Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

9 ore fa, VincentVega.92 ha scritto:

Buongiorno a tutti!  

Visto il  mancato successo  del mio post precedente vi chiedo in maniera MOLTO SINTETICA un aiuto. 

Mi serve un consiglio su che talento prendere al livello 3 di un Mago Combattente. Ho già preso  Incantare in combattimento  al primo livello. 

Grazie! 

Di solito iniziativa migliorata va bene con tutto se non sai cosa prendere, altrimenti guarda qui e non hai che l'imbarazzo della scelta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Di solito iniziativa migliorata va bene con tutto se non sai cosa prendere, altrimenti guarda qui e non hai che l'imbarazzo della scelta!

 

Hey!

Innanzitutto grazie per la risposta, iniziativa migliorata è un'ottima idea, presa in considerazione ovviamente. Controllerò il manuale che hai passato, però ho un'ulteriore domanda:

E se prendessi in considerazione l'idea di biclassare gia adesso, facendo uno o più livelli da barbaro? per poi tornare su qualcosa di arcano ovviamente.. lo so sembra una scelta avventata però punto a creare il tipico mago guerriero spesso che vuole prendere il posto del guerriero/barbaro del gruupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barbaro non è forse l'idea più adatta per un gish, dato che quando vai in Ira non puoi castare incantesimi.
Il Mago Combattente lo conosco poco, ma da quel che ricordo ha incentesimi per lo più di danno diretto, quindi poco affini al concetto di Gish, che invece sfrutta i suoi buff per andare in mischia a menare..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Von ha scritto:

Il Barbaro non è forse l'idea più adatta per un gish, dato che quando vai in Ira non puoi castare incantesimi.
Il Mago Combattente lo conosco poco, ma da quel che ricordo ha incentesimi per lo più di danno diretto, quindi poco affini al concetto di Gish, che invece sfrutta i suoi buff per andare in mischia a menare..

Esatto, era un'idea avventata infine :joy:  comunque si, ha incantesimi a danno diretto e per ora ( inc di 1° lv ) c'è solo pugno di pietra che aumenta forza e da schianto naturale come simil gish. Ora sto sfogliando i talenti consigliati per il mago, tenendo conto che.. non sono un mago.  Nella guida che ho trovato su questo forum sui ruoli in combattimento di Cydro, il warmage, rientra tra gli striker.

Cavolo sono in dubbio.. C'è sempre da tenere in conto il talento Capacità magica massimizzata, però mi sembra uno spreco al terzo livello.

(premetto che dopo 10 anni circa di D&D, questa è la mia prima classe arcana.. ecco spigata la nabbosità)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...