Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato

Miyagi,

torno dai miei compagni e riferisco sulla mia ispezione. 

appostato su una piattaforma posta a circa sei metri da terra, raggiungibile da terra solo con una corda, c'è un cecchino che tiene d'occhio l'ingresso, c'è mancato poco che mi scoprisse, subito dopo sono usciti due gnoll che hanno confermato sulla nostra irruzione di sopra, ma, sempre a detta loro, pare che dopo un paio di giorni di allerta, le difese dovrebbero tornare ad essere regolari; Comunque, il nostro intervento nella caverna, ha solo messo fine alla vita di mercenari che si erano fatti ingaggiare per difendere il culto, pertanto, primo o poi ce li saremmo trovati davanti. Dunque grazie Paracarr, per averci salvato la vita. Abbiamo due giorni per organizzarci. Io posso tornare ad origliare per carpire qualche informazione a nostro vantaggio, voi provate a pensare a un modo per entrare, io tornerò di tanto in tanto per riferire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hans Paracarr 

Le notizia di Miyagi confermano i miei sospetti di prima ma la cosa non mi fa piacere. La notizia del cecchino a sei metri di altezza non mi piace per nulla. 

Non ci arrivo così in alto! Ci vorrebbe un cecchino anche per noi. Penso.

Se non abbiamo modo di oltrepassare il cecchino ammazzandolo o ingannandolo non possiamo fare granché. Forse ci conviene aspettare e rientrare dalle porte di prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miyagi,

Attendiamo due giorni, probabilmente ridimensioneranno le difese e toglieranno il cecchino da lì, altrimenti riproveremo da sopra. Intanto cerchiamo di escogitare un diversivo per entrambe le soluzioni...

DM

Spoiler

Circa ogni sei ore, mi reco nei paraggi dell'entrata, sempre nascosto fra le ombre(punto ki) e attentissimo a non lasciare tracce del mio passaggio. Spero di carpire altre informazioni utili per entrare. 

 

Modificato da Grassotto Bolgeri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Ottimo lavoro come sempre Miyagi, hai raccolto molte informazioni preziose. Mi sembra comunque che ci sia una sorveglianza molto stretta e organizzata con precisione e cura, mi domando cosa sorveglino di preciso o cosa temano dal mondo esterno.

Hai detto che la piattaforma è raggiungibile da terra solo con una corda Miyagi, ma invece da sopra? Magari un agile scalatore potrebbe sorprendere la sentinella dall'alto? Perchè aspettare qua in giro per due giorni non mi piace molto come idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Tutta questa organizzazione è un brutto segno. Significa anche una discreta capacità economica. Comunque ottimo lavoro sì.
Quanto al da farsi...Anche se non mi piace, mi vedo d'accordo sull'attendere un paio di giorni che si calmino le acque. Non ci sono elementi che ci spingano ad agire di fretta. Potremo equipaggiarci meglio e tenere d'occhio le vie di comunicazione: se siamo fortunati dovranno approvvigionarsi, potremmo intercettare il carro, catturare chi lo conduce e ottenere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Sì anche io non vedo molte alternative, rimaniamo qui a tenere d'occhio la zona per un paio di giorni e vediamo cosa succede. In realtà potremmo anche approfittarne per vedere se troviamo altri ingressi possibili. Per esempio dalla cima della montagna si potrebbe passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miyagi,

io andrò in avanscoperta, cerchiamo di capire quanti entrino ed escano e di quanto traffico di materiali e approvvigionamenti necessitino.

Sorrido e mi rincuoro per il nuovo clima all'interno del gruppo.

Mi sembra già una pianificazione più organizzata, dobbiamo continuiamo a lavorare così.   

Speriamo di aver trovato la strada giusta per questo gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Come avete deciso, vi dividete in due gruppi: un paio di voi resteranno ad osservare quello che succede per vedere di individuare eventuali carri di rifornimenti o cose del genere, mentre gli altri due esploreranno i dintorni

Vedette

Spoiler

Passate due giorni ad osservare prima un ingresso poi l'altro, alternendovi alle due postazioni: vedete del movimento in ingresso e in uscita solo dall'entrata con il cecchino appostato, l'altra sembra molto meno frequentata, complice anche il fatto che è la più lontana rispetto al sentiro che porta fino alla cima del vulcano

Esploratori

Spoiler

Passate due giorni in cerca di altri ingressi senza tuttavia trovarne

E' metà mattina del terzo giorno da quando avete deciso di aspettare che lo stato di allerta cali nuovamente

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mappa

Spoiler

L'entrata principale è quella che avete intrapreso per prima, dove avete fatto fuori i 4 mercenari; l'entrata sud è, ovviamente, l'altra, quella con il cecchino appostato

https://imgur.com/a/4jlhpYJ

Flashback

Spoiler

E' metà mattine del secondo giorno di appostamento quanto vedete un gruppetto di tre figure uscire dalla miniera e puntare verso il sentiero che porta a valle; non paiono minimamente aver notato la vostra presenza

@Dmitrij @Alonewolf87

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...