Vai al contenuto

Cercasi sostituto


Messaggio consigliato

Salve

come da titolo cerco un sostituto (per l'ennesima volta...) per Theogrin Skoras, nano evocatore/alienista di 7° livello nella campagna "Eroi" ambientata su Greyhawk

Il PG non è sostituibile al momento, al massimo potrei prendere in cosiderazione l'idea al termine di questa parte della campagna ma preferirei evitarlo; sono comunque propenso a concedere la possibilità di modificare il PG purchè nome, razza e ruolo (quindi incantatore arcano incentrato sulle evocazioni) restino invariati

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ma solo costanza e serietà

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

17 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Salve

come da titolo cerco un sostituto (per l'ennesima volta...) per Theogrin Skoras, nano evocatore/alienista di 7° livello nella campagna "Eroi" ambientata su Greyhawk

Il PG non è sostituibile al momento, al massimo potrei prendere in cosiderazione l'idea al termine di questa parte della campagna ma preferirei evitarlo; sono comunque propenso a concedere la possibilità di modificare il PG purchè nome, razza e ruolo (quindi incantatore arcano incentrato sulle evocazioni) restino invariati

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ma solo costanza e serietà

Ciao! Potrei essere interessato, garantendo serietà massima, potresti intanto linkarmi la campagna, così do un occhio? 

Ogni quanto è richiesto un post, una volta al giorno? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Madlefty ha scritto:

Ciao! Potrei essere interessato, garantendo serietà massima, potresti intanto linkarmi la campagna, così do un occhio? 

Ogni quanto è richiesto un post, una volta al giorno? 

 

Qui trovi il link al topic di gioco

Si, un post al giorno, week end esclusi in cui, anche la mia presenza, in genere diviene meno costante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ciao, mi dispiace tirarmi indietro, ma mi sono soffermato un attimo a pensarci, e accetterei solo per gola (mi piace come masteri), solo che al momento ho fin troppe campagne attive :D e a breve avrò un periodo piuttosto complicato

Preferisco garantire solo se è davvero garantita la mia presenza! Scusami!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Madlefty ha scritto:

Ri-ciao, mi dispiace tirarmi indietro, ma mi sono soffermato un attimo a pensarci, e accetterei solo per gola (mi piace come masteri), solo che al momento ho fin troppe campagne attive :D e a breve avrò un periodo piuttosto complicato

Preferisco garantire solo se è davvero garantita la mia presenza! Scusami!

Nessun problema, sarà per un'altra volta :)

Quindi il posto è ancora vacante... sotto gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei candidarmi, tuttavia con la 3.5 non ho molta esperienza (solitamente gioco a Pathfinder, con la 3.5 ho solamente inizato un PbF che sfortunatamente si è arenato presto).

Comunque non dovrei avere grossi problemi nel rileggere il regolamento. Potrei avere qualche altra informazione sul personaggio?

PS: posso garantire un post al giorno.

Modificato da Knefröd
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Knefröd ha scritto:

Io vorrei candidarmi, tuttavia con la 3.5 non ho molta esperienza (solitamente gioco a Pathfinder, con la 3.5 ho solamente inizato un PbF che sfortunatamente si è arenato presto).

Comunque non dovrei avere grossi problemi nel rileggere il regolamento. Potrei avere qualche altra informazione sul personaggio?

PS: posso garantire un post al giorno.

Pathfinder e D&D 3.5 sono molto simili quindi credo proprio che non avrai problemi con il regolamento; in ogni caso, se hai qualche dubbio, puoi sempre chiedere

Il PG in questione è, appunto, un nano evocatore che ha iniziato la CdP dell'Alienista; visto il tipo di CdP, il PG viene giocato come un mezzo pazzo che spesso fa discorsi senza senso o parla di creature che solo lui conosce o riesce a vedere. Ha con se un elementale dell'aria piccolo come famiglio (ottenuto con la "spesa" di due talenti)

Se vuoi posso farti avere la scheda del PG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Se nessuno si fa avanti a me interessa il nano schizzato :D

Visto che LaLotte non si è fatto vivo da martedì, e considerato che ho necessità di affidare il PG a qualcuno in tempi relativamente brevi, ti prendo a bordo :)

Hai domande o sei pronto ad entrare in game?

Link al commento
Condividi su altri siti

In 4/3/2016 at 09:41 , Eru Iluvatar ha scritto:

Ok ci sono,  ho letto pg e thread. 

C'è qualche cosa di particolare da sapere sugli altri componenti del gruppo? 

Sugli altri componenti del gruppo non direi..

Vado ad elencarteli:

Homura - Umano - Ladro/Lama Invisibile

Eberk - Nano - Chierico

Gerbo - Gnomo - Mago/Maestro dell'Effigie

Torgal - Nano - Guerriero

 

L'unica cosa particolare della campagna è una variante del sistema magico: in pratica ogni incantatore ha un tot di incantesimi che può preparare quotidianamente che si basano sulla propria caratteristica chiave e sui gradi di Sapienza Magica con un massimo di 6 per livello (come nel caso del tuo PG). Gli incantesimi castabili invece non cambiano rispetto alle regole standard di D&D 3.5

In ogni caso se hai dei dubbi chiedi pure :)

Vado ad introdurti nel TdS e poi per me puoi iniziare a postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...