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Consigli build arcana blaster/debuffer


Wildcrash
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Io non rinuncerei a fell drain...certo, il +2 al livello non é pochissimo, però togliere un livello ad ogni avversario colpito famale e anche tanto...

Se vuoi concentrarti su incantesimi di forza, sullo spell compendium c'é una versione potenziata di dardo incantato che fa parecchio male (chain missile, forse?)

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Allora intanto se puoi ti consiglierei di fare un Umano Silverbrow che ha già il retaggio draconico e mantenendo il talento bonus dell'umano ti libera un talento.

Detto questo i talenti bonus dell'Incantatrix puoi usarli per prendere talenti di metamagia, quindi non credo tu possa prendere Arcane Thesis e Easy Metamagic.

Più che Incantesimi Ripetuti io prenderei Incantesimi Raddoppiati, per avere in un turno solo il doppio effetto e non dover aspettare quello seguente, rischiando di "sprecarne" l'utilizzo o ridurne l'effeicacia perchè mancano bersagli o si sono drasticamente ridotti.

Attenzione inoltre alle effettive prove di LI per entrambe le CdP, fatti bene due conti e vedi se prendendo 10 effettivamente riesci a superare la prova.

Tornando alla build io quindi farei:

1. Stregone 1                       Dividere Raggio, Volontà di ferro (bonus Umano)

2. Stregone 2

3. Stregone 3                        Practical Metamagic (Dividere Raggio)

4. Stregone 4

5. Stregone 5

6. Escalation Mage 1            Padronanza Arcana

7. Incantatrix 1                    Incantesimi Raddoppiati

8. Incantatrix 2

9. Incantatrix 3                     Practical Metamagic (Incantesimi Raddoppiati)

10. Incantatrix 4                   Risucchiare Caduti

11. Incantatrix 5

12. Incantatrix 6                    Arcane Thesis (Wings of Flurry)

13. Incantatrix 7                    Incantesimi Potenziati

14. Incantatrix 8                 

15. Incantatrix 9                     Arcane Thesis (Debilitazione)

16. Incantatrix  10                  Incantesimi Massimizzati

17. Sapiente Argenteo 1 

18. Sapiente Argenteo 2         Practical Metamgic (Incantesimi Massimizzati)

19. Escalation Mage 2

20. Escalation Mage 3

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Se vuoi un consiglio per il lato debuffer bastano di fatto due incantesimi: debilitazione e ray of stupidity. Fell drain in generale lo trovo abbastanza poco influente, nel senso che se vuoi sparare livelli negativi tanto vale tirarne 10 con enervation. Aggiungere livelli negativi agli incantesimi da danno è poco utile perché punti a dare un debuff minore mentre tenti di uccidere aggredendo non il lato dei DV ma quello dei pf. Sugli incantesimi da danno non ci prenderei arcane thesis, tanto dovresti usarli solo in caso di necessità (ovvero quando le opzioni migliori non funzionano).

Io farei così

1. Stregone 1                       Dividere Raggio, Volontà di ferro (bonus Umano)

2. Stregone 2

3. Stregone 3                        Practical Metamagic (Dividere Raggio)

4. Stregone 4

5. Stregone 5

6. Escalation Mage 1            Arcane thesis (ray of stupidity)

7. Escalation mage 2

8. Incantatrix 1                    Incantesimi massimizzati

9. Incantatrix 2                    Arcane thesis (debilitazione)

10. Incantatrix 3                    

11. Incantatrix 4                   Incantesimi raddoppiati

12. Incantatrix 5                   Practical metamagic (incantesimi massimizzati)

13. Incantatrix 6                    

14. Incantatrix 7                    Invisible spell (di fatto riduce di 1 la metamagia applicata a ray of stupidity e debilitazione)

15. Incantatrix 8                    Easy metamagic (incantesimi massimizzati)

16. Incantatrix 9                     

17. Incantatrix  10                 Sanctum spell (vedi sopra)

18. Sapiente Argenteo 1        Practical metamagic (incantesimi raddoppiati)

19. Sapiente Argenteo 2         

20. Escalation Mage 3

 

Lanceresti delle debilitazioni split massimizzate raddoppiate invisible sanctum (e lo stesso per ray of stupidity) con gli slot di 4° livello, (2° con ray of stupidity) che fanno in media 16 livelli negativi. Se aggiungi incantesimi potenziati dall'escalation (lo sto giocando e trovo sia il privilegio migliore) arrivi a 20 in media. Oppure agili 20 (26 con potenziati) danni all'intelligenza. A quel punto tieni i blast per i non morti/costrutti (con wings of flurry, ray of deanimation ed un globo, preferibilmente acido sei a posto) e usa tutti gli altri slot per il buff personale.

