Vai al contenuto

metaphysical Joseph claw


darkundo

Messaggio consigliato

Viao a tutti,

Ho un dubbio su questo potere. Ne avevo già discusso sul forum tpo addietro e, mi sembra fosse stato Nathaniel, mi era stato spiegato che benché RAW possa essere applicato a qualsiaso arma naturale fosse in qualje modo evidente che fosse stato pensato solo per gli artigli e il morso.

Ora, venendo al dunque: volendo applicare una lettura raw e volendo quindi potenziare il mio colpo senz'armi  (o le mie ali, o la mia coda) posso farlo anche se non dispongo di un morso o un artiglio? Perché il testo mi lascia intendere che posso usare il potere solo se ho un artiglio o un morso.

Link al commento
Condividi su altri siti


RAW, puoi usare il potere solo se possiedi degli artigli o un morso:

Cita

If you have a claw attack (either from an actual natural weapon or from an effect such as claws of the beast) or a bite attack (which could be a natural bite attack or one you gain by means of the power bite of the wolf), you can use this power to provide one of your natural weapons a +1enhancement bonus on attack rolls and damage rolls.

O meglio: puoi usarlo anche se non hai un artiglio o un morso, ma non avrebbe alcun effetto.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...