Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la richiesta un po' troppo "aperta", a breve inizierò a giocare "La mano rossa del destino" con altri due compagni, un daring outlaw ed un probabile servitore radioso di pelor, o comunque una base chierico. Io cercavo di mettere insieme un pg che potesse essere sia melee che caster, un gish insomma, il problema che si pone però è che "La mano rossa del destino" parte a lv 5 e non riesco a mettere insieme nulla che fino a lv 8 non sia inutile.

Avete consigli?

Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Hai paura di fare pochi danni?
Ricordati che il un Ladro/Rodomonte basa i suoi danni su danni da precisione, e poi incanalando Stretta Folgorante tu faresti 2d6(assumo usi lo spadone)+ Forx1.5 + 5d6(stretta folgorante), che mi sembrano comunque un'ottimo output di danni, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Stregone da Battaglia visto il DV più basso D6 e il BaB scarso imho si presta poco ad andare in mischia, soprattutto a quei livelli.
Se quindi vuoi fare un gish non te lo consiglio molto, per quanto ci siano build da gish che ne prevedono l'utilizzo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Elmanu86 ha scritto:

prende il d8 e competenze in armi ed armature, pensavo potesse essere una buona variante nonostante perdesse uno slot al giorno

 

Ho fatto confusione con il Mago Combattente...non so nemmeno perchè XD

Le opzioni per i gish sono molte...imho partendo a quei livelli un Duskblade è una delle opzioni migliori.
In alternativa potresti pensare a una cosa di questo tipo: Battle Dancer 1/Stregone (da Battaglia) 4 con carisma alle stelle per avere una buona CA anche senza armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...