Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


ZECHIEL UMANO STREGONE

Il mio entusiasmo viene meno con la rivelazione di Levalis Come come comeeee? Cioè aspetta... Questo è il momento in cui stai per dire che l'unico modo per debellare la presenza è andare a prendere il cadavere di una bambina, ammesso che esista ancora e che la riconosciamo, da Althea e i suoi simpatici orchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lo spirito ora è stato temporaneamente calmato dal contatto con Levalis e dalla distruzione dei guardiani lasciati dalla strega. Possiamo approfittare della cosa per riconsacrare il cimitero ma sarà comunque solo una cosa temporanea. Tra un mese o due o un anno, chissà, lo strazio di questa madre tornerà a prendere il sopravvento. Quindi sì l'unica soluzione a lungo termine è riportarle la figlia...o distruggere l'intero cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

ma no...come distruggere il cimitero?non se ne parla nemmeno, ci vuole rispetto per i morti...purtroppo la soluzione è quella più difficile...direi di tornare da lord Karvas per aggiornarlo sul da farsi e chiederei ancora l'aiuto al nostro amico sciamano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Levalis e lo sciamano iniziano i preparativi del rituale e passano l'intera notte e la giornata successiva a pregare, bruciare erbe e invocare la protezion degli spiriti benevoli sul cimitero. Intanto gli altri tengono d'occhio il circondario e le guardie iniziano una prima grezza ristrutturazione della torre, tagliando degli alberi e sostituendo le travi e le assi più malmesse.

L'indomani sera lo sciamano vi comunica che hanno fatto tutto il possibile e che almeno per ora il cimitero è tornato alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...