Vai al contenuto

[TdS] Legacy of Fire - Organizzazione


Allahnan

Messaggio consigliato

1 hour ago, DedeLord said:

 

Grazie. In realtà devo ancora completare l'equipaggiamento, ma non credo prenderò una balestra!:D (anzi, qualche suggerimento su utility iniziali da/per stregone?)

A parte un vestito? :joy: Dato l'ambentazione desertca, io ho sceltpo un Outfit, Hot Weather che da +2 alle prove di costituzione per resistere agli effetti del caldo. Ricordo che fino a 10 gp, i vestiti per un personaggio di 1° livello sono gratuiti; e questo coista 8 gp e pesa 4 lbs.

Per il resto, in genere ci metto un kit di classe; per esempio, un Sorcerer's Kit  (avendo cura di sottrarre le torce che a te non servono dal peso e dal costo).

In alternativa, una pozione di cura ferite leggere, è raramente inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=748795

Raga non ho messo l'equipaggiamento perchè non so che cosa abbiamo di base, ho buttato giusto armatura e spada pensando a monete standard. Poi non so.

In effetti è passato qualche giorno in attesa di altri e non ho chiesto alcune cose.

Per l'aspetto fisico poi lo descrivo e cerco una foto.

Scusate tutti, posso capire che per qualcuno è importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché non mi è arrivata nessuno notifica di questo topic!

Bell'immagine comunque @Zaorn:) Per quanto riguarda l'equipaggiamento di base io conto quello che vi siete comprati e se non vi siete comprati niente segnatelo ora. 
Ho mandato avanti il gioco comunque; se c'è qualcosa che non va fatemi sapere, sopratutto se non si capisce niente di quello che scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Allahnan ha scritto:

Non so perché non mi è arrivata nessuno notifica di questo topic!

A volte succede anche a me, controlla sempre la "l'ingranaggio" in cima alla pagina (chi sta seguendo), e verifica che il tuo nome sia presente!

2 ore fa, Allahnan ha scritto:

Ho mandato avanti il gioco comunque; se c'è qualcosa che non va fatemi sapere, sopratutto se non si capisce niente di quello che scrivo!

Scherzi, spero!,
Descrizioni ottime, immagini belle, e hai sintetizzato le azioni (evitando cose che in un pbf allungano i tempi da morire) in maniera perfetta:heart:
Anzi, se hai qualcosa tu da chiederci, nel nostro modo di postare (troppo sintetico, troppo descrittivo, manca di...)

Link al commento
Condividi su altri siti

@RexCronos, @DedeLord

Grazie mille dei complementi (davvero troppo esagerati). :) Non ho nessun problema con i vostri post, anzi mi piacciono molto!
Visto che scrivo, ne approfitto per chiedervi se preferite ricevere i punti esperienza di volta in volta o se volete averli in "blocco" con il passaggio di livello. So che ad alcuni giocatori piace vedere il personaggio crescere pian piano, quindi fatemi sapere il metodo che preferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza, penso che mi piaccia avere una traccia degli XP per conoscere il progresso del personaggio; ma non mi metto a fare i conti dei CR e del numero degli avversari per sapere quanti esatti punti mi spettino. Diciamo che, per quel che mi riguarda, mi basterebbe avere una percentuale alla fine di una quest, per dare un idea orientativa di quanto manchi al livello, e sarei contento lo stesso. Tipo, non so, alla fine del dungeon o dell agguato da parte dei banditi, potresti specificare che, "siamo al 75% degli xp necessari a passare livello". :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco (preferirei) avere i punti esperienza ogni volta, come hai detto, adoro vedere crescere lentamente il mio PG (...tocco ferro....):D
Comunque, è bene che fai come viene meglio a te. A volte tenere traccia dei punti esperienza può essere difficoltoso, e ai livelli un po più alti non è raro che le varie schede riportino punteggi diversi (per dimenticanze, errori, etc,), anche se, a mio parere, anche questo fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, DedeLord ha scritto:

Io invece preferisco (preferirei) avere i punti esperienza ogni volta, come hai detto, adoro vedere crescere lentamente il mio PG (...tocco ferro....):D
Comunque, è bene che fai come viene meglio a te. A volte tenere traccia dei punti esperienza può essere difficoltoso, e ai livelli un po più alti non è raro che le varie schede riportino punteggi diversi (per dimenticanze, errori, etc,), anche se, a mio parere, anche questo fa parte del gioco.

Potrebbe comunicarli, ma tenerne nota il master e noi ci segniamo niente in scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Allahnan ha scritto:

Per me non c'è problema in nessuno dei due casi. Ora aspettiamo il parere di @Cronos89, ma per ora sembra che i punti assegnati di volta in volta vadano per la maggiore. :)

Ma infatti la cosa migliore è la via di mezzo, che ne tieni conto te e che aggiorni sul forum il progredire dei personaggi e dici quando livellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio quello che stavo pensando. Vi dirò i punti esperienza che avete guadagnato alla fine di missioni importanti e chi se li vorrà segnare sulla scheda può, per gli altri io in qualsiasi caso tengo traccia di tutto e comunque scrivo qui quando passate di livello. 

Edit: @Zaorn e @Cronos89 riuscite a mettere la vostra scheda in firma così riesco a controllare i punteggi con più facilità? Grazie mille. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...