Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, athelorn ha scritto:

Ah si? Beh, ci si puo' provare volendo allora

Allora, la CD per creare l'Efficent Quiver è 14, ma non avendo Secret Chest diventa 19.

E per me dovrai creare un'oggetto custom dalla CD irrisoria, dato che sarebbero dei bracciali custom con Armatura Magica permanentemente attiva.
Ma voglio parlarne in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

La saccoccia del diavolo morto conteneva le 800 monete in gp e anime. 
Se volete fare cose e discutere prima della spartizione ma non tutti assieme, usiamo i PM.
(mi piace mettere segretezza un po' ovunque).

Quella del tizio che abbiamo lootato ad inizio assalto o quello che mi ha quasi sventrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, sani100 ha scritto:

Per quanto riguarda le anime, quante ne abbiamo prese a testa?

E quanto valgono in oro a venderle? 

Anime e monete d'oro sono entrambe valuta. Alcune anime valgono una singola moneta d'oro, altre di più.
Finché siamo all'Inferno possiamo pagare in oro od anime indifferentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

per me dovrai creare un'oggetto custom dalla CD irrisoria, dato che sarebbero dei bracciali custom con Armatura Magica permanentemente attiva.
Ma voglio parlarne in game.

Scusa se mi intrometto, ma si possono creare anche oggetti custom del genere? Cioè ogetti con l'effetto permanente di una spell? Non solo oggetti da manuale?
Scusate le tante domande, non sono affatto esperto di PF ^^" 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, sani100 ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma si possono creare anche oggetti custom del genere? Cioè ogetti con l'effetto permanente di una spell? Non solo oggetti da manuale?
Scusate le tante domande, non sono affatto esperto di PF ^^" 

Vi sono regole apposta, e molti GM non lo fanno fare.
Comunque si, ed alcuni sono ottimi (per dire, per te dei guanti/bracciali di Arco di Gravità permanente farebbero a dir poco paura). Io credo che mi farò una combo di oggetti magici per avere Scudo ed Armatura Magica permanenti visto che raggiungerò davvero tanta Destrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Vi sono regole apposta, e molti GM non lo fanno fare.
Comunque si, ed alcuni sono ottimi (per dire, per te dei guanti/bracciali di Arco di Gravità permanente farebbero a dir poco paura). Io credo che mi farò una combo di oggetti magici per avere Scudo ed Armatura Magica permanenti visto che raggiungerò davvero tanta Destrezza.

eh appunto, stavo pensando a quello, ma più che altro qualcosa che aumenti il TxC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, sani100 ha scritto:

eh appunto, stavo pensando a quello, ma più che altro qualcosa che aumenti il TxC. 

Una buona vecchia Cintura dell'Agilità male non ha mai fatto. Oppure ti fai l'arco +1.

In questo momento, TheUser ha scritto:

Quindi devo fare delle modifiche rispetto al valore precedentemente esposto sul topic di gioco o lascio tutto uguale?

Tutto uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...