Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Si prosegue da qui

Jiraya

Il bersaglio principale sta fuggendo ma non ho il cuore di lasciare lo stregone in balia del mostruoso lupo. Con un balzo gli sono alle spalle continuando a incalzarlo senza sosta.

Spoiler

Spada corta +5 1d6+3, se colpisce uso l'azione minore per attacco secondario con arte marziale, +5 1d4+3

3

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Jiraiya va a dare man forte a Zechiel, ma il lupo continua ad apparire innaturalmente resistente e non sembra cedere sotto i ripetuti attacchi, pur con la pellicia piena di buchi e grondante sangue continua il suo assalto.

Intanto le guardie del corpo prendono una posizione difensiva e tengono saldamente impegnati Levalis e Adomone, mentre l'ultimo goblin rimasto prova ad attaccare Levalis alle spalle ma il vostro compagno è rapido nel difendersi.

@ Iniziativa

Spoiler

Adomone

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Per una frazione di secondo mi giro verso Zechiel, Jiraya è lì... ignoro la richiesta di aiuto e mi scaglio contro le guardie del corpo dello sciamano, cercando di tenerle impegnate, mentre dico a Levalis di fermare lo sciamano.

@master

Spoiler

spadone, attacco u goblin

+5

2d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Adomone ignora la mia richiesta di aiuto, il lupo sta per uccidermi, è molto ferito però, pima di tentare il tutto e per tutto grido agli altri due un eloquente EHI VOI DUE ! FINITELA DI GIOCARE CON I BAMBINI CHE QUA SI MUORE !!!

Detto questo, scaglio un secondo cono di fiamme, direttamente sul muso della belva, sperando che non sia l'ultima azione della mia ambiziosa vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

Non Scapperà! mi proteggo con lo scudo e corro per intercettare lo sciamano.  Jiraya, pensaci tu...

Spoiler

uso disengage e mi muovo verso lo sciamano. vorrei arrivargli in mischia per minacciarlo, se mi avanza qualche metro mi piazzo davanti a lui.

 

Modificato da Silwith "Paranoia"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zechiel spalanca le mani di fronte al lupastro per scagliarli contro un altro getto di fiamme ma l'animale è lesto a ritrarsi e rimane solo leggermente scottato. Il lupo si fa nuovamente sotto e affonda le fauci nello stomaco di Zechiel, spillando sangue.

Intanto Levalis si allontana dalla mischia iniziando ad inseguire lo sciamano, standogli alle calcagna. Lo sciamano, continuando a far avanzare il cinghiale, si volta brevemente sulla sella, compie un rapido gesto e vedete Levalis bloccarsi di scatto.

Levalis

Spoiler

Sei paralizzato

@  Zechiel

Spoiler

6 danni

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya

Il lupo pare dotato di una forza soprannaturale e sembra non risentire dei nostri attacchi. Eppure vedo il sangue scorrere dalle sue ferita, così come dalle nostre. Lo stregone è allo stremo delle forze, non mi resta altro da fare che continuare a colpire duro.

Spoiler

Spada corta +5 1d6+3, se colpisce uso l'azione minore per attacco secondario con arte marziale, +5 1d4+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jiraiya salta addosso al lupo e riesce con un paio di ultimi violenti colpi ad abbattere finalmente l'animale.

I tre goblin rimasti approfittano della situazione e assalgono tutti in contemporanea Adomone che fatica a difendersi dall'assalto

@ Adomone

Spoiler

4 e 4 danni

@ Iniziativa

Spoiler

Adomone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Zechiel è salvo, per ora, ma lo sciamano è ancora libero di fuggire e per di più i goblin mi hanno quasi messo al tappeto. Stringo i denti, col volto coperto di sangue e sudore, respiro affannosamente, cercando di concentrare tutte le energie per attaccare il nemico più vicino. Intanto chiamo Thenar a gran voce, nella speranza che lo scontro alle nostre spalle stia avendo un esito migliore del nostro.

@master

Spoiler

allora, uso Second Wind (pag 72)
Azione bonus che mi fa recuperare 1d10+2 (il mio livello) punti ferita

Attacco un goblin
+5
2d6

 

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adomone si concentra a fondo, chiudendo un attimo gli occhi e poi con rinnovato vigore scatta in avanti. Il goblin sotto assalto è colto di sorpresa dalla ferocia del vostro compagno e cade rapidamente sotto un fendente di spadone

@ Iniziativa

Spoiler

Levalis e Zechiel

@ Levalis

Spoiler

Se non hai qualche capacità da sfruttare avrai diritto ad un TS alla fine del round, altrimenti sei paralizzato

@ Mappa

Spoiler

56d45d22821e3-Battagliagoblin4.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Grondante di sangue dopo l'ultimo poderoso morso del grosso lupo ormai ero quasi rassegnato alla morte... Jiraja però riesce ad abbattere la belva che crolla al suolo.

Potrei gettarmi all'inseguimento dello sciamano, ma sono troppo ferito, meglio non sfidare la sorte ancora. Mi accuccio vicino al corpo esanime del lupo di modo che mi offa copertura, estraggo la pozione di cura e la bevo tutto d'un fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Levalis rimane bloccato sul posto Zechiel pensa giustamente a salvarsi la pellaccia.

Lo sciamano ne approfitta per continuare la fuga ma dalla foresta dove si sta dirigendo improvvisamente compare Padre Thenar, scudo e mazza pronti, accompagnato da un paio di arcieri che scagliano delle frecce contro il cinghiale. Lo sciamano impreca e sembra indeciso sul da farsi.

@ Iniziativa

Spoiler

Jiraiya

@ Zechiel

Spoiler

recuperi 7 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...