Vai al contenuto

cercasi DM e giocatori


Messaggio consigliato


Allora...ehmmm...sono stupido

 

Ci sono un paio di campagne che avevo in mente da tempo ma non ho mai voluto iniziare per vari motivi...ora sono in un periodo di masterdipendenza e voglio masterizzare una campagna...

Ma questo anno ho la maturità, quindi non so quanto potrò postare....sicuramente per tutta la durata di Giugno-Luglio sarò assente...quindi siate giocatori a vostro rischio e pericolo

se tu sei disposto a fare il giocatore con queste pretese e si trovano altri giocatori...almeno altri 2...sono il tuo Master

PS: sto parlando di 3.5

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan se mi assicuri che hai più tempo dell'altra volta bene, e utilizzo lo stregone che avevo creato nella tua campagna che si è arenata, in estate comunque anche io ho meno tempo per via del mio lavoro (orto, frutti di bosco nocciole) quindi per me non ci sono problemi basta che come ti ho detto non mi dici non posso più postare, prima di giugno luglio intendo. Per il livello vedi tu se vuoi tenerli come l'altra volta al terzo o giocare al 5/6 per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

Gordan se mi assicuri che hai più tempo dell'altra volta bene, e utilizzo lo stregone che avevo creato nella tua campagna che si è arenata, in estate comunque anche io ho meno tempo per via del mio lavoro (orto, frutti di bosco nocciole) quindi per me non ci sono problemi basta che come ti ho detto non mi dici non posso più postare, prima di giugno luglio intendo. Per il livello vedi tu se vuoi tenerli come l'altra volta al terzo o giocare al 5/6 per me va bene

EHMMM...l'ultima volta quale era?..ne ho fatte arenare un po di campagna ultimamente (ne faccio partire un sacco...poi a causa studio non riesco a proseguire...e poi ricomincio perché mi annoio...si se non si è capito sono uno molto affidabile)

Comunque

Lvl 5

Point buy 25

Manuali : Tutti eccetto Tratti e difetti, Dragonlance e materiale esterno ai manuali...

Ambientazione...

Gli antichi dei nella loro saggezza anno deciso che un mondo non poteva conquistare un altro con la forza bruta delle sue armate...per questo hanno deciso che un mondo che intende conquistare un altro per fondere il loro mondo insieme acquisendo persone e risorse possa farlo solo tramite il Mortal Kombat... un torneo che si deve eseguire ogni anno....dove uno ad uno i più grandi guerrieri dei vari mondi si affrontano per decidere quale dei mondi possa trionfare … il regno che vince 10 tornei consecutivi...fondera i mondi governandoli...

 

Il mondo di Elyrim non è un regno unito...

Gli elfi alti governano le razze degli uomini dei nani e degli elfi oscuri, per quanto ufficialmente vivano in equità, sia la famiglia reale che nove decimi della nobiltà ed elfica, gli umani sono principalmente contadini e mercanti mentre i nani minatori e inventori.

Gli elfi non sono interessati alla conquista di altri mondi, ma al regno invasore di Ghother non interessa per niente, ed è da 9 anni che i suoi guerrieri vincono il Mortal Kombat....Questo anno deciderà se questo regno è abbastanza forte per vivere altri 10 anni...o troppo debole per non essere sottomesso...

 

Gother il sacro imperatore, ha conquistato due mondi prima di mirare ad Elyrim, e fra i suoi abitanti vivolo (Umani,Orchi,Goblin e Lucertoloidi (Conquistati)) si dice che solo un certo Shao Khan sia riuscito a batterlo...ma questa figura è ritenuta quasi una leggenda senza fondamento

Il Sacro imperatore governa col pugno di ferro e la legge marziale, e desidera sempre più risorse e guerrieri è da 9 anni che i suoi guerrieri vincono il Mortal Konbat...non ha intenzione di aspettare altri 10 anni

 

FAZIONI:

Spoiler

 

Elyrim

 

Drago d'ombra: secondo pochi lottatori per la libertà, secondo molti un gruppo di terroristi, governatida un abile combattente di nome Hanor questi criminali si sono uniti al Mortal Kombat dalla parte degli invasori, anche se non è sicuro a cosa mirino

 

Kui ti fo:Ordine di monaci e guerrieri che ha sempre combattuto nel Mortal Kombat, governati dall'eletto di Bocoob, Maestro Emyster, il maestro ha ancora piena fiducia nei guerrieri del suo regno, ma per questa battaglia ha preferito chiamare guerrieri da fuori il suo ordine per combattere

 

Lanciarossa: la Lancia Rossa è un corpo speciale di agenti della famiglia reale, non hanno mai fatto parte del torneo, ma questa volta hanno fatto un eccezione visto che Emyster permette anche agli esterni dell'ordine di entrarne....e poi sono ai ferri corti con il Drago d'ombra

 

Impero sacro

 

Maestri dell'occulto: Sciamani, Necromanti e stregoni di ogni genere servono l'imperatore sotto il comando del grande necromante Jeo sak rei, primo consigliere imperiale e giudice del Mortal Konbat, un essere misterioso asututo...e assetato di massacri come pochi.

 

La Legione: il pugno dell'imperatore,comandati da Rokan, figlio di quest'ultimo, è grazzie alla sua furia che rimane solo una vittoria all'imperatore, una vittoria che il figlio nella sua arroganza è lieto di poter garantire.

 

La rosa nera: fra i regni conquistati da Gother, ci stava il regno di Adasha, i suoi abitanti sono ancora molto ostili al loro imperatore, per questo hanno creato una rete di spie chiamata la rosa nera...e si dice che i loro membri si siano infilati nel Mortal Kombat...

 


 

Questa è la campagna che avevo in mente di masterizzare, molto ispirata dai Videogiochi di Mortal Kombat....

Visto che siete in molti volenterosi deciderò i 4 fra di voi che mi consegnano i BG migliori...quelli che si ambientano meglio nella avventura

Copiate spudoratamente dal videogioco se volete, non è un problema

 

Altre domande?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo mi lancerò su uno Swordsage

Con materiale esterno ai manuali immagino tu intenda riviste e risorse web (anche se della Wizard), giusto?
Eventuali archetipi sono concessi? Se sì, anche la riduzione del MdL?

Da che parte stiamo? Saremo i combattenti che difenderanno Elyrim o quelli di Gother?
O possiamo stare sia da un lato che dall'altro?

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Von ha scritto:

Io credo mi lancerò su uno Swordsage

Con materiale esterno ai manuali immagino tu intenda riviste e risorse web (anche se della Wizard), giusto?
Eventuali archetipi sono concessi? Se sì, anche la riduzione del MdL?

Da che parte stiamo? Saremo i combattenti che difenderanno Elyrim o quelli di Gother?
O possiamo stare sia da un lato che dall'altro?

Se non è scritto nei manuali non esiste....chiaro?
Scusate ma già una volta un giocatore mi ha fatto impazzire prendendo materiale esterno ai manuali...never Again

Potete scegliere la vostra fazione fra le 6..ma comunque vi suggerisco di farvi inclini ha cambiare fazione o comunque di non essere cechi servitori...non si sa mai...il PVP è concesso ma non voglio situazioni di 3V1

E se morite una volta niente ritorno

Fate il BG prima della scheda...mi interessa quello prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...