Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Andersson

Più che una base vera e propria magari hanno qualche piccola operazione in ballo o magari ci passano di tanto in tanto direi. Ad ogni modo quella barca ha un aspetto poco rassicurante, certo sarebbe il caso di controllarla nel dubbio ma temo sia poco stabile e non mi piacerebbe farmi un bagno con tutto questo metallo addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eric

"Sempre che gli inquilini non abbiano niente da ridire, prima quel fantasma è stato piuttosto inospitale" mentre ci avviamo, mi rivolgo agli altri
"Forse ho avuto un'idea, i cultisti che vengono a Nulb dal Tempio del male elementale entrano nella città dalla strada a Sud. Se ci sono tracce del loro passaggio dovremmo trovarle da quelle parti"

tutti

Spoiler

image.png.f742fd0096ad029fcb5239314207f4c6.png

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

"Eppure mi pare così strano di non vedere indizi in giro.
Credo passino di sicuro qui in giro, ma la cocciutaggine del vecchio che abbiamo trovato e la desolazione qui presente mi mette qualche dubbio.
Forse avete ragione, se entrano di lì, forse potremmo vedere qualche traccia.
Almeno è un tentativo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Avanzate verso l'accesso sud al paese sotto la pioggia che, seppur leggera, prosegue con il suo fastidioso martellio, inguppando d'acqua i vostri indumenti; trovate qualche segno di passaggio come suggerito da Eric, sembrano impronte di stivali dalle fattezze umane ma non potete dirlo con certezza, inoltre non sembrano molto recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric

"Ottimo, segni di stivale" esclamo, sorpreso di aver trovato effettivamente qualcosa, dal momento che Nulb mi dava l'impressione di essere veramente un villaggio abbandonato.
"Se non sono segni di un viaggiatore occasionale, ci sarà un edificio o comunque un luogo a cui si appoggiano i cultisti, diamo un'occhiata se tra questi edifici ce n'è uno messo meglio" dico, indicando le costruzioni che costeggiano la strada, in particolare quelle verso cui puntano le impronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...