Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion


Knefröd

Messaggio consigliato

THE DRAGON'S DEMAND

Taldor

Un tempo il più grande impero di Avistan, il Taldor è entrato in una lenta spirale di decadenza e declino, limitandosi a osservare mentre le sue più grandi conquiste vengono spazzate via dalla storia contemporanea. La prima metà dell'Era dlle Investiture è stata l'età del massimo splendore dell'Impero di Taldor. Durante l'apice della sua grandezza il Taldor si estendeva dalle Montagne ai Confini del Mondo fino all'Arco di Aroden sulle coste dell'Oceano Arcadico, includendo Andorian, Cheliax, Galt, Isger, Lastwall, Molthune e i Regni dei Fiumi. Ma il Quaidra invase l'impero di Taldor nel 4079 AR e - nonostante l'impero abbia respinto i Quaidriani con successo - ha perso gran parte dei suoi possedimenti coloniali tra cui Andorian, Galt, Isger in favore del nascente impero del Cheliax. Da allora il Taldor ha perso ogni ambizione di creare un impero.

Oggi, quasi mille famiglie nobili si contendono una posizione di controllo nei vari dipartimenti della burocrazia del Paese. Cupidigia e dubbio caratterizzano la politica del Taldor e tradimenti e assasinii sono i metodi preferiti dall'aristocrazia per aumentare il proprio potere.

L'influenza del paese sulle altre nazioni continua a diminuire, come da alcuni anni ad oggi, nonostante ciò molte nazioni che ora governano il continente di Avistan un tempo erano parte dell'Impero di Taldor, senza di esso non sarebbero mai esistie, e gli orgogliosi Taldiani lo sanno.

I Taldiani sono un popolo decadente, abbandonato al lusso e al vizio. Per un Taldiano l'aspetto è un'espressione del potere e un acuto senso dell'estetica indica una mente acuta.

Belhaim

Belhaim.png.1e0d44b2113bec91b3172781a1e6

Belhaim è un paese che si trova nella Foresta Verdeggiante, fondato dalla cacciatrice di draghi Tula Belhaim centinaia di anni fà.

 

Descriverò più in dettaglio il paese di Belhaim quando inizieremo l'avventura.

@Cronos89, @Hobbes, @athelorn, @Darth Ronin, @jhon vorrei che ognuno di voi mi inviasse il link alla propia scheda su Myth Weavers.

Per chi si fosse perso le informazioni riguardo la creazione del personaggio, le riscrivo in modo che le possiate trovare più facilmente:
Personaggio

Spoiler

L'avventura parte con i personaggi di 1° livello, con lo svolgersi della vicenda arriveranno fino al 7° livello.
Potete utilizzare tutto il materiale ufficiale Paizo.
Potete scegliere fino a 2 tratti per personaggio (di categorie differenti), basta che siano motivati dal Background.
Per i punteggi di abilità utilizzeremo il sistema Point Buy con 20 punti a disposizione.

Regole

Spoiler
  • "Usate il grassetto e le virgolette per i dialoghi del vostro personaggio"
  • Usate il testo senza formattazione per descrivere le azioni del vostro personaggio. (Mi piacerebbe che i giocatori interpretassero molto i loro personaggi, scrivendo le loro azioni in maniera dettagliata e cinematica.)
  • Utilizzate il colore blu per scrivere i pensieri del vostro personaggio.
  • Se dovete parlare con il resto del gruppo off-game utilizzate questo topic, altrimenti potete usare i tag del forum e uno spoiler in questo modo:

@Test

Spoiler

Questo messaggio è indirizzato al signor test :)

 

  • Per le meccaniche usate la seguente formattazione:

@Master

Spoiler

Qui potete scrivere le meccaniche che volete utilizzare, inserite tutte le informazioni che potrebbero essere necessarie in modo che io non debba ogni volta controllare le vostre schede es:
Lancio l'incantesimo: Comando Omicida TS 18 nega, altrimenti il bersaglio si scaglia contro il suo alleato più vicino colpendolo con un'arma da mischia o con un arma natuarale. (dura un round)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=700365

Ecco la scheda con bg e tutto quanto. 

Non intendevo cambiare l'inizio XD Intendevo dire che magari a fare la guardia della carovana piu' che arrivrci ognuno per proprio conto ci siamo arrivati alcuni assieme. Per esempio il viaggio da Kyonin è lungo, e il mio pg ha viaggiato con qualcun'altro per arrivare qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, potete decidere i rapporti che i vostri personaggi hanno con gli altri del gruppo. Un piccolo monito però a @Cronos89 e @athelorn: un paladino ed un inquisitore di calistria potrebbero non andare molto d'accordo, ciò potrebbe portare a situazioni di roleplay molto interessanti e divertenti come ad un disastro totale, siete ambedue giocatori esperti, quindi sono sicuro che tutto andrà per il meglio ma è sempre bene puntualizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ci siamo già accordati

io sono Caotico Neutrale, non vedo per forza di cattivo occhio i paladini. Anzi, vede nel fatto che la paladina è una verginella una sorta di sfida.
Si avvicina a lei per avere protezione visto che non è per niente adatta a stare in mischia, e si può dire che sono quasi amiche oramai.

Di sicuro non mancheranno i momenti di screzio, ma con un paladino in gruppo ci stà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, Calistria in fin dei conti è venerata dalla stragrande maggioranza degli elfi che certamente non passano la loro lunga vita a corrompere e fornicare con chiunque xD, mentre i pochi paladini di Shelyn promuovono l'arte, la bellezza e l'amore... tralasciando l'allineamento, mi sembra che le due fedi siano piuttosto compatibili tra loro.

Comunque, cambiando argomento, il mio nano tenderò a giocarlo come un bravo servente, non dico tutto fare, ma quando può si prodigherà certamente a svolgere questo o quell'altro compito, senza perdersi in chiacchiere. Visto che partiamo già uniti da un viaggio in carovana, trovo plausibile che la nostra conoscenza si basi anche su ciò che sappiamo fare e il piccolo dono della preveggenza di Anfiarao non è segreto più per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...