Vai al contenuto

DM cerca 1 sostituto


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di un sostituto per la mia campagna "Mystara (reload)"; il PG vacante è un halfling ranger con archetipo Urban Ranger di 3° livello

Il giocatore subentrante dovrà tenere questo PG almeno fino alla fine di questa parte della campagna; in seguito, potrà crearne uno nuovo se lo desidera, fermo restando però il ruolo di skill monkey

Questa mia campagna è ambientata in Mystara, la prima e più vecchia ambientazione mai creata per D&D, di cui non richiedo conoscenza; nella campagna utilizzo due varianti alle regole standard: Armor as Damage Reduction (che trovate Qui) e Wounds and Vigor (che trovate Qui)

Gli unici requisiti richiesti sono costanza e serietà

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

Ehilà Dalamar, se accetti un giocatore che stai già masterando in altro pbf, io sarei interessato all'ambientazione che al tipo di personaggio. Prima di prendere l'impegno sarebbe però possibile dare un occhiata al pbf e sapere chi altro sta partecipando?

Certamente :)

Qui trovi il topic di gioco

Gli altri partecipanti sono:

Alonewolf nei panni di Mardu, un umano sciamano degli spiriti (proprio la classe della 3.5 riadattata per Pathfinder)

Smite4life nei panni di Goffredus, un mezzorco warlord

Vild Nulend nei pannidi Torvald, un umano stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto un po di pagine del pbf e, ammesso che abbia capito, reputo che il tema dell'avventura non faccia per me. Per questa volta passo, ma visto che sto apprezzando molto come stai gestendo Reign of Winter, se dovesse esserci un altra occasione con Mystara o Midnight (ce lo infilo perché ho notato masteri qualcosa anche con quell'ambientazione), conta pure su di me :D

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Mi sono letto un po di pagine del pbf e, ammesso che abbia capito, reputo che il tema dell'avventura non faccia per me. Per questa volta passo, ma visto che sto apprezzando molto come stai gestendo Reign of Winter, se dovesse esserci un altra occasione con Mystara o Midnight (ce lo infilo perché ho notato masteri qualcosa anche con quell'ambientazione), conta pure su di me :D

Tieni presente che questa avventura sta volgendo al termine e che le prossime avranno temi decisamente più "attivi"

In ogni caso decidi pure senza problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Hobbes ha scritto:

Ah, allora cambia tutto :D

Parlo chiaro, proprio per evitare fraintendimenti futuri, le avventure con intrighi (politici e non) come colonna portante non mi elettrizzano, se mi dici che questo pbf si discosta da questo tipo di tema, I'm in! ;)

Confermo che la campagna non è incentrata su intrighi politici e cose simili: solo questa avventura ha questo genere di trama, nelle altre cose simili o sono minime o del tutto inesistenti

Abile e arruolato quindi? :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Benissimo :D

Tempo di dare un occhiata alla scheda, presentarmi agli altri e io sono pronto.

Perfetto!

Qui trovi la scheda del PG; fammi sapere se vuoi fare delle modifiche, se preferisci tenerlo così e poi cambiarlo al termine di questa avventura, fare delle modifiche e poi cambiarlo.. dimmi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che finisco con l'equipaggiamento (sto convertendo il valore dell'arco in oggetti comuni, niente roba magica, al massimo alchemica), dimmi se le modifiche apportate possono andar bene. Mi ero ripromesso di non toccare nulla, ma mentre trascrivevo la scheda su mythweaver, iniziando a correggere i molti errori presenti mi son fatto prendere la mano :grimace:

Sostanzialmente non usa più l'arco ma le armi da lancio, le abilità sono rimaste invariate (c'erano troppi punti anche a causa del passaggio da 3.5 a Path) e così anche le caratteristiche. I talenti sono stati stravolti e stavo riflettendo se fosse il caso di integrare l'archetipo Skirmisher perché se ho ben capito Mystara è un ambientazione low magic.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=712366

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. piccola dimenticanza mia..

Il sistema di gioco è si Pathfinder ma usiamo la skills list di D&D 3.5; per ovviare a ciò aggiungi 1 punto abilità per livello

Per l'archetipo Skirmisher per me non ci sono problemi

E si, confermo, Mystara è tendente al low magic di base anche se esiste uno stato, il Principato di Glantri, che è una magocrazia; li risiedono le scuole di magia più potenti ed è da li che provengono tutti i maghi più potenti. Per farti capire, nelle altre scuole di magie si può arrivare ad apprendere al massimo incantesimi del 6° cerchio e soltanto una manciata già selezionata; nelle scuole glantriane questo limite non esiste e i maghi possono arrivare ad apprendere anche le magie del 9° cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10/2/2016 at 23:22 , Hobbes ha scritto:

Fatto, il link della scheda è invariato :)

Ti chiedo solo la cortesia di indicarmi i due thread, onde evitare errori xD

Anzitutto scusa per il ritardo.. Mi era passato di mente di risponderti.. Sorry

Veniamo a noi..

Qui trovi il topic di servizio (dove ti ho appena introdotto) e Qui il topic di gioco

Di nuovo benvenuto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...