Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Anniversary Edition


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Sì, avete letto bene! Uno degli Adventure Path più apprezzati di sempre, con l'unica """""sfiga""""" di avere ancora il regolamento di D&D 3.5, è stato ripescato ed è in via di conversione! Per ora nessun annuncio ufficiale sul blog della Paizo, ma una foto leakata della copertina con tanto di info a lato (purtroppo quasi illeggibili) è già comparsa su Twitter.

Godi popolo.

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La buona notizia, è che non sono stato ancora in grado di giocarlo oltre le primissime battute di Edge of Anarchy e, quindi, apprezzo decisamente questa novità; anche se....devo dire che suoni come una scelta editoriale curiosa: quella avventura, conversione o meno, penso l'abbiano ormai già giocata in parecchi.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia che era nell'aria da un po' e che finalmente ha avuto conferma. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e' sicuramente il mio Adventure Path preferito!

p.s. Lo spoiler e' solo per i GM intenzionati a fare questo a AP.

Spoiler

Ora si spiega il Vigilante di Ultimate Intrigue, chi ha detto Blackjack?!?!?! :glasses:

 

Modificato da User69
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, RexCronos ha scritto:

anche se....devo dire che suoni come una scelta editoriale curiosa: quella avventura, conversione o meno, penso l'abbiano ormai già giocata in parecchi.

Fidati che sul blog della Paizo stanno già tutti impazzendo. Già giocata o no, venderà un botto^^ 

Qualche chicca ulteriore:

1) Inserito un nuovo dungeon da affrontare quando i PG saranno intorno al 12° livello (gli avversari principali dovrebbero essere le Vergini Grigie).

2) Scarwall rivisitato.

3) JJ ha confermato che questo AP avrà un sacco di nuove illustrazioni.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Fidati che sul blog della Paizo stanno già tutti impazzendo. Già giocata o no, venderà un botto^^ 

Qualche chicca ulteriore:

1) Inserito un nuovo dungeon da affrontare quando i PG saranno intorno al 12° livello (gli avversari principali dovrebbero essere le Vergini Grigie).

2) Scarwall rivisitato.

3) JJ ha confermato che questo AP avrà un sacco di nuove illustrazioni.

Non dico che non ci saranno collezionisti disposti a comprarla; e neanche che l'abbiano giocata proprio tutti (io, per esempio, mancherei appunto all appello)...solo che, obbiettivamente, molti di quelli che gia hanno l'originale o che l'hanno gia giocata, probabilmente preferirebbero spendere i loro soldi in qualcosa di nuovo. 

Detto questo, è vero anche che non si vive di solo pane; e che fa piacere vedere che non si guardi sempre e solo al mero profitto. :smile:

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lone wolf, ne venderanno un botto, io stesso lo comprero' di sicuro e sono tra quelli che hanno tutti e sei i volumi originali, compreso il fantomatico Seven Days to the Grave che ho visto in vendita anche a 150euro... hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...