Vai al contenuto

Master malvagi a me!


Nappo

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, premetto che non sono un master malvagio, ma le circostanze mi "obbligano" a doverlo interpretare alla prossima sessione, per punire um giocatore assenteista.

Mi spiego meglio: un mio giocatore, dopo vari rimandi di seduta, (per motivi personali) ha tirato il pacco per due volte, e gli altri giocatori, stanchi di rimandare, hanno deciso di giocare comunque senza il quarto.

Venendo al punto, la domanda è :

Vi è mai capitato di punire (in game) un Giocatore assenteista? 

Se si, quale punizione avete escogitato?

Se invece non vi è mai capitato, come fareste?

Ps: scusate se è scritto in fretta, ma a scrivere col telefono mi trovo veramente male.

Modificato da Nappo
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Nappo ha scritto:

Non preoccuparti, già parlato sia col singolo che col gruppo, è che, punirlo in game, mi sembrava una cosa divertente, tutto qua :D

Magari mi sono espresso male ed in fretta, ma ovviamente ne abbiamo già parlato a voce.

No, dovreste giocare senza di lui se dà altri pacchi, se si mischiano on game e off game è deleterio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lone Wolf e Zaon... tu stesso hai scritto che è mancato "per motivi personali". Se sono problemi seri, punendolo per le sue assenze finite per diventare solo dei bulli.

Per prima cosa parlane con lui a quattr'occhi, in modo da capire bene perchè è mancato, e in caso per trovare una soluzione.

  • Se, come ho ipotizzato prima, sono problemi seri, lascia il suo pg in stand-by.
  • Se ha cambiato idea e non vuole più giocare, ricicla il suo pg come png (da usare anche in un secondo tempo, invece che subito).
  • Se dice di voler venire ma poi continua a dar buca, digli di vambiare gruppo, perchè da voi non è più il benvenuto (e, come sopra, ricicla il pg in png).
  • Se è stato un problema momentaneo e torna a giocare assiduamente, lasciate perdere la punizione, perchè rischiate solo di perdere un giocatore.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Concordo con Lone Wolf e Zaon... tu stesso hai scritto che è mancato "per motivi personali". Se sono problemi seri, punendolo per le sue assenze finite per diventare solo dei bulli.

Per prima cosa parlane con lui a quattr'occhi, in modo da capire bene perchè è mancato, e in caso per trovare una soluzione.

  • Se, come ho ipotizzato prima, sono problemi seri, lascia il suo pg in stand-by.
  • Se ha cambiato idea e non vuole più giocare, ricicla il suo pg come png (da usare anche in un secondo tempo, invece che subito).
  • Se dice di voler venire ma poi continua a dar buca, digli di vambiare gruppo, perchè da voi non è più il benvenuto (e, come sopra, ricicla il pg in png).
  • Se è stato un problema momentaneo e torna a giocare assiduamente, lasciate perdere la punizione, perchè rischiate solo di perdere un giocatore.

Io col mio gruppo, se mancano 1 o 2 persone giochiamo ugualmente, il modo si trova, le giocate importanti si rimandano o si fanno dei riempitivi.

Persa una giocata se ne fa un'altra!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivi personali, era per non spiegare in dettaglio i motivi, ma so il perché manca. Niente di grave comunque.

Penso che allora farò una giocata improvvisata dove lui viene rapito per qualche motivo, così, mancando anche di persona, manca anche in game ed i giocatori dovranno recuperarlo.

In ogni caso non è per bullismo o per altro, era solo per divertimento.

Siamo amici da molto tempo, quindi non c'è rischio, ed è anche per quello che non volevo cacciarlo dal gruppo.

Detto questo, spero che questa giocata vada per lo meno bene :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nappo ha scritto:

In ogni caso non è per bullismo o per altro, era solo per divertimento.

Siamo amici da molto tempo, quindi non c'è rischio, ed è anche per quello che non volevo cacciarlo dal gruppo.

Se le cose stanno così, allora meglio per tutti, sono felice di aver preso una cantonata. :yes:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Se le cose stanno così, allora meglio per tutti, sono felice di aver preso una cantonata. :yes:

Passa uno stormo di piccioni, ts sui riflessi per scagazzata improvvisa. Se si passa il ts si è sporcato soltanto ed è nauseato, altrimenti è incollato per 1d6+1 round con condizioni intralciato e nauseato.

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...