Vai al contenuto

4 png per la sessione


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di creare 4 png che il gruppo cui faccio il master dovrà affrontare domani sera.

Sarà una banda di mercenari composta da 4 elementi:

- il capo: ladro-rodomonte, basato su furtini in mischia e danni di precisione

- il secondo, un mago illusionista / debuffer

- un ranger arciere

- un barbaro ignorante

Il miei giocatori sono al momento di livello 4. ad ora della sfida saranno al 5.

Pensavo di fare boss di liv 6, mago di 5, e i due scagnozzi di 4.

Ora passiamo alla richiesta: esiste ancora il topic con i png preparati dalla community? non lo trovo più... 

Qualcuno di voi a già pronto un png simile a quelli che ho elencato? O può darmi una dritta (classi e talenti ed eventuali incantesimi) su come buildarli? 

Non ho tempo di prepararne da capo 4!

 

Grazie in anticipi a tutti quelli che risponderanno!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Non ti serve preparare 4 png per intero, se ti serve solo uno scontro ti basta decidere qualche caratteristica base (PF, CA, TS, Bonus di attacco e danni, Iniziativa, ed eventualmente qualche oggetto, capacità particolare con CD o abilità utile in combat tipo Concentrazione), e puoi farlo anche "a braccio" sulla base delle possibilità del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercenari tutti umani? Oppure una banda multirazziale? Chessò, mezz'orco barbaro, tiefling rodomonte, elfo arciere, mago umano.. giusto sparando le prime combinazioni che mi sono venute in mente.

Se non è uno scontro focale che fa da spartiacque o da termine avventura dò pienamente ragione a quanto detto da Ithiliond, non c'è bisogno di crearsi tutto il gruppo per filo e per segno, bastano solo le basi.

Se invece è una banda che pensi si ritroveranno tra capo e collo più volte quando meno se lo aspettano e vuoi approfondirli come vorresti caratterizzarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che nel manuale del master da pagina 113 in poi ci sono delle belle tabelle riassuntive (una per ogni classe) che portano un esempio di png per ogni livello. ti riporto qui in breve cosa dicono quelle tabelle per il pg mago (giusto per fare un esempio):

Livello 4

pf: 16
Ca: 13
Mischia: +2 Distanza: +5
Tempra: +2 RIflessi: +3 Volontà: +5
2 talenti
Incantesimi al giorno : 4/4/3

Equip: bracciali armatura +1, arma comune da mischia/distanza, 950 mo

Ci sono esempi come questi epr ogni classe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non li farò per intero, solo le caratteristiche che mi servono per i combattimenti / iterazioni sociali!

Non dovranno combatterli già stasera, ma li incontreranno solo..

L'idea era una banda multirazziale, grazie per i consigli sulle razze Principe Arthas!

Si ero a conoscenza dei png prefatti celebris, cercavo qualcosa di più articolato di quelli però!

 

Non si trova il topic con i pg fatti dalla community?

 

Modificato da Gio the best
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gio the best ha scritto:

L'idea era una banda multirazziale, grazie per i consigli sulle razze Principe Arthas!

Un ottima lista, a cui farei una sola variazione: il mago illusionista non può non essere gnomo!

EDIT: Per quanto riguarda il compendio dei PNG, penso sia in realizzazione una versione definitiva, ma dovresti poterne trovare versioni varie sepolte nel forum, temo sia un po' complicato

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...