Vai al contenuto

[TDS][Mage: Ascension] Misery Deve Morire!


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Benventi nell'avventura introduttiva di Mage: Ascension, Misery Deve Morire!

Sottoscrivete questo topic di servizio e quello di gioco:

 

 

I giocatori sono Harlan Draka e Celebris.

Le regole sono quelle generali di ogni PBF: io sono Dio (mi spiace per te, Morgan Freeman), e tiro i dadi (mi spiace anche per te, Einstein!).

Ogni post di gioco dovrebbe iniziare con il nome del vostro PG.

Non ci sono obblighi nel numero di post al giorno, però un minimo di costanza sarebbe necessaria, sennò si affossa il gioco.

Il topic di gioco è rigorosamente GDR ON, le comunicazioni in OFF vanno nel topic di Servizio, cioè qui.

Se volete spiegare ulteriormente le vostre azioni potete farlo nel topic di gioco, in uno SPOILER.

Il discorso diretto va in grassetto.

Io uso il presente, voi fate come vi piace di più, non voglio obbligarvi.

Potete esprimere i pensieri del personaggio, mettere in scena flash-back e parlare del passato del vostro pg fra i post di gioco, se vi aggrada. Arricchirà la narrazione e potrebbe fornire spunti.

Spero che ci divertiremo e di non essermi dimenticato niente.

Ah, giusto.

Come ogni avventura di Mage, sappiate che la vostra fantasia vi ucciderà ,-P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
21 minuti fa, celebris ha scritto:

Ottimo, morire per mano della mia fantasia è sempre stato il mio sogno! *-*

Ah, Cele, ovviamente quando i giocatori non si trovano nello stesso posto dovresti mettere i tuoi post in uno spoiler. E NON DOVRESTI LEGGERE QUELLI DEGLI ALTRI. ,-P

Prego correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho corretto lo spoiler, Non immagino però come avrei potuto ruolarla se non sapessi della convection visto che probabilmente il paese sarebbe stato pieno di cartelloni e pubblicità a riguardo. Sarebbe stato un po' strano che non me ne accorgessi. Se però non va bene saprei come cambiare la ruolata, fammelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, celebris ha scritto:

Ho corretto lo spoiler, Non immagino però come avrei potuto ruolarla se non sapessi della convection visto che probabilmente il paese sarebbe stato pieno di cartelloni e pubblicità a riguardo. Sarebbe stato un po' strano che non me ne accorgessi. Se però non va bene saprei come cambiare la ruolata, fammelo sapere.

Ne saresti venuto a conoscienza un po' dopo, magari all'albergo. Occhio anche ad aggiungere particolari alla scena che riguardano quello che ti circonda. Entro certi limiti puoi farlo, ma usa prudenza. Ad esempio pensa in che situazione imbarazzante ci troveremmo se alla reception avesse dovuto esserci un importante NPC uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente la mia fortuna coi dadi lascia molto a desiderare XD 

 

edit: @Mezzanotte Se non sbaglio i maghi si accorgono quando accumulano paradosso giusto? E se ho capito bene possono anche rilasciarlo volontariamente per liberarsene ma cosi facendo soffrono degli effetti negativi a seconda del quantitativo di paradosso accumulato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, celebris ha scritto:

Ultimamente la mia fortuna coi dadi lascia molto a desiderare XD 

 

edit: @Mezzanotte Se non sbaglio i maghi si accorgono quando accumulano paradosso giusto? E se ho capito bene possono anche rilasciarlo volontariamente per liberarsene ma cosi facendo soffrono degli effetti negativi a seconda del quantitativo di paradosso accumulato vero?

Sì, si accorgono del Paradosso che accumulano, tanto è vero che questo viene normalmente segnato sulla scheda personale del Personaggio, ma non hanno alcun controllo su di esso.

In genere il Paradosso si scarica (o ci prova) alla fine di una Scena, ma a volte cresce e si accumula nel tempo divenendo una vera e propria Spada di Damocle sulla testa del Mago. Quando una grossa quantità di Paradosso viene rilasciata in modo violento (consumandosi nel processo) l'incolumità del Mago è messa in serio pericolo. Non solo, possono capitare cose molto strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...