 

P.S. valuta quanto può essere equilibrato nella vostra campagna, perché una cosa del genere fa un male cane.

Edited by social.distortion
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In questo momento, social.distortion ha scritto:

Ti da incantesimi intensificati +1 se sei nel sanctum, -1 se sei fuori, ma visto che lo applicheresti solo su ray of stupidity ed enervation non ti cambia nulla.

Perdonami ma continuo a non capirne l'utilità...in che modo potrebbe influire sulla metamagia o sul danno?

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6 minuti fa, Wildcrash ha scritto:

Perdonami ma continuo a non capirne l'utilità...in che modo potrebbe influire sulla metamagia o sul danno?

Arcane thesis non riduce il costo dei talenti applicati, riduce l'aumento totale di 1 per ogni talento di metamagia applicato, quindi i talenti +0 risultano complessivamente in un -1.

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Sanctum Spell è un talento di metamagia che non aumenta lo slot dell'incantesimo a cui viene applicato.
Arcane Thesis riduce l'aumento di slot necessario per modificare un determinato incantesimo con i tuoi talenti di metamagia. In particolare, riduce di 1 l'aumento per ogni talento di metamagia applicato. Ad esempio, per lanciare un Dardo Incantato (che normalmente richiede uno slot di livello 1) Massimizzato, devi usare uno slot di livello 4 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 3. Per lanciare un Dardo Incantato Massimizzato Potenziato, devi usare uno slot di livello 6 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati +2 di Incantesimi Potenziati); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 4 (6 -1 per Incantesimi Massimizzati -1 per Incantesimi Potenziati). Per lanciare un Dardo Incantato Massimizzato Potenziato con Sanctum Spell, dovresti usare uno slot di livello 6 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati +2 di Incantesimi Potenziati +0 di Sanctum Spell); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 3 (6 -1 per Incantesimi Massimizzati -1 per Incantesimi Potenziati -1 per Sanctum Spell).

In sostanza, Arcane Thesis riduce di 1 il costo per ogni talento di metamagia applicato. Non imponendo alcun aumento di slot, Sanctum Spell arriva a ridurre lo slot necessario.

Edited by Nathaniel Joseph Claw
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In questo momento, social.distortion ha scritto:

Arcane thesis non riduce il costo dei talenti applicati, riduce l'aumento totale di 1 per ogni talento di metamagia applicato, quindi i talenti +0 risultano complessivamente in un -1.

Ma da regolamento un incantesimo metamagizzato non deve sempre essere uno slot superiore?

2 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Sanctum Spell è un talento di metamagia che non aumenta lo slot dell'incantesimo a cui viene applicato.
Arcane Thesis riduce l'aumento di slot necessario per modificare un determinato incantesimo con i tuoi talenti di metamagia. In particolare, riduce di 1 l'aumento per ogni talento di metamagia applicato. Ad esempio, per lanciare un Dardo Incantato (che normalmente richiede uno slot di livello 1) Massimizzato, devi usare uno slot di livello 4 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 3. Per lanciare un Dardo Incantato Massimizzato Potenziato, devi usare uno slot di livello 6 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati +2 di Incantesimi Potenziati); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 4 (6 -1 per Incantesimi Massimizzati -1 per Incantesimi Potenziati). Per lanciare un Dardo Incantato Massimizzato Potenziato con Sanctum Spell, dovresti usare uno slot di livello 6 (1 di base +3 di Incantesimi Massimizzati +2 di Incantesimi Potenziati +0 di Sanctum Spell); con Arcane Thesis, dovresti usare uno slot di livello 3 (6 -1 per Incantesimi Massimizzati -1 per Incantesimi Potenziati -1 per Sanctum Spell).

Grazie per la spiegazione, ora ho capito ;)

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2 minuti fa, Wildcrash ha scritto:

Ma da regolamento un incantesimo metamagizzato non deve sempre essere uno slot superiore?

Arcane Thesis permette di ridurre o addirittura annullare l'aumento di slot. L'unico limite è che non può farti lanciare un incantesimo metamagizzato con uno slot di livello inferiore a quello necessario per lanciare l'incantesimo base.

Tieni comunque presente che, sfruttando questi talenti, rischi di ottenere un personaggio troppo forte. Chiedi al master se ritiene di poterlo gestire.

Edited by Nathaniel Joseph Claw
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Quindi in sostanza grazie a questi talenti combinati ad arcane thesis e alle capacità dell'incantatrix potrei lanciare quei 2 incantesimi ridotti allo slot base dell'incantesimo lanciato?

