Vai al contenuto

Ira, Ira Predatoria e Furia.


Destroya

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

L'Ira e la Furia sono due privilegi diversi, quindi puoi attivarli contemporaneamente e i benefici (e le penalità) si sommano. È anche specificato nella descrizione del privilegio stesso.

L'Ira del predatore, al contrario, è un privilegio che si limita a modificare l'Ira base del Barbaro. Non è un privilegio che puoi usare separatamente dall'Ira: quando entri in Ira, ottieni anche i benefici dell'Ira del predatore.
Quindi, visto che l'Ira e la Furia si possono sommare e che l'Ira predatoria aggiunge le proprie modifiche alla normale Ira, puoi tranquillamente usare i tre privilegi contemporaneamente.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi mettiamo il caso in cui utilizzo Ira, Ira predatoria (Con Ghiottone come Animale quindi un altro +4/+4 For/Cos) e Furia.

Essendo che l'ira predatoria è identica all'Ira normale tranne per quanto riguarda l'attacco con morso etc, arriverei a:

Ira: +4/+4 For/Cos

Ira Predatoria: +8/+8 For/Cos

Furia: +6 For

+18/+12 For/Cos?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, piano.

L'Ira predatoria non è "identica all'ira normale". L'Ira predatoria È l'Ira normale. Quando usi l'Ira predatoria stai usando l'Ira normale. L'Ira predatoria, infatti, di suo non dà nessun bonus alla Forza: il bonus alla Forza che ottieni è quello che deriva dall'Ira normale. In sostanza, hai due privilegi da usare: l'Ira e la Furia. Quando usi la Furia ottieni i benefici della Furia (+6 Forza), quando usi l'Ira ottieni i benefici dell'Ira (+4 Forza e +4 Costituzione) e dell'Ira predatoria (nel caso del ghiottone, +4 Forza e +4 Costituzione).
Il totale, quindi, è +14 Forza e +8 Costituzione. I tuoi calcoli sono sbagliati perché, sostanzialmente, hai contato due volte il +4 dell'Ira, inserendolo anche nell'Ira predatoria.

Dimmi se c'è qualcosa che non ti torna, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...