Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

L'allarme è ormai sollevato nell'accampamento, ma pare che ben poche creature vi siano rimaste ora come ora. Mentre sentite in lontananza il fragore della battaglia riuscite a portarvi più vicino ai carri e notate che intorno all'altare improvvisato la nebbia pare diradarsi. Rimanendo ai margini della foschia vedete che quattro figure incappucciate stanno ancora officiando il loro rito, la nebbia che continua ad affiorare dall'altare riversandosi verso Irvas. Tre ogre e una ventina di goblin e worg stanno di guardia, circondando l'altare. Poco dietro l'altare, oltre il cerchio di guardie ma sempre fuori dalla nebbia vedete i carri corazzati.
@Eru Iluvatar

Spoiler

 

Seguendo i rumori arrivi ad una sorta di grossa fossa ricoperta da una grata di tronchi. Dentro la fossa vedi vari prigionieri umani, quasi solo bambini e donne. Puoi presumere dai vestiti che siano contadini che abitavano nei dintorni di Irvas

Curi 9 pf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Se evocassimo l'elementale nei pressi dei carri, potremmo ottenere due scopi (forse): distruggerli ed attirare lì le guardie. Se i sacerdoti che stanno eseguendo il rito rimanessero scoperti, potremmo eliminarli.
Ovviamente ci sono almeno 1 milione di controindicazioni :D

 

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Eru Iluvatar

Spoiler

 

Ricevi varie accorate suppliche dalle donne, di tirarle fuori alla svelta, per pietà.

Studi un pò la grata, composta da tronchi appena sbozzati e inchiodiati alle meno peggio e presumi di poter tentare di alzarne un angolo di un 30-40 cm sforzandoti al massimo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler

Mi guardo attorno per cercare qualcosa da infilare con un piede sotto la grata una volta sollevata, per tenerla aperta: un pezzo di tronco una grossa pietra.

In ogni caso, faccio un cenno di assenso alle donne, mi pianto a gambe larghe e sollevo con tutta la forza che ho in corpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Eru Iluvatar

Spoiler

 

Ti allontani andando a recuperare un grosso sasso, ma mentre ti muovi senti il freddo penetrarti sempre più nelle ossa, rallentandoti i movimenti. Solo a fatica riesci a tornare alla grata e a creare un piccolo spazio da cui inizi a far uscire le donne una ad una.

Spoiler

Subisci 6 danni da freddo

 

@ Gli altri

Spoiler

 

I carri sono alti 2 metri o poco più. Vedete qualche giavellotto e balestra addosso ai goblin.

Mentre state discutendo il da farsi vedete che le figure incappucciate smettono di officiare il loro rituale e fanno una serie di gesti verso gli ogre e i goblin. Un ogre e cinque goblin annuiscono e si allontano nella nebbia.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Ci siamo fatti prendere troppo dalla disamina della situazione. All'improvviso i sacerdoti si zittiscono, e mi mettono sull'attenti. CI avranno scoperti?
Un ogre ed alcuni goblin si allontanano. Faccio cenno di silenzio verso gli altri.

@Dm

Spoiler

In che direzione si allontanano i nemici?
Ma Jiraya non l'abbiamo più trovato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...