2 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Arcane Thesis permette di ridurre o addirittura annullare l'aumento di slot. L'unico limite è che non può farti lanciare un incantesimo metamagizzato con uno slot di livello inferiore a quello necessario per lanciare l'incantesimo base.

Tieni comunque presente che, sfruttando questi talenti, rischi di ottenere un personaggio troppo forte. Chiedi al master se ritiene di poterlo gestire.

Tanto questi benefici li otterrei a livelli alti no? All'inizio del gioco penso che non sarei così sgravo!

 

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3 minuti fa, Wildcrash ha scritto:

Quindi in sostanza grazie a questi talenti combinati ad arcane thesis e alle capacità dell'incantatrix potrei lanciare quei 2 incantesimi ridotti allo slot base dell'incantesimo lanciato?

Se riesci a ridurre del tutto i costi di aumento dei vari talenti, sì. Per un +2 è facile (ti basta il privilegio dell'Incantatrix e Arcane Thesis, oppure Easy Metamagic e Arcane Thesis), per un +3 è un po' più difficile (ti servono il privilegio, Arcane Thesis e Easy Metamagic), per un +4 devi aggiungere anche Practical Metamagic.

Cita

Tanto questi benefici li otterrei a livelli alti no? All'inizio del gioco penso che non sarei così sgravo!

Dal livello 9 questo personaggio può uccidere in un round (o al massimo 2) qualsiasi cosa che non sia immune agli effetti di influenza mentale o agli effetti di energia negativa.

Edited by Nathaniel Joseph Claw
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13 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Se riesci a ridurre del tutto i costi di aumento dei vari talenti, sì. Per un +2 è facile (ti basta il privilegio dell'Incantatrix e Arcane Thesis, oppure Easy Metamagic e Arcane Thesis), per un +3 è un po' più difficile (ti servono il privilegio, Arcane Thesis e Easy Metamagic), per un +4 devi aggiungere anche Practical Metamagic.

Direi che come progressione diventerebbe sgravo solo a build ultimata, o no?

Ultime perplessità:

1. la razza Human Silverbrow che range di età ha solitamente?  

2. essendo dragonblooded potrei utilizzare wings of cover su un alleato adiacente ogni 3 livelli incantatore, è corretto?

Edited by Wildcrash
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No, è rotto fin quasi da subito. Potenzialmente al 9° tiri delle debilitazioni split ray potenziate (grazie all'escalation mage) che vuol dire che se tiri 2 sul dado di debilitazione tiri 6 livelli negativi (che sono comunque abbastanza menomanti) fino ad un massimo di 12 (se tiri due volte 4). Appena arrivi a massimizzati (supponendo di avere lo slot necessario) tiri in media 10 livelli negativi. Per quanto riguarda ray of stupidity infliggeresti 8 danni all'intelligenza di media, massimo 14. Diciamo che rischia di essere sbilanciante se il DM non ha ben in mente la cosa (lo è nella nostra campagna in cui ci becchiamo dei GS 20+ fin da quando siamo al 10, credo). Conta che uccidi secco ogni animale, ogni creatura con intelligenza 6 o meno e rischi di rendere amebe tutti quelli non immuni ai livelli negativi. Inoltre la riduzione di intelligenza interferisce con il lancio degli incantesimi del mago (visto che gli abbassi il punteggio), altra cosa sicuramente devastante.

 

7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Eventualmente potrebbe usare anche invisible spell, che é sempre +0 e rende difficile individuare l'incantesimo per controincantarlo?

No, invisible spell non influisce sull'individuazione degli incantesimi.

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20 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Dal livello 9 questo personaggio può uccidere in un round (o al massimo 2) qualsiasi cosa che non sia immune agli effetti di influenza mentale o agli effetti di energia negativa.

@Wildcrash, non so se hai notato questa parte. Non è un'esagerazione.

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31 minuti fa, Drimos ha scritto:

@Wildcrash, non so se hai notato questa parte. Non è un'esagerazione.

@Drimos Lo è decisamente xD

 

Vorrei proporvi un semplice calcolo per vedere se ho capito tutto riguardo la riduzione metamagica:

Debilitazione (5°) + Massimizzati (+3 -1 arcane thesis - 1 easy metamagic -1 practical metamagic) + Dividere Raggio (+2 -1 arcane thesis -1 practical metamagic ) + Raddoppiati (+4 - 1 arcane thesis -1 practical metamagic) + Invisibili (+0 -1 arcane thesis)  = slot di 6°?

