Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vorrei chiedere se conoscete una o piu classi che potenziava i suoi incantesimi (o attacchi) a costo dei punti ferita (per intenderci si fa, ad esempio, 3 punti ferita e ha + 1 di CD, o -3 P.f. per fare + 3 danni etc..) insomma avete capito no? :)

E poi se conoscete anche una o piu classi che lancia magie (o abilità)  che infliggono danni nel tempo (i dot, per intenderci :) ).

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, steavest ha scritto:

conoscete una o piu classi che potenziava i suoi incantesimi (o attacchi) a costo dei punti ferita (per intenderci si fa, ad esempio, 3 punti ferita e ha + 1 di CD, o -3 P.f. per fare + 3 danni etc..)

Le uniche che mi vengono in mente sono il Magus del Sangue (perfetto arcanista), che sacrifica 1 punto ferita per aumentare il livello dell'incantatore, e il Tainted Sorcerer di Arcani Rivelati, che si infligge danni alla Costituzione per applicare metamagia ai suoi incantesimi. O altrimenti il paladino, tramite l'incantesimo Divine Sacrifice (sacrifica hp per bonus ai danni).

13 minuti fa, steavest ha scritto:

E poi se conoscete anche una o piu classi che lancia magie (o abilità)  che infliggono danni nel tempo

Con mago/stregone vai sul sicuro. Per esempio, freccia acida di melf, shroud of flame, burning blood e così via.

In futuro, per domande del genere ti consiglio di utilizzare il topic apposito Cerco/Non Trovo/Esiste, di modo da evitare l'apertura di molti piccoli topic da botta e risposta :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...