kirok Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ciao a tutti, purtroppo a breve perderò 2 giocatori per problemi lavorativi e sono quindi alla ricerca di nuovi giocatori che abbiano voglia di divertirsi in compagnia una sera a settimana (presumibilmente il martedì sera). Si gioca a Pathfinder e facendo un sondaggio sugli altri giocatori del gruppo (2 players) si vorrebbe iniziare una campagna in stile piratesco. La mappa e l'ambientazione sono di mia creazione e mi piacerebbe trovare 2-3 (anche 4 volendo) giocatori per poter iniziare la campagna. Contattatemi pure o qui o privatamente al mio indirizzo mail alessio.bonelli@yahoo.it per maggiori dettagli. Vi aspetto numerosi per andare insieme alla ricerca di nuovi tesori, mappe e per cantare insieme canzoni di mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrone Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ciao, che giorno si giocherebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kirok Posted February 5, 2016 Author Report Share Posted February 5, 2016 Martedì sera indicativamente dalle 20.30 a mezzanotte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrone Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Son tagliato fuori, il martedi' non posso Peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts