Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Ho capito benissimo a che gioco tenta di giocare Adomone, ma è un gioco rischioso, lo sciamano potrebbe insospettirsi troppo data la facilità con cui gli si patteggia a favore, lasciando poi la patata bollente del fare la parte del crudele a Lord Kanvas che contro un nemico della sua gente non dovrebbe aver pietà... Ci penso su rapidamente e mi immolo alla causa interpretando la parte dell'ostile di turno irrompendo con un: Lord Kanvas, ci penso io a far parlare questa viscida creatura, appena recuperate le energie posso provare per ben 3 volte a farlo "cantare" con i miei incantesimi mentali. Non servono concessioni, grazie o quant'altro. Prima o poi la sua mente cederà ai miei poteri mistici. E lancio un occhiataccia di sfida allo sciamano (veritiera) e ad Adomone (fasulla).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Lord Karvas guarda prima Adomone poi Zechiel valutando le loro affermazioni. Dopo una breve consultazione con Thenar Lord Karvas guarda Zechiel e gli dice D'accordo ti lascerò provare, ma fallo il prima possibile e se non avrai successo contratteremo con questo viscido essere. Abbiamo bisogno di informazioni....e in fretta.

Per ora trattatelo con rispetto dice Lord Karvas alle guardie acqua, cibo e coperte. Non gli deve succedere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi riposate e l'indomani vi recate nelle prigioni con Zechiel per interrogare il prigioniero. Lo sciamano è inginocchiato in un angolo e sembra immersa in una profonda trance meditativa, pare inoltre essersi inciso qualcosa sulla pelle con le unghie.

@ Zechiel

Spoiler

Pensi si tratti di tatuaggi protettivi, una sorta di invocazione agli spiriti per esserne protetti.

@ Tutti

Spoiler

Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Dopo il buon esito della spedizione alla fattoria eccoci di fronte al nostro prigioniero. Mentre scendo nelle prigioni mi do un'ultima sistemata, per essere impeccabile anche in una situazione poco mondana come questa. Osservo lo sciamano attentamente, notando subito i segni che si è fatto dietro la schiena e cerco lo sguardo di Zechiel, per vedere la sua reazione. 

Spoiler

Grazie e bentrovato boss. Pasqua discreta, non ci lamentiamo, spero sia andata bene anche a voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Noto i segni sulla schiena e lo stato di trance del prigioniero. Ci rifletto un po'. Mi rivolgo ai miei compagni dicendo Sembrano simboli runici protettivi, probabilmente vuole evitare il controllo mentale. Poi mi rivolgo allo sciamano a voce alta, quasi urlante. Ehiiii ! Signor Sciamanoooo! C'è qualcuno in casaaa? Mi sentiii? Ed attendo una reazione.

Master

Spoiler

Nel frattempo siamo tornati a pieni PF?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Lo sciamano ha un atteggiamento che non mi piace. Mi giro verso Jiraya Questo qui pare non sentirci tanto è preso dalla meditazione, è tutto tuo, fallo svegliare e possibilmente cancellagli quegli scarabocchi. Se nel farlo riesci anche a scuoiare il pezzo di pelle intero poi me lo dai che così un domani mi studierò i disegnini in qualche biblioteca. Dopo avergli detto ci faccio un segno con la mano che è un chiaro invito a significare "prego si accomodi" ed attendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE

Faccio cenno a Jiraya di fermarsi, poi parlo allo sciamano

Ti ricordi di me? Penso proprio di si... guarda che la mia proposta è ancora valida: se parli, puoi salvarti e andare via, ma se non parli soffrirai e questo mi rammaricherebbe molto... Pare avessimo un accordo prima che ti riducessi in questo stato

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE D'ACQUACALMA

Mi avvicino alle sbarre e mi accovaccio, parlando piano come a voler creare un rapporto confidenziale tra me e lo sciamano

Io posso perorare la tua causa col Signore della città, ma tu non devi prenderti gioco di noi. Qui c'è gente pronta a scuoiarti vivo per il solo piacere di farlo. Anche io mi espongo a farti delle concessioni: i tuoi compari hanno ucciso figli, fratelli, mariti, padri della gente della città, quindi non aspettarti di essere trattato coi guanti bianchi. Più collabori, prima uscirai di qui. Hai la parola di Adomone d'Acquacalma, non abusarne.

Mi giro verso Zechiel, con aria bonaria gli faccio segno di aspettare. Torno tra i miei compagni e fingo di parlare con loro in privato, ma tenendo il tono della voce abbastanza alto in modo che il prigioniero possa capirci qualcosa

Penso che il goblin non voglia morire in questa prigione e sarà ben lieto di aiutarci. Libertà, soldi e un cavallo per volare via, credo siano tre ottimi argomenti.

@master-tutti

Spoiler

Non cerco di raggirarlo, voglio davvero fare uno scambio col goblin. Se Lord Karvas è presente vorrei discuterne anche con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...