Vai al contenuto

[TdS] Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Avviso al master ed ai giocatori: da Venerdì 12 Agosto non sarà disponibile sul forum per un po'. Spero di tornare attivo per il 23. Massimo il 28, poi dovrei esserci di nuovo. Affido Avadal al master, se lo charme funziona porta il carro sotto la locanda così Urgor può lanciarci il morto dalla finestra, per poi portarlo al molo e scaricarlo in mare quando nessuno guarda. In caso lo charme non funzionasse posso comunque provarci con altri due carri prima di esaurire le cariche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In questo periodo potrei essere particolarmente lento a rispondere perché, causa cambio casa, sono senza internet e posso loggare solo in pausa al lavoro o andando in piazza con il wi-fi pubblico di varese (e potete immaginare la velocità). 

Chiedo scusa per gli eventuali ritardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@Aleksi ci sei ancora?...prima di postare speravo riuscissi a fare un post. Vista la situazione non riesco a immaginare Aleksi in silenzio a non dire nulla XD.
Se però gli impegni ancora non ti permettono di postare non importa...spero tu possa tornare presto :) 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho praticamente finito la scheda...devo decidere bene gli oggetti magici e per il resto dal punto di vista tecnico ho tutto.

Per il BG l'idea di base è quella di essere, per lo meno in principio un cacciatore di taglie, per cui non proprio uno stinco di santo, ma uno a cui il caos incontrollato non piace per nulla.

Per ulteriori dettagli sul suo passato sono ancora in fase di elaborazione, ma non dovrei metterci troppo.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Von ha scritto:

Io ho praticamente finito la scheda...devo decidere bene gli oggetti magici e per il resto dal punto di vista tecnico ho tutto.

Per il BG l'idea di base è quella di essere, per lo meno in principio un cacciatore di taglie, per cui non proprio uno stinco di santo, ma uno a cui il caos incontrollato non piace per nulla.

Per ulteriori dettagli sul suo passato sono ancora in fase di elaborazione, ma non dovrei metterci troppo.

LOL! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah! ops! sono un fenomeno...

Ho visto che ha commentato Athanatos e ho pensato subito fosse il TdS del suo PbF...ahahahaha

Comunque dato che immagino tocchi a me posto...anche se la mancanza del pg di Aleksi un po' storpia la situazione, secondo me.
Non sarebbe bene cercare un sostituto?

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...