Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato


Paracarr 

Sorrido al ricordo della mattanza che ho fatto in questa stanza e sfodero la mia spadona. Cerco di avvicinarmi anche io al crocevia facendo attenzione per capire se sento eventuali rumori

Spoiler

+10 Stealth (Move silently)

+12 Perception (Spot e Listen)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

State per muovervi come suggerito da Andersson quando sentite delle risate sguaiate e notate che si sta aprendo la porta in fondo al corridoio che volevate imboccare, al che ripiegate oltre l'angolo per non farvi vedere ma dovete decidete in fretta cosa fare

Tutti

Spoiler

 

Sto postando dal pc aziendale e non posso caricare immagini

La porta che si sta aprendo è quella in basso a destra del corridoio a sud

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Seguendo il suggerimento di Andersson, vi sistemate in modo da tendere un'imboscata agli Gnoll in arrivo che non tardano a palesarsi: la loro espressione di totale sorpresa è un segnale più che sufficiente a farvi capire che il vostro piano ha avuto successo

Iniziativa

Spoiler

A voi, avete un round per fare quello che volete

@ÈnterTheVoid @Plonix @brunno @Grassotto Bolgeri @Alonewolf87

Mappa

Spoiler

Al momento non posso caricarla, fate comunque conto che ci sono 4 dei sei Gnoll a portata, gli altri 2 sono ancora nel corridoio

Tutti

Spoiler

Scusate per il ritardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Mi lancio in mezzo ai nemici facendo volare la mia spada tra le loro membra con la furia di chi ha atteso troppo.

Spoiler

Azione veloce attivo dragon ferocity
Se i nemici non sono subito a portata li raggiungo in calcio volante +8 (1d8+14 x2) seguito da un colpo di spada +9 (1d10+13 x3)
Se i nemici sono a portata tiro due colpi di sapada +9 +9 (1d10+13 x3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venhan

Non importano le creature, finché sono vicina a Theodas mi sento sicura di combattere.

Con un semplice gesto della mano, pronuncio qualche formula magia per far apparire dell'unto ai piedi degli gnoll, per impedirne i movimenti e facilitare il compito ai miei alleati.

@GM

Spoiler

Lancio unto  ai piedi degli gnoll in mischia, devono eseguire un tiro di riflessi con CD17 o cadono a terra 

Infine faccio una prova di conoscenze locali con +7 per sapere di più sulle capacità combattive di questi Gnoll

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La vostra azione è fulminea

Paracarr, con due abilti colpi, pone subito fine alla vita del primo Gnoll; anche Theodas non è certo da meno, andando a piantare due frecce nel corpo del secondo Gnoll, che crolla a terra in fin di vita. Nello stesso momento la magia di Vehnan crea una pozza viscida sotto i piedi dei quattro Gnoll rimasti, mandandoli tutti gambe all'aria; ne approfittano Andersson e Miyagi, il primo affondando la lama del suo spadone nel corpo a terra del terzo Gnoll e il secondo finendolo con preciso quanto letale colpo alla gola

I tre Gnoll rimasti sono ancora increduli e stentano a capire quello che sta succedendo ma la morte, rapida e violenta dei loro compagni, li fa prendere la decisione giusta

Aruk-laka dice uno di loro alzando le mani, imitato dagli altri tre

Iniziativa

Spoiler

Fine dell'iniziativa, postate pure liberamente

Dadi
 

Spoiler

 

Paracarr

Attacco completo su Gnoll 1

1° attacco --> 1d20+9 = 23 (colpito) --> 1d10+13 = 18 danni

vs Gnoll 1 --> 1d20+x = 10

2° attacco --> 1d20+9 = 17 (colpito) --> 1d10+13 = 22 danni --> SCHIATTA

vs Gnoll 1 --> 1d20+x = 9

Theodas

Attacco completo (Rapid Shot) su Gnoll 2

1° attacco --> 1d20+10 = 20 (colpito) --> 1d8+4 = 11 danni

vs Gnoll 2 --> 1d20+x = 6

2° attacco --> 1d20+10 = 12 (colpito) --> 1d8+4 = 9 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE

vs Gnoll 2 --> 1d20+x = 9

Vehnan

Casta Unto

Gnoll 3 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 6 (fallito) --> prono

Gnoll 4 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 9 (fallito) --> prono

Gnoll 5 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 14 (fallito) --> prono

Gnoll 6 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> prono

Andersson

Attacca Gnoll 3

TxC --> 1d20+9 = 18 (colpito) --> 2d6+5 = 11 danni

vs Gnoll 3 (prono) --> 1d20+x-4 = 3

Miyagi

Attacca Gnoll 3

TxC --> 1d20+7 = 23 (colpito) --> 1d10+3d6 (furtivo) = 20 danni --> SCHIATTA

vs Gnoll 3 (prono) --> 1d20+x-4 = 8

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...