Per quanto riguarda Incantesimi Solenni come calcolo il bonus di Arcane thesis sia dentro che fuori dalla zona dell'incantesimo?

L'abilità di livello 10 di Incantatrix la sommo ad ogni incantesimo metamagico o al totale?

Se lancio un incantesimo metamagizzato ridotto con Easy metamagic o Practical metamagic non può scende al di sotto del +1, ma se applico Arcane Thesis arriva a +0, è corretto?

Edited by Wildcrash
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Debilitazione (4°) + Massimizzati (+3 -1 arcane thesis - 1 easy metamagic -1 practical metamagic) + Dividere Raggio (+2 -1 arcane thesis -1 practical metamagic ) + Raddoppiati (+4 - 1 arcane thesis -1 practical metamagic) + Invisibili (+0 -1 arcane thesis) + Sanctum spell (+0-1 arcane thesis)  = slot di 4°

Sanctum spell è un talento a costo +0 sempre, sia che tu sia nel sanctum, sia che tu non ci sia, semplicemente nel sanctum debilitazione avrà livello effettivo 5 (pur utilizzando uno slot di 4°), quindi +1 alle CD e passa sfera di invulnerabilità (ovvero praticamente è la stessa cosa), fuori avrà livello effettivo 3 (utilizzando sempre uno slot di 4°), quindi -1 CD e non passa sfera d'invulnerabilità (vedi sopra).

L'abilità dell'incantatrix va su ogni talento di metamagia (rende quindi inutile sanctum spell, mi ero scordato della cosa). A sto punto puoi prendere potenziati al posto di sanctum, tanto lo applichi gratis.

Esatto, con arcane thesis puoi arrivare a +0.

Potresti a questo punto non prendere practical o easy su massimizzati e prendere un ulteriore talento di metamagia (ripetuti, ad esempio).

Edited by social.distortion
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2 ore fa, social.distortion ha scritto:

Debilitazione (4°) + Massimizzati (+3 -1 arcane thesis - 1 easy metamagic -1 practical metamagic) + Dividere Raggio (+2 -1 arcane thesis -1 practical metamagic ) + Raddoppiati (+4 - 1 arcane thesis -1 practical metamagic) + Invisibili (+0 -1 arcane thesis) + Sanctum spell (+0-1 arcane thesis)  = slot di 4°

Sanctum spell è un talento a costo +0 sempre, sia che tu sia nel sanctum, sia che tu non ci sia, semplicemente nel sanctum debilitazione avrà livello effettivo 5 (pur utilizzando uno slot di 4°), quindi +1 alle CD e passa sfera di invulnerabilità (ovvero praticamente è la stessa cosa), fuori avrà livello effettivo 3 (utilizzando sempre uno slot di 4°), quindi -1 CD e non passa sfera d'invulnerabilità (vedi sopra).

L'abilità dell'incantatrix va su ogni talento di metamagia (rende quindi inutile sanctum spell, mi ero scordato della cosa). A sto punto puoi prendere potenziati al posto di sanctum, tanto lo applichi gratis.

Esatto, con arcane thesis puoi arrivare a +0.

Potresti a questo punto non prendere practical o easy su massimizzati e prendere un ulteriore talento di metamagia (ripetuti, ad esempio).

Cosa mi consiglieresti maggiormente? Ripetuti o potenziati?

Grazie mille per la dritta, la build è davvero una bomba ;)

