Vai al contenuto

Cercasi DM e giocatori per AP o Modulo


Messaggio consigliato

Salve :) come da titolo cerco un GM e alcuni altri giocatori per affrontare un Modulo o un Adventure Path. Di recente sono stati formati altri gruppi di gioco, ma ho preferito non candidarmi (sia perché in alcuni topic venivano proposte avventure che già conoscevo, sia per lasciar modo di giocare a chi ancora non ne ha avuto la possibilità). A titolo informativo per il GM, elenco le avventure alle quali sto già partecipando, in veste di giocatore o GM: Dragon's Demand, Mummy's Mask, Kingmaker, Legacy of Fire, Carrion Crown, Price of Immortality, Shattered Star, Giantslayer, Reign of Winter e Rise of the Runelords.

Se posso esprimere preferenze (e ovviamente se è nelle possibilità del master), mi intrigherebbero Jade Regent e Iron Gods, ma questo lo lascio decidere al martire che vorrà accollarsi il ruolo di narratore. Oddio, ci sarebbe anche Curse of Crimson Throne, ma è per D&D 3.5 e non oso chiedere di riadattarla.

 

Bon, direi che è tutto. Resto in attesa :) 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi offro come nobile avventuriere per prodigarmi in codesta nobile avventura, con nobili fini ovviamente! A parte ciò, ho già giocato al Kingmaker e ad una primissa parte di Freeport Trilogy, ed anche un'ascesa dei signori delle rune. Sarei veramente lieto di poter partecipare, magari con un personaggio divino oppure un guerriero nano...

PS: mi sarebbe anche piaciuto fare il Master, ma non ho moduli ne altro... Sono povero :(

Modificato da Agvoldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è una condizione essenziale che si debba seguire un libro preconfezionato e mi spiegate un po' come si gioca di consuetudine sul forum (anche come impegno), posso masterarvi l'ultima campagna che con i miei amici sto giocando da tavolo. :) (livello 1-20)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, se qualcuno mi presta i manuali ci do un occhio e vi dico... >_>

Deve piacere anche a me, senza offesa!

 

EDIT

Mi sono letto a grandi linee le due avventure, se me le fornite, sono ben disponibile a provare, dato che per forum non ci ho mai giocato.

In caso affermativo, se esprimete quanto costanti siete, e quindi quanto dovrei esserlo io, deciderò se prendere l'impegno o no.

Più di così non posso fare, scegliete pure voi.

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...