Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato

Regolamento e svolgimento del gioco

  1. possibilità di due post giornaliere in due momenti della giornata differenti;
  2. il master non perdona, chi ha sfortuna o è avventato può crepare (chi crepa non è fuori dal gioco, può fare un altro personaggio o magari viene risorto, nel frattempo si cercherà di affibiargli un pg/png muletto);
  3. l'avventura lascia spazio per inserimenti di altri pg e pause dal gioco causa impegni personali;
  4. quando un giocatore non c'è (ovviamente deve avvisare qui), o presta il personaggio a qualcuno o lo muove il master;
  5. le altre eventuali regole sono basate sulle consuetudini del forum.

Ora nessuno potrà postare qui, se non un post solo con la scheda ed il background.

Per ora si giocherà nel thread di gioco la sera prima della partenza (anche se la scheda non è ancora pronta).

Da martedì si comincerà subito con l'azione dopo un mio post circa a quest'ora. I primi avvenimenti saranno di rodaggio per il party e per il master (prima volta su forum).

Ora utilizziamo il thread di reclutamento, così almeno la prima pagina di questa discussione potrà servire come indice in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta

Ecco la scheda. Forse non è perfetta, ma purtroppo ho avuto una tre giorni pienotta (figlia minore a casa, da portare anche dal pediatra... ed il tempo se ne va!).

Ho messo Dervish dance, ma se non va bene, faccio in tempo a modificarla ancora.

L'alzo di Caratteristica di 4° livello l'ho messo in Carisma.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=749672

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la scheda qui

Kurt Helborg

Il pg e' nato a Dennovar, il BG in pratica l ho descritto nel mio primo post in game fammi sapere se ti va bene

@Ghal Maraz

Nel secondo post in game ho aggiunto particolari che coinvolgono il passato del mio e del tuo pg, mi piaceva l idea della cotta giovanile del paladino per la bella barda me se non sei d accordo lo modifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyn non sa nemmeno dove è nata, esattamente. Crede di aver visto il padre da bambina, ma tutti i suoi ricordi prima dell'arrivo della Mano Rossa sono nebulosi. 

Il suo unico punto di riferimento è sempre stata la madre, Aryel Shalandra,giunta nella valle da lontano pochi anni prima della nascita di Lyn. La madre, fiera incantatrice di antica stirpe, si era stabilità lì proprio per allevare la figlia, dopo averla concepito con questo Umano, di nome Vann Alendir, che lei riteneva avesse "sangue di drago" nelle vene. 

Il padre scomparve a ridosso delle terribili vicende e Lyn è stata crescita dala sola madre, che la ha sempre custodita con grande attenzione, allevandola "al modo delľ Antico Popolo".

Lyn, cresciuta profondamente isolata dal resto dei suoi coetanei, subì un grande sconvolgimento emotivo con l'arrivo delľadolescenza, quando si scopri al contempo desiderosa di libertà, al centro delle attenzioni di fin troppi ragazzi e vittima delle malignità delle altra ragazze (e anche di parecchi adulti).

Infuriata col mondo che non la lasciava libera di esprimersi, apprese anche di aver ereditato della magia naturale, che però, diversamente dalla madre, esprimeva attraverso la sua innata passione per l'arte e la bellezza. 

Da sempre esuberante, decise quindi di fate vedere a tutti chi fosse e riuscì ad accompagnare i difensori del villaggio in una prima spedizione al di fuori della comunità. 

Sopravvissuta a quel primo battesimo del sangue, dove si rese conto di bramare l'azione ed il pericolo, continuò negli anni successivi a dividersi tra il palco della taverna e le missioni all'esterno. 

La recente e misteriosa scomparsa della ingombrante figura materna sembra però averla profondamente scossa, tanto da spingerla, in un momento di scarsa lucidità, ad offrirsi volontaria per una spedizione apparentemente suicida...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/3/2016 at 2:19 PM, Zyl said:

Ecco la mia scheda, mancano giusto gli oggetti comuni: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=747531

Khorgar e' originario delle Wyrmsmoke Mountains, dove il suo clan occupava una roccaforte prima dell'invasione. Al momento che questa avvenne era fuori dalla roccaforte e forse per questo si e' salvato. Era a Drellin's Ferry come guardia di un mercante nano che stava commerciando da quelle parti.

Il resto e' nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti armature perfette di vostra scelta, armi perfette di vostra scelta (massimo due armi a testa), poi tutti gli oggetti che volete del costo inferiore alle 200 monete (se avete dubbi su cose che costano di più chiedete qui), tra cui razioni da viaggio eccetera.

Prendete tutto il necessario perchè tempi bui vi aspettano oltre le nebbie, fuori dal gioco vi dico che non sarà facile l'esplorazione, ricaricare gli incantesimi, curarvi (anche perchè non avete cura ferite dietro e non sono reperibili per le componenti a disposizione del villaggio che sui monti mancano).

Inoltre vi dico che tenderò a velocizzare certe parti per il semplice motivo di rendere più scorrevole l'avventura, dato che sui forum sono lente, quindi nel caso bloccatemi.

Finiti i discorsi vi farò fare un bel salto, se non avete nulla in contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ottimo.

Domanda: posso ancora modificare la mia scheda, visto che non abbiamo ancora iniziato? 

Diversamente, non c'è problema, sia chiaro. È soltanto che ho pensato di poterla ottimizzare un po' meglio, vista la natura 'survivor' della campagna.

Vai ottimizza!

Spoiler

Tanto morirete tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi sono procurato l'avventura originale. Appena ho un attimo di tempo la leggo e imposto il bg. La traccia sarà quella del primo post di gioco 

Ok, c'è tempo.

Ora andiamo avanti, non avevo risposto perchè devo far un post lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...