Vai al contenuto

Salute a voi, onorevoli compagni


RickyBonder

Messaggio consigliato

Buonasera, è un piacere entrare a far parte di questa community.

Mi chiamo Ricky, sono uno studente universitario appassionato di videogiochi e soprattutto libri fantasy. (Libri preferiti: ciclo sword and sorcery,  "La Spada della Verità", grazie al quale mi sono votato completamente al genere, trovando l'apice del divertimento in D&D)

Mi considero ancora un novizio in alto mare, ruolando da 6 mesi circa solamente  in 3.5e, ciononostante la passione non manca. Devo riconoscere che tramite questo sito, per qualsiasi dubbio o spiegazione, ho ricevuto sempre tutti i chiarimenti necessari; questo perché con il primo (ed unico finora) PC che abbia creato e giocato, ho riscontrato alcuni problemi e difficoltà: su consiglio del master (player con molta esperienza, ma neofita come DM), mi è stato assegnato uno Psion... Molto divertente, ma altrettanto complicato, considerando che è stato il mio primo character. Senza le guide tratte da Dragon's Lair non mi sarebbe stato possibile giocarlo, per questo vi ringrazio caldamente.

Io e il mio party di amici ci siamo da poco "convertiti" alla 5a edizione di D&D, della quale ancora non abbiamo giocato neanche una sessione, e stiamo ancora tutti studiando gli handbooks. Detto questo, presto potrei aprire un topic per chiedere aiuto nella creazione del personaggio; ho già in mente alcune idee malsane, e le dritte di qualche brav'uomo, che mi desse l'approvazione o annichilisse il concept, sarebbero molto utili! ^_^ 

Al più presto cercherò di dare un occhiata al regolamento e tutto ciò che concerne il forum. 

(Ho inavvertitamente creato una gran quantità di spoiler vuoti che non riesco a rimuovere. Non so se si vedranno nel messaggio pubblicato, nel caso, abbiate clemenza...)

Grazie dell'attenzione, che gli spiriti buoni vi accompagnino.

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Drimos è stato qui e invece di rimuovere gli spoiler ne ha approfittato. Complimenti, molto maturo da parte tua, Drimos.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...