Vai al contenuto

Salve a tutti


Ghal Maraz

Messaggio consigliato

Ciao,

 

come da buona cortesia (ed in antitesi alle mie tradizioni da forumista di lunga data...), sono qui a presentarmi.

Semi-vegliardo che veleggia verso gli -anta, mi posso definire un buon nerd vecchio stampo quasi completo, avendo nel tempo abbracciato le varie declinazioni del genere: videogiochi (quando ancora non erano di moda), GdR, boardgame, miniature, fumetti, fantasy, un poco di SF.

Come molti di quelli "svezzati" negli anni 80, sono ludicamente nato con D&D Basic (scatola rossa, poi blu/verde/nera) ed i Librogame EL.

Attualmente, nelle occasioni che mi capitano, cerco di restare aperto a qualsiasi tipo di GdR trovi affascinante, anche solo leggendomi materiale che magari mai giocherò, ma che mi può aiutare ad allargare la mia visione; quindi anche molto materiale in lingua inglese, cercando di sfumare su materiale meno mainstream, tipo i vari Powered by the Apocalypse, Cortex+, Fate, Drama System...

Ma gioco a tutto, senza limiti di regolamento!

A presto, qui sul forum!!!

 

(Ho già letto Regolamento e Guida, quindi non avete bisogno di linkarmeli anche qui! :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...