Vai al contenuto

Domanda: privilegio di classe alternativo


nic2

Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi: recentemente ho letto la guida al ladro su questo forum, ed ho notato la sostituzione del privilegio di classe eludere, denominata "spell reflection" che sono andato a leggere sull'apposito manuale; ora la mia domanda è questa: nel vasto mondo di D&D, quali sono le magie che richiedono un txc? (così da capire se ne vale la pena), premetto che poi eludere lo prenderei col 5° lv da esploratore.

Grazie. nic2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

4 minuti fa, nic2 ha scritto:

quali sono le magie che richiedono un txc?

Tipicamente i raggi (raggio rovente, debilitazione, disintegrazione), ma ce ne sono anche altri (globo di fuoco).
Molti incantesimi che richiedono un tiro per colpire sono pericolosi perché minacciano la tua CA di contatto, quindi è molto facile che colpiscano. Se sei un ladro hai già destrezza alta, quindi sei già meno vulnerabile. Se riesci ad avere una CA a contatto decente potrebbe essere un'opzione utile, ma in definitiva stai sacrificando un po' della tua difensiva in cambio in un po' di offensiva.
Io preferirei prendere prima Eludere con il ladro e poi Spell Reflection con lo scout.

PS. ricorda che da regolamento del forum è obbligatorio mettere un'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...