Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato


Ellebis

La priorità era il vecchio tempio, inoltre non eravamo attrezzati per fronteggiare degli spiriti, quindi abbiamo evitato la cittadina preferendo puntare all'obiettivo. Credo però valga la pena andare a dare un'occhiata, a questo punto. Anche perché altro da fare non ne avevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miyagi,

Infatti, ho la sensazione che ci stia sfuggendo qualcosa, non so bene come definirlo, ma tutto questo non può portare solo a un vicolo cieco. Non so, forse dovremmo riconsiderare, passaggio per passaggio il nostro percorso e confrontarlo con tutte le informazioni in vostro possesso, miei signori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

L'unico vago indizio che ci è rimasto è quel pane di Talshi cui si accennava nel diario ritrovato nei sotterranei del maniero. Pare sia una specialità di Rastor, un paese sulle montagne Lortmil. Forse sarà un buco nell'acqua, ma potremmo andare a vedere se troviamo informazioni su quei cultisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I due Conestabili paiono un pò delusi ma non dicono niente

Molto bene, verificate tutte le piste che avete dice poi Lord Burne Poi trarremo eventuali conclusioni

Detto questo i due Lord vi congeddano, venite quindi riaccompagnati all'esterno della Roccae vi viene ovviamente restituito il vostro equipaggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Non mi lamento replica l'halfling alla domanda di Andersson, poi fa un gesto come per invitarvi a scegliere quello che volete, infine prende gli oggetti che l'oracolo gli porge e si mette ad esaminarli

Tutti
 

Spoiler

 

Joman vi può comprare armi ed armature senza problemi, al consueto valore del 50% del prezzo di mercato normale

Gemme, gioielli e oggetti preziosi li valuta al 70% del loro valore di mercato

Ditemi pure qui o nel TdS cosa volete comprare; vi ricordo che, in questo emporio, potete trovate qualsiasi equipaggiamento standard o oggetti alchemico presente sul Manuale del Giocatore

Per oggetti provenienti da altri manuali o più esotici, faccio un tiro io per vedere se li possiede o meno, ovviamente dietro vostra richiesta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Pensierosa per via del viaggio che ci attende, cerco di aiutare contrattando un buon prezzo su quanto abbiamo da vendere.
Per gli acquisti, invece, difficile prevedere così nettamente il futuro. Forse dopo qualche ricerca riusciremo a chiarire meglio la situazione.

@ tutti

Spoiler

Vendita di cotta+1, Giaco+1, pozione di saggezza del gufo, una brocca, un dipinto, un vassoio. Tot 1664 mo già calcolate le riduzioni.
Vorrei fare un check di diplomazia +10 per portare a casa un 10% in più.
Tot a testa 416 mo (457.6 mo se ha successo la diplomazia).

@Dm qualche tiro di conoscenze utili +9 per avere info sulla zona in cui ci recheremo e il tragitto?
Clima, popolazioni che vi abitano, relazioni diplomatiche e belliche, eventi passati rilevanti.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

In effetti uno scudo migliore del mio attuale non mi dispiacerebbe se ce l'avesse. Inoltre del fuoco dell'alchimista, dell'acido delle pietre del tuono e dell'acqua santa non fanno mai male a mio avviso.

@dalamar78 

Spoiler

se avesse uno scudo pesante +1 non mi dispiacerebbe. Altrimenti 2 fuochi dell'alchimista, 2 acido, 2 pietre del tuono e 2 acqua santa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DM

Mi dispiace ma qui non ho pozioni da vendere replica l'halfling Potete trovarle da Spugnor. Non ho neanche oggetti magici, purtroppo, solo i due Lord li hanno ma so che qualcosa lo vendono, di tanto in tanto. E ho ben pochi oggetti esotici dice rivolto a Miyagi

Oggetti esotici
 

Spoiler

 

Binocolo

Spada a due lame

Kukri

 

Ellebis
 

Spoiler

 

Sai per certo che la popolazione di Rastor non è differente da quella di Hommlet, fatta eccezione ovviamente per il numero inferiore di abitanti. Non ricordi eventi particolari legati a questo piccolo borgo e, data la sua posizione sulle montagne, il clima potrebbe essere un pò più rigido che ad Hommlet

Nota

Spoiler

Tiro Diplomazia riuscito per l'aumento del 10%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...