Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Grazie Zechiel ma preferisco farlo io a mano, fa sempre bene ricordare che siamo comuni mortali e il pulire mi aiuta a riflettere.

Comunque sì ho un paio di ampolle di acqua santa, ma anche quelle sono merce rara, visto che serve polvere d'argento per crearle, Posso vendervele per 25 monete d'oro l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mi giro verso gli altri e dico Dunque, Lord Karvas ci ha dato 200 mo di anticipo. Una pozione di cura e 2 ampolle di acqua santa sono 150 mo totali. Cosa dite, facciamo questo investimento?

Poi rigirandomi nuovamente verso Padre Thenar Per caso avete dei giovani sacerdoti da affiancarci? Domani dobbiamo cercare di eliminare una creatura non morta... Dei sacerdoti potrebbero risultare efficaci... Sono pronto anche a pagarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Beh, servono 150 mo , Jiraya non è d'accordo. Noi 3 abbiamo avuto un anticipo di 50 mo a testa. Per me possiamo anche pagarle solo noi 3 e lasciare le sue 50 mo a Jiraya. Sono convinto comunque che il nostro amico di poche parole, qualora questi oggetti risultassero decisivi nello scontro vorrà partecipare ai prossimi acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Seguo la faccenda con distacco, immerso nei miei pensieri. Lascio a Zechiel e Levalis l'iniziativa sulla questione, alzando le mani in cenno i resa, come a voler sottolineare l'appoggio alle loro decisioni, qualunque esse siano. 

Se Jiraya la ritiene una spesa inutile ha tutto il diritto di tenersi la sua parte di paga, però, amico mio dico al monaco tutti noi riteniamo che l'acquisto vada fatto, quindi ti chiedo di fare un passo indietro. In fondo potranno essere utili anche a te. Non sappiamo cosa ci aspetta in quel cimitero. Fai le tue valutazioni, hai dimostrato saggezza fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Serio dico al monaco Sei la mia guardia del corpo adesso. No uno schiavo. Io non sono il padrone di nessuno. Devi scegliere tu.

Poi un po' più scherzoso continuo So che non ti piace parlare ed è una cosa che ammiro, io non ci riuscirei... Quindi facciamo così, se ti va bene partecipare alla spesa muovi la testa su e giù come a dire si, se visto che comunque la faremo lo stesso e ugualmente non vuoi partecipare muovi la testa a destra e a sinistra come a dire no.

Attendo un cenno e poi procedo all'acquisto di conseguenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Certamente Padre Thenar. Faremo il possibile. Anche se in realtà spero che non dovremo più dover affrontare creature della non vita...

Do la pozione di cura ad Adomone, un'ampolla di acquasanta a Levalis e l'altra la tengo io.

@ Tutti

Spoiler

Ehm, e adesso che si fa? Si parte subito per il cimitero o domani o che?

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...