Vai al contenuto

Cerchiamo un DM per 3.5! [zona Lecco]


Phoenix86

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

come da titolo io e 2 miei amici (età 28-30 anni) cerchiamo un Dungeon Master in zona Lecco (o disposto ad arrivarci è uguale) per iniziare un'avventura!

Abbiamo un paio d'anni di esperienza (beh io di più e finora sono stato anche il loro DM oltretutto) e vivendo ciascuno per conto nostro abbiamo quindi anche i luoghi di ritrovo per giocare senza problemi direttamente a casa.

Tra lavoro ed altro preferiamo giocare la sera dopo le 18.30-19.00 in settimana o nel weekend anche di pomeriggio (maggiori info al riguardo in pvt).

Non siamo powerplayer, ma neanche dei novellini, giochiamo per divertirci, conosciamo le regole, ma non siamo troppo pignoli e... boh non so che altro aggiungere se non che c'è TANTA TANTA VOGLIA DI GIOCARE!!

 

Grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, io attualmente gestisco un gruppo di gioco in zona lecco(siamo sparpagliati per la provincia) e sono sempre in cerca di giocatori da aggiungere al gruppo, sono attualmente il master di 3.5 di un gruppo di 7-8 elementi che tra problemi vari non riescono quasi mai a trovarsi e speravo di trovare gente con un po di esperienza che possa coinvolgere i membri del gruppo leggermente svogliati a impegnarsi, per gli orari non dovrebbero esserci problemi soprattutto nei weekend, se sei interessati scrivimi in pvt così possiamo trovare un accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusa il ritardo... non so perchè ma non mi ha notificato la tua risposta.
In realtà al momento non sono interessato, visto che ho già un gruppo attivo e uno che forse partirà... Però chi può dire più avanti ;)

Invece ti segnalo un gruppo di giocatori in scatola di cui ho appena iniziato a fare parte: si chiama Lario Ludens, e siamo una 15-20ina di ragazzi dai 25 ai 35-40 anni che si trova al bar Libero Pensiero a Rancio (se siete di Lecco saprete sicuramente qual'è ;) )  il mercoledì sera alle 21.00.

Io sono andato due volte ma intendo continuare. Queste due volte abbiamo fatto solo giochi in scatola, ma ci sono anche diverse persone appassionate di giochi di ruolo, e forse potremmo far partire una campagna di D&D (non di mercoledì però,.. un altro giorno). 

se oltre che di gdr siete appassionati anche di giochi in scatola vi consiglio vivamente di passare :) Potreste anche dare quella spinta in più per iniziare la campagna.
Ovviamente è gratuito!

Se invece siete puristi GdR e volete trovarvi a giocare mentre bevete qualcosa vi segnalo il bar Ante Omnia, vicino al liceo Bertacchi sempre a Lecco.
Le sere in settimana, previa una qualsiasi consumazione, permettono senza problemi di mettersi a giocare sui tavoli. Io e i gruppi con cui gioco siamo praticamente sempre lì, quando abbiamo sessione. è l'unico locale, a mia conoscenza, che lo permette (abbiam provato diversi altri ma ci han detto di no).

 

Spero di beccarvi, da una parte o dall'altra! Se serve qualche info o se abbiamo novità sentiamoci!
Se non leggo qui puoi pure scrivere a l.menaballi@gmail.com

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...