Vai al contenuto

Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants


Zengar

Messaggio consigliato

Nisko

Emerald subisce un colpo che avrebbe potuto ridurla in polvere  quasi senza batter ciglia, poi il gigantesco gigante abbatte la sua mazza sulla paladina, ma niente sembra arrestarla.
Esulto mentalmente, divertito ed esaltato per qualche istante, poi le parole della  canzone che sto intonando quasi mi muoiono in gola.
Un'enorme ombra oscura il cielo.
Sollevo lo sguardo mentre sto ancora incoccando una freccia e vengo attraversato da un fremito di paura.
Un Drago? 
La possente bestia atterra poco distante sollevando una nuvola di polvere e quando passa lo sguardo su ciascuno di noi, il fremito diventa un vero, lungo brivido.
UN DRAGO!

Qualche istante, incocco due frecce e mi preparo ad una battaglia che  so non possiamo vincere, ma le parole dell'antico animale e il suo successivo attacco contro gigante nano sciolgono il mio  sangue che si stava congelando nelle vene.
E' dei nostri? Beh allora...

"Strani amici avete... quasi meglio dei mie, ma ben vengano!"
Pronuncio le poche parole tirando di nascosto un sospiro di sollievo, un sorriso beffardo ed inizio a dar più volume alla mia canzone.
"Canteranno per sempre della battaglia dei Giganti e dei Draghi!"

Possibile sia il drago responsabile della carneficina a Sandpoint? 
Il pensiero deflagra nella mente come un fulmine, spazzando via la strafottenza che continuo comunque ad esternare.
Se è così non te la farò passare, fidati amico, non te la farò passare liscia!
Come rispondendo al mio mutato stato d'animo, la musica che riecheggia nell'aria si incupisce  senza che me ne accorga mentre le mie mani estraggono dardi e muovo un passo verso la battaglia. Lo sguardo si fissa su Mokmurian, mentre rilascio la tensione della corda.
...ma prima tocca a te...

DM

Spoiler

Azione Gratuita: Mantengo ispirare coraggio +3; Round 18/30.
Azione Veloce: Attivo Colpo Arcano (+3 Danni)
Azione Round Completo: Attacco Mokmurian con Tiro Rapido e Tiro Multiplo e Big Game Hunter.
TXC: +22/+22/+17 
Danno: Primo Colpo (4d6+26+2d6 Elettrici+2d6 Sonori), Secondo e terzo colpo (2d6+13+1d6 Elettrico+1d6 Sonoro); Critico 20/x3
Tiro preciso e le abilità dell'archetipo evitano malus per copertura dei miei alleati e per essere il bersaglio in mischia.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Arkteus

La comparsa del drago, che volta le spalle a Mokmurian, mi strappa un sorriso, mentre mi preparo a lanciare un'altra serie di frecce contro il gigante più grosso di tutti.

@ DM

Spoiler

Scusa, ma ero convinto di aver già scritto ed invece me ne sono accorto solo ad un mese di distanza che mancava il mio post. @ryuune Manchi anche tu ;-)

Avanzo di un passo e attacco completo usando l'arco contro Lokansir con mira letale, tiro rapido, multiplo, preciso e centred senses: tiro per colpire +16/+16/+16/+11/+6, danno 1d8+1d6+18, critico x3.

 

 

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...