Vai al contenuto

Cerco giocatori per campagna sci-fi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco giocatori per una campagna play by forum con ambientazione sci-fi futuristica, in particolare si tratta dell'ambientazione Nemezis, abbastanza ritoccata. Si utilizza il regolamento di Savage Worlds, ma sarà essenzialmente narrativa, quindi non è importante sapere bene le regole, al di la dela creazione del pg. Per le regole, esiste un'apposita guida ridotta totalmente gratuita. Ci saranno parecchi combattimenti, ma si risolvono sempre in un paio di round.
Trovate maggiori informazioni sul topic di servizio e sul topic di gioco, in particolare per l'ambientazione e il tono medio della campagna, che si intitola "Il Futuro che non c'è".

La campagna è già partita, ma non ho problemi a inserirvi in game entro un paio di giorni. Ho già un giocatore, ma un altro ha lasciato (colpa mia) e me ne serve almeno un altro per la campagna. In ogni caso c'è posto fino ad altri cinque giocatori sicuramente, se sono in più se ne può parlare.

Informo infine che, essendo all'università, ci saranno due o tre periodi l'anno in cui posterò a singhiozzo o per nulla per un mese circa; in ogni caso, sarete debitamente informati nel topic di servizio.

Modificato da frankieb96
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...