Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Jiraya

Mi dispongo come richiesto ma inizio subito a tempestare di dardi le creature, appena vedo che qualcosa esce dal terreno. Rimango poi pronto a difesa di Zechiel.

Spoiler

Ho 10 dardi, 1d4+3 attacco +5. Cerco di lanciarne il più possibile mentre escono gli esseri dalla terra. Poi mi metto in opportunità, appena mi arrivano a tiro inizio a pestarli. Primo assalto attacco con spada corta +5 e 1d6+3 e azione bonus pugno 1d4+3, per carcare di capire quale attacco è più efficace.

Ti ricordo che ho il talento sentinella, se qualcuno alla mia portata non attacca me si becca un mio AdO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


ADOMONE

@master jiraya zechiel

Spoiler

Un brivido lungo la schiena e il fuoco nel volto. Il sangue comincia a correre più veloce. MI metto in posizione così come ha consigliato Zechiel, con la speranza che le sue fiamme siano efficaci. Non mi allontano da lui, pronto a colpire qualsiasi cosa gli si avvicini
Cerca di fargli male con la tua magia, io penso a proteggerti dico a Zechiel

@master

Spoiler

Sono "Ready" e attacco chi si avvicina a Zechiel
Spadone +5
2d6 slashing

Devo mandarti ancora la scheda, lo so, mea culpa

@tutti

Spoiler

Scusate l'assenza nel momento clou, ma il 2016 è diventato un tour tra ospedali e funerali 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Levalis

Spoiler

Riesci ad avvicinarti abbastanza allo spirito da entrarvi in contatto e ricevi più che a parole ad immagini una sorta di messaggio. Visione di una madre e una figlia elfe che giocano assieme. felice e spensierate. Una casa immersa nella foresta. Un incendio. La madre che protegge la figlia a costo della vita. La figlia che si salva e cresce e ha una vita felice. La figlia che quando muore anziana viene seppellita assieme alla madre vicino al lago. E di recente qualcuno che scava con fredde pale di metallo, sottrae il corpo della figlia lasciando la madre sola nella fredda terra.


@ Jiraiya, Zechiel, Adomone

Spoiler

Di fronte ai vostri occhi attoniti e per il terrore delle guardie dalla terra finiscono di farsi strada una decina di cadaveri semi-putrefatti, con una luce verde e inquietante che arde al posto degli occhi. Jiraiya scaglia contro di loro alcuni dardi, ma questi non sembrano avere un grande effetto. Con passo incerto i cadaveri iniziano a farsi strada verso di voi, allungando le dita scheletriche. Non appena i primi due sono a portata Adomone e Jiraiya fanno scattare le loro spade che impattono sui corpi macilenti spaccando ossa e lacerando vesti, ma le creature non sembrano farsi rallentare dalla cosa.

@ Jiraiya

Spoiler

Ho supposto che con quel "mi metto in opportunità" intendessi "preparo l'azione".

Piccola nota con Sentinel se qualcuno entro 1,5 metri da te attacca un altro bersaglio hai diritto a spendere la reazione per compiere un attacco in mischia, ma non è un attacco di opportunità, quindi nel caso non subirebbe l'azzeramento della velocità. Diversamente se qualcuno si allontana dalla tua portata anche usando Disengage hai diritto all'Ado che comporta quindi l'azzeramento della velocità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya

DM Adomone e Zechiel

Spoiler

Le creature dell'oltretomba si rivelano nemici temibili, insensibili al dolore e sorretti da una magia oscura. Non mi resta altro da fare che confidare nei poteri di Zechiel e nella fede di Levalis. Continuo a combattere con la spada, cercando di tenerli lontani dallo stregone.

Spoiler

Rimango in formazione per lasciare a Zechiel modo di usare il cono di fiamme e continuo a combattere. Spada +5 1d6+3 e azione bonus arti marziali +5 1d4+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

Spoiler

cerco di avvicinarmi ancora di più allo spirito, mi servono più informazioni. mi concentro sulle immagini che ho già visto, cercando e chiedendo maggiori particolari. un nome? quache particolare della casa che la renda riconoscibile? un dettaglio che mi faccia riconoscere chi ha scavato?

Chi sei? chi ha disturbato il vostro riposo? ho bisogno di saperlo per aiutarti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Levalis

Spoiler

Altre immagini della casa ti appaiono brevemente, facendoti supporre che fosse qui vicino, probabilmente molto tempo fa, prima della costruzione della torre.

Poi tornano le immagini del momento in cui la figlia è stata portata via. Orchi. molti di loro, guidati da una donna dai lunghi capelli rossi e dallo sguardo freddo.


@ Jiraiya, Zechiel, Adomone

Spoiler

Mentre Jiraiya e Adomone tengono disperatamente lontani gli esseri Zechiel invoca il suo potere arcano e scatena una fiammata tremenda che ne incenerisce quattro sul posto. Adomone ne riesce a distruggere un quinto indebolito dalle fiamme, spaccandogli l'intera gabbia toracica. Le creature rimanenti graffiano e feriscono Adomone e Jiraiya. facendo entrare nelle loro membra il freddo della tomba.

@ Jiraiya

Spoiler

5 danni taglienti e 3 da gelo

@ Adomone

Spoiler

2 danni taglienti e 4 da gelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya 

Adomone, Zechiel, dm

Spoiler

Stringo i denti e mantengo la posizione visto che la magia di Zechiel sembra la cosa più efficace.

dm

Spoiler

se vedo che sto per essere attaccato da più creature, uso un punto ki per trasformare l'azione di movimento in schivata e dare svantaggio agli attacchi subiti.

Continuo con spada e arti marziali +5, 1d6+3 e 1d4+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Master, zechiel, jiraya

Spoiler

Il tocco dei cadaveri mi fa gelare l'anima, facendomi fare un passo indietro, più per il terrore che per il dolore. Do uno sguardo a Levalis e allo sciamano, poi torno al mio posto, continuando a mantenere la posizione di difesa accanto a Levalis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Beh dai, divertiti non proprio... Sono usciti dalle tombe laggiù Indicandone la direzione col dito una decina di non morti... Noi ci siamo disposti in modo intelligente per contrastarli, Adomone e Jiraja li tenevano occupati colpendoli violentemente, mentre io, con due fiammate ben assestate li ho abbattuti tutti. Eccellente gioco di squadra. A te invece il rituale come è andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...