Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

ADOMONE

Non mi interessa nulla, fatti vostri, il mondo gira così...

Mi giro verso Lord Karvas

Mio Signore, questo predone vuole salva la vita e la libertà. So bene che mettere un mostro del genere di nuovo fuori dalle vostre celle è una sciagura per il popolo, ma se è il prezzo da pagare per arrivare a fermare la loro avanzata, credo dobbiamo pagarlo. Verificheremo le sue parole e se qualcosa non dovesse quadrare, lo torturerò personalmente, fino a fargli implorare la morte.

Concludendo mi giro verso lo sciamano, cedendo alla sua richiesta di avere salva la vita, alle nostre condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Levalis

ascolto sempre più scandalizzato il dialogo tra Adomone e lo sciamano.  come si fa a dare e rimangiarsi la parola così tante volte e ancora parlare di onore? che ipocrita. e poi che gioco stiamo facendo? poliziotto cattivo e poliziotto ancora più cattivo? 

scuoto la testa e osservo le reazioni di Lord Karvas e lui è d'accordo con tutto questo? 

Spoiler

insight su Karvas, se posso. mi piacerebbe capire più o meno da che parte sta in tutto questo.

mi mordo la lingua per non intervenire non è il momento, non davanti al goblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Temo che comunque tu te lo sia alienato Adomone, non credo ci sarà molto da fidarsi di quello che dirà da ora in poi, meglio provare a costringerlo con la magia prima di passare alla tortura.

@ Levalis

Spoiler

Lord Karvas sembra solo brutalmente interessato alla maniera più efficace di avere informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Servo vostro, Signore, ma il nostro caro Goblin credo sarà più propenso ad aiutarci se gli diamo la carota, più che il bastone...

Parlo poi al goblin con sufficienza

Io ho fatto il possibile... Sta a te ora... Ti avrei fatto uscire vivo di qui, senza subire nulla di spiacevole, ma a quanto pare preferisci farti dei nemici piuttosto che degli amici... Aiuta noi e aiuterai il tuo popolo, Lord Karvas è un uomo saggio, non un pazzo scellerato come pensi tu...per ora hai fatto solo un passo verso il dolore e la morte...Ho giocato sporco con te per aiutarti in un secondo momento, ma non lo hai capito...sei ancora in tempo, buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya

Annuisco, mi procuro un pugnale e me dirigo verso il goblin. Mi fermo a metà strada e mi volto verso lo stregone con aria interrogativa. Mimo il gesto di scuoiare un animale e uno per indicare che inciderei una linea sui segni magici come quando si cancella una parola su un foglio. Rimango poi in attesa di sapere quale metodo è più idoneo.

Modificato da Eru Iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguendo le indicazioni di Zechiel Jiraiya cancella a forza le rune del goblin, che nonostante provi a dimenarsi per il dolore non riesce a spezzare la presa del vostro compagno. Dopo qualche minuto Zechiel valuta che sia sufficiente e lasciate lo sciamano ormai ricoperto di sangue su tutto il corpo tremante in un angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Mi accovaccio un po' a circa 2 metri da lui a distanza di sicurezza e lo guardo bene. Poi mi rialzo e dico agli altri, Lasciatemi solo con il prigioniero per cortesia, può rimanere solo Jiraya a vegliare sulla mia incolumità. E attendo la risposta degli altri prima di scambiare quattro chiacchere a quattrocchi col prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Dopo che sono tutti usciti a parte il nostro monaco, lancio il mio incantesimo prestidigitazione, lo uso per pulire la ferita dello sciamano e alleviargli il dolore facendogli percepire come se fosse costantemente tamponato da un panno fresco e umido.

Poi mi giro verso Jiraya e gli dico, Compagno silente, tappati momentaneamente le orecchie per favore, vorrei parlare in privato con lui.

Dopo che il monaco si tappa le orecchie mi metto a discutere con lo sciamano Ascolta, io ho molto rispetto per te, ho visto di cosa sei capace, la belva che hai evocato mi ha quasi sbranato. Condivido poi con te il pensiero che Adomone sia solo un pallone gonfiato. Detto ciò, non voglio mentirti, che tu viva o meno non me ne frega proprio niente, quello che a me interessa è riuscire a far in modo che la mia magia riesca a farti credere per un oretta circa che io sia il tuo migliore amico, in modo che poi io possa ottenere le informazioni che mi servono. Non è doloroso, e sinceramente preferisco questo metodo alla tortura. Quindi se ci mettiamo d'accordo e ti fai amichevolizzare ti risparmio un sacco di torture, percosse e quant'altro, nessuno dubiterà di quello che dici dato che sei sotto controllo mentale, io faccio la bella figura davanti a lord Kanvas e in contemporanea faccio fare la figura dell'asino inconcludente ad Adomone. A noi in realtà da te interessa sapere solo come fare a debellare la presenza necromantica del cimitero al di là del lago. Nient'altro. Quanti siete, dove siete, chi vi comanda e tutte ste cose non mi interessano. Quindi la tua confessione è utile solo a debellare quel mostro del cimitero, non mette in pericolo la tua gente e anzi, abbiamo trovato dei goblin che scappavano impauriti da quel luogo infestato. L'incantesimo farà in modo che solo io risulti tuo amico, non gli altri. Quindi se collabori e ti fai ammaliare, ti chiederò solo informazioni su quel mostro, o qualsiasi cosa sia. E nient'altro. Cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...