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    • By -Feanor-
      Buondi!
      Come accennato dal titolo volevo chiedervi un consiglio riguardo alla creazione di un personaggio, prendendo ispirazione da un npc di Dark Souls 3, Siegward di Catarina.
      Ovviamente non vuole essere un copia incolla o un "come creare quel personaggio in d&d 5e", ma solo una fonte di ispirazione. 
      L'idea del personaggio è infatti un nano abbastanza in là con l'età, non molto brillante o intelligente ma con un cuore buono e pronto a proteggere e sacrificarsi per gli altri, che ama bere e festeggiare, sempre ottimista.
      Mi piace che, come appunto il cavaliere dall'armatura a cipolla, non sia un rissoso/guerrafondaio, ma che quando la situazione lo richieda si sappia rivelare un potente alleato, in poche parole, che al bisogno sappia menare le mani e fermare chi minaccerà i suoi compagni o i suoi ideali. 
      Sono indeciso tra paladino e chierico perché da BG mi piace che abbia anche un legame con il divino.
      Per concludere, lo vorrei giocare, almeno principalmente dato che entrambe le classi ricoprono comunque bene questo ruolo, non come support/healer (escluderei dominio vita del chierico o protezione come stile di combattimento del paladino), ma come un combattente che senza indugio si butta in prima fila per proteggere chi gli sta accanto (vedasi Sieg contro il demone di fuoco in DS3) che sappia incassare e soprattutto abbattere i suoi nemici, con un tocco di "legame divino" (guardiani spirituali e punizione divina sono le cose che più adoro delle rispettive classi, pensando a come le ruolerei)
      Mi scuso per il poema ma spero di aver reso l'idea!
      Grazie mille per tutti i consigli e opinioni che avrete da darmi
    • By THORVALL
      Salve a tutti, col mio Party per agevolare il Master abbiamo deciso di ripassare alla 3,5 da Pathfinder, devo quindi approntare il nuovo PG, in Path giocavo un Convocatore Sintetista con 2 livello da Paladino mezzoelfo di 9° livello inspirato a Naruto. Ora tornando in D&D 3,5 volevo provare a ripetere una cosa simile giocando un PG di 9° livello Mago6/Sentinella di Barray3 o Mago5/SoB3/altra cdp1. Talenti oltre i prerequisiti per la Sentinella???? Sono indeciso se specializzarmi in Evocazione per i Teletrasportini immediati o in Trasmutazione o lasciarlo Universale. Come Razza avrei pensato allo Gnomo del Sussurro voi che dite i punteggi sono 10/13+1/16/17+1/10/10. I manuali permessi sono i seguenti: Base, Tutti i Perfetti/Completi, I Races, Liber Mortis, Imprese Eroiche, Nephandum, Spell Compendium, Eroi orrore, ToB e ToM, Abissi ed Inferi, Draconimicon, Dragon Magic, Dungeonscape, Heroes of Battle, Lord of Madness, Sandstorm, Frostburn, Elder Evils, Drow of the Underdark, Cityscape e quelli di Forgotten e poi qualcosa di Arcani ma va approvata e già mi ha cassato Mago del Dominio. Sto aspettando se approva Tratti e Difetti e le varianti degli Specialisti(ragiono come se non ci fossero). Cosa mi suggerite anche come ulteriore CDP, il nostro party conta un Tank(mix di classi picchione di ToB), un Gish Arcano un Necromante del Terrore, uno skill Monkey furtivo ed un Chierico(Healer-Buffer).  Grazie in anticipo.
    • By Topolino88
      Salve a tutti, sono un master, dopo la scorsa sessione io ed il mio party di giocatori ci siamo accorti che ci sono una marea di cose lasciate in sospeso, incarichi accettati ma mai completati, missioni fatte a metà o rimaste inconcluse. Mi è venuto il dubbio di aver creato troppe sottotrame e missioni forse trascurabili, posso dire con certezza che sono tutte legate alla trama principale, però vista la quantità non ho idea di come gestirle perchè sono veramente tante. La maggior parte si potrebbero riassumere come i player hanno scoperto una cosa e dovrebbero recarsi da personaggio x per saperne di più e da lì farei partire una serie di cose che porta i player a scoprire segreti o informazioni utili per le missioni principali, moltiplicate questa cosa per 20, spero di aver dato l'idea. Voi cosa fareste?
    • By Topolino88
      Salve a tutti, sono un master, ormai mancano 2 sessioni alla pausa estiva e diciamo che non mi sono organizzato benissimo, infatti i players si trovano molto più indietro nella campagna di quanto programmato, volevo quindi concludere con 2 sessioni molto interessanti per dare ancora più voglia di tornare a giocare a settembre, i players ora si trovano in una situazione in cui possono fare letteralmente quello che vogliono, inoltre hanno moltissime questioni in sospeso (sub quest), il problema è che in 2 sessioni non riuscirebbero a concludere nulla. Ho pensato come prossima sessione di farli catapultare in un sogno in cui poter far accadere cose risolvibili in queste 2 sessioni, magari in questo sogno potrei mostrare dei possibili futuri, avete mai ambientato sessioni in sogni? sono difficili da gestire? come decido quando si svegliano?  meglio cambiare idea? ringrazio in anticipo
    • By Gambrys
      Save a tutti! Non so ancora bene come funziona il forum ma ci provo.
      Sto studiando per diventare DM e tra poco dovrei iniziare con la prima sessione. Ho già preparato praticamente tutto, ora rimane solo una cosa: gli scontri.
      Sono un po' nel panico perché non ho ben capito in che modo dosare bene la forza degli avversari per rendere né troppo facile né troppo difficile il combattimento. Qualcuno può aiutarmi? Come riesco, grazie al manuale dei mostri, a creare gli scontri? 
      Partite dalle basi!
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