Jump to content

Cerco Dm e compagni di avventura

Roy90

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora sono stato in viaggio di nozze undici giorni in costa rica e 4 a miami south beach! :D il costa rica è favoloso :D miami è un po' la Riccione che abbiamo in Emilia Romagna... solo più cara e con mooooolti sboroni :P abbiamo visto molti parchi naturali, birdwatching e molto altro :D

Per quanto riguarda la campagna allora facciamo un ultimo controllo dei personaggi!

Velsh evocatore, Nerdy druida con lupo, Roy90 guerriero e Icy non ricordo se ho avuto la tua scheda...

p.s Icy si ho trovato il pm :D è solo che non avevo salvato il link :P

allora ora devo decidere come gestire i combattimenti.... consigli? rolld20?

Edited by Leoric

Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers.

Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo?

39 minuti fa, NerdyGirl ha scritto:

Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers.

Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo?

ho provato poco rolld20 e qualcosa lo capisco :)

ci tengo a precisare che sarò evocatore ma non summoner (quello lo.lascio alla nostra druida). Più che altro farò controllo, buff e utility. Quasi più un generalista.

io di roll20 sono completamente digiuno. se non capisco qualcosa al limite vi chiedo delucidazioni.

In 30/3/2016 at 22:37 , NerdyGirl ha scritto:

Meno male, perché è il più semplice xD

Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata :D

non ricordo è possibile inserire mappe personalizzate? oppure devo accontentarmi di quello che si trova in rete?