Vai al contenuto

Scheda personaggi


Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano, vorrei sapere se qualcuno di voi ha un personaggio tra ranger e druido da utilizzare. Oppure se mi può aiutare a crearne uno tra questi due (il ranger qualcosa ho fatto), attualmente nella compagnia è presente un paladino, un condottiero, un chierico, un mago e un ladro. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Suppongo quarta visto che ha postato qui

Ma dovresti darci qualche info in più

livello di partenza? manuali concessi? e soprattutto tu che tipo di personaggio vorresti giocare? Ok ranger o druido ma ad esempio vuoi un cacciatore che insegue senza sosta le sue perde o un difensore della natura

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, comma84 ha scritto:

Sorry, il mio browser ha ben pensato di farmi vedere l'albero solo fino a Dungeons & Dragons.

Se non altro il mio post è servito a far rispondere qualcuno...

sì, mi riferisco alla 4e (sei un grande! ahah)

5 ore fa, Blödgharm ha scritto:

Suppongo quarta visto che ha postato qui

Ma dovresti darci qualche info in più

livello di partenza? manuali concessi? e soprattutto tu che tipo di personaggio vorresti giocare? Ok ranger o druido ma ad esempio vuoi un cacciatore che insegue senza sosta le sue perde o un difensore della natura

grazie della disponibilità, ho parlato con il DM il quale mi ha detto che fondamentalmente alla compagnia manca un ranger per colpire a distanza e magari in mischi, che aiuti per il discorso conoscenze delle terre selvagge e cose del genere; un guerriero forte da prima linea che incassi i colpi ma che li sappia anche rendere e bene; il druido me l'ha sconsigliato anche se personalmente lo trovo un valido personaggio.

Il livello di partenza è dal terzo in quanto i membri della compagnia attualmente sono al terzo livello, il DM unica cosa che ha dato come restrizione è sulle razze per la precisione gli Halfling e Tiefling, per tutto il resto sono libero di utilizzare quello che voglio, quindi manuali quelli che mi pare. A me personalmente piacerebbe giocare un ranger elfo poi nello specifico come mi chiedi te non ho idea di cosa mi possa piacere di più, mi rimetto a te o comunque all'aiuto che mi dai o consigli, schede magari già fatte in proposito perché è un personaggio già utilizzato, apprezzato e consolidato nel tempo.....non ho mai giocato un ranger per questo mi piacerebbe, però dimmi anche te, se mi puoi aiutare invece con il guerriero ben venga anche quello, basta avere qualcosa da studia per capire la dinamica del personaggio, come funziona, cosa fa e a quel punto capire se davvero mi piace.

Spero di averti dato ulteriori info, se hai altre domande dimmi pure.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Blödgharm ha scritto:

Io ti propongo un bel ranger elfo

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=729099

punta tutto sullo stile presentato nel manuale dei poteri marziali 2 e per quanto magari sia leggermente meno performante di un ranger puro da mischia o a distanza è molto divertente da giocare

 

ottimo, grazie mille......mi hai dato di che studiare in questi giorni :) mi stampo la scheda e leggo bene il manuale dei poteri marziali 2, se poi ho dei dubbi o altro da chiedere ti scrivo. Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...