Vai al contenuto

Buonasera!


Harert

Messaggio consigliato

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum dopo per un po' averlo frequentato in cerca di risposte a dubbi e altre varie cose...amo i giochi di ruolo fin da quando ho 12 anni(ne ho 23) e mi sono iscritto per poter parlare di pathfinder in particolare, e di modifiche allo stesso. Gioco con un gruppetto di amici e poi mi piacciono i manga e gl'anime (One Piece e Bleach sia letti che visti)...mi è piaciuto tantissimo full metal alchemist Brotherhood...grazie per aver letto tutto ciò e auguro a tutti di trovare ciò che cercano :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
In 9/3/2016 at 20:04 , Harert ha scritto:

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum dopo per un po' averlo frequentato in cerca di risposte a dubbi e altre varie cose...amo i giochi di ruolo fin da quando ho 12 anni(ne ho 23) e mi sono iscritto per poter parlare di pathfinder in particolare, e di modifiche allo stesso. Gioco con un gruppetto di amici e poi mi piacciono i manga e gl'anime (One Piece e Bleach sia letti che visti)...mi è piaciuto tantissimo full metal alchemist Brotherhood...grazie per aver letto tutto ciò e auguro a tutti di trovare ciò che cercano :)

Benvenuto! :D 

Se segui One Piece potrei anche pubblicizzarmi, ma mi limito a darti il benvenuto! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Harert ha scritto:

Aaaah :) ora è più chiaro :) io sinceramente ho sempre letto OP su un sito (penso che per regolamento non posso dire il nome :P ) e spero di non andare su siti che per te sono "la concorrenza" :lol:

Male che va me lo dici in pm :P non è un problema se ti rifornisci dalla concorrenza visto che con molti sono amico :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...