Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato


2 hours ago, Mythrandir said:

Ciao @Nilyn, benvenuta. No, niente Essential (né classi, né razze): mica per altro, ma perché non possiedo i manuali e non posso andare a leggermi le regole della pixie. Spero non sia un problema...

Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, in ufficio edito. 

Danni da freddo aggiunti. @Nilyn grazie della comprensione. Come detto da @Ian Morgenvelt, tutti gli altri manuali sono disponibili. Una volta che hai la scheda ed il background del tuo PG pronto mandameli via PM così li controllo. Se puoi, usa Mythweavers per la scheda 🙂

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nilyn ha scritto:

Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️

Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO!

Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Minsc said:

Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO!

Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash!

Mi dispiace, ma detesto la razza nanica U__U
Posso giocarmi la gnoma, l'halfling, ma non la nana.. >_<

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Potreste presentarmi i vostri pg? Giusto per avere un'idea dei miei compagni di viaggio xD

Alfhild Souldottir, Deva (una specie di Aasimar, ma lei è più inquietante. Diciamo che se il classico Aasimar assomiglia ad un Serafino giudaico-cristiano, lei è più simile ad un angelo della morte) sacerdotessa dell'Unica Vera Dea.

A parte gli scherzi, è una profetessa di una dea della morte e del fato, anche se è più focalizzata sul secondo aspetto (il primo solo per dare fastidio a Minsc).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...