Vai al contenuto

Cercasi sostituto


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco un nuovo giocatore/sostituto per la mia campagna Uccisori di Giganti (gruppo 2) basato sull'omonimo adventure path della Paizo.

Il nuovo entrato potrà o prendere un vecchio PG (ci sono stati una serie di abbandoni quindi ci sono due o tre vecchi PG disponibili) o crearsene uno nuovo, con la limitazione che sia originario di Trunau e parte delle sue forze di difesa, visto che in questo momento è in atto un assalto alla cittadina e gli unici presenti sono gli abitanti. Livello 2.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

I due PG rimasti sono un umano swashbuckler e un mezzo hobgoblin alchimista. Tieni da conto che Trunau (se non conosci l'ambientazione) è un avamposto umano in territorio di orchi quindi potrebbe starci un PG divino (prima c'era un nano druido ad esempio se volessi riusarlo) oppure un personaggio furtivo/skillmonkey. Se vuoi andare sull'arcano magari ci starebbe meglio uno spontaneo. In generale però do grande libertà sul materiale usabile (solo niente da Occult Adventures perché non ho ancora studiato bene il sistema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...