Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Osservate ancora un pò la scena mentre viene allestito un complesso rituale coinvolgente pentacoli, rune sulle pietre e vari oggetti posti sull'altare.

@ Levalis e Zechiel

Spoiler

Secondo voi è un qualche rituale di evocazione

@ Zechiel

Spoiler

Alcune delle rune ti paiono similari a quelle che hai viste associate alla Strega Althea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zechiel Umano Stregone

Alla vista delle tre figure ammantate osservo in silenzio. Quando poi mi accorgo di cosa stanno facendo ragguaglio gli altri Il rituale che stanno compiendo è di evocazione. Inoltre alcune delle rune mi sembrano proprio quelle di Althea. In tono molto preoccupato.

Passo poi in rassegna gli sguardi dei miei compagni Ragazzi, io non sono un eroe e probabilmente non lo sarò mai. Credo però che lasciar terminare il rituale a quei tre porterebbe ancora più guai. Probabilmente quei tre, da come impartiscono ordini agli ogre, sono i capobanda. Credo che la cosa più coraggiosa da fare sia tagliare la testa al serpente... Ovvero far fuori quei tre... Prima che terminino il rituale. Però con ogni probabilità sarà l'ultima cosa che faremo in vita. Ditemi voi cosa ne pensate...

Una parte di me pensa che non ha nessuna intenzione di morire così... L'altra parte di me ha a cuore il destino di Irvas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Dico che è follia! Gettare via le nostre vite così, quando potrebbero essere più utili in altre circostanze. 
Se quel che dici è vero, e questa banda appartiene alla strega, allora non sono loro la testa del serpente, ed avremmo fatto un gesto eroico e stupido quasi per niente.

Mi autoconvinco che non sia una cosa saggia ed utile, non avendo ovviamente la minima intenzione di morire così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zechiel Umano Stregone

Senza quei tre probabilmente il loro esercito andrebbe in rotta e si troverebbe spaesato. Convengo sul fatto che sia altamente rischioso. Non sul fatto che non sia efficace.

Mi esce poi un involontario sospiro di sollievo. Comunque mi rassicura il fatto che non sono l'unico a non voler arrivare a tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

sorrido a Zechiel è bello vedere quanto stai diventando eroico. tempo fa non avresti neanche pensato di fare una cosa simile. sospiro una nobile e eroica morte. come nelle saghe. scuoto la testa il problema, amico mio, è che secondo me non riusciremmo neanche ad arrivare vicino all'altare. quanti goblin tra noi e loro? quanti metri in mezzo all'accampamento nemico? Se ci fosse una speranza di riuscita... chiudo gli occhi e chino il capo, con amarezza E allo stesso tempo, come possiamo starcene con le mani in mano, sperando che tutto si risolva per il meglio? ci servirebbe un diversivo. qualcosa di veramente valido, che ci permetta almeno di arrivare a guardare in faccia il serpente e avere una chance di piantargli una spada in un occhio.

Spoiler

in mezzo a quanta gente dovremmo passare, ipoteticamente, per arrivare all'altare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Pensavamo fossero una banda di scalmati goblin, feroci sì, ma pur sempre degli indisciplinati goblin. Questi, invece, sono guidati da sacerdoti e, probabilmente, sono servi della Strega. L'unica cosa sensata che mi viene da fare è quella di avvertire Lord Karvars, deve sapere contro chi sta combattendo.
Piani suicidi non fanno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

probabilmente da sopra le mura hanno una visuale migliore di noi di quello che sta succedendo no? cerco di valutare se il rituale sia visibile da Irvas e se ci sia movimento sulle mura Se dal castello tentassero una sortita potrebbe attirare i goblin lontano dall'altare e avremmo la nostra chance. abbiamo modo di mandare un messaggio a Irvas? guardo Zechiel, speranzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

No miei signori, mi sa che da qui non possiamo fare nulla. O attendiamo di svolgere il nostro compito, lasciando fare il loro rituale ed aspettando la battaglia per cogliere di sorpresa le retrovie e bruciare i loro carri, oppure torniamo di volata ad Irvas ed avvertiamo il Lord dell'attuale situazione: se questi goblin sono sottoposti della strega Althea, non sarà un semplice tafferuglio quello che scoppierà a breve. Io opterei per la seconda soluzione: lord Karvas vorrà sapere cosa succede.

@Dm

Spoiler

Ah, dovevo decidere io? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zechiel Umano Stregone

Oh Merda !!! Esclamo mettendomi le mani nei capelli.

Questi hanno un esercito, carri d'assedio, viverne, sacerdoti di Althea e stanno evocando ancora altro! Non vorrei essere fatalista maa.... Irvas con ogni probabilità è spacciata.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...