delle limitazioni piuttosto problematiche.

causa turni del master e impegni vari ci troviamo il giovedì sera ogni 2 settimane e si gioca solitamente dalle 8:30 a mezzanotte. (il master deve svegliarsi alle 5 il giorno dopo)

detto questo il gruppo è un insieme di persone legate dalla passione per il gdr che guardano più il lato del ruolo che quello del gioco, preferendo un approccio più narrativo che regolistico.

detto questo chiunque è il benvenuto, il gruppo oscilla come età dei membri tra i 25 ai 30 e anche un pò oltre, chiunque sia interessato a cercare un gruppo nella zona di vicenza mi contatti per MP.

vi accogliamo a braccia aperte e aspetto vostre notizie.

Mattia.

ps: il gruppo è da poco formatosi e sinceramente per come è composto c'è molta aria di collaborazione per far crescere il gioco, quindi mi trovo costretto a dire a eventuali POWER PLAYER  di astenersi dal contattarmi, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...