Vai al contenuto

Frasi mitiche dei vostri PG!


Renis

Messaggio consigliato

riguardo al tema "evviva le abilità sociali", non dimenticherò mai quando stavamo a cavallo scappando dal tarrasque (livello 5, luuuuuuuuuuunga storia XD). Ad un certo punto, lo stregone si ferma e decide che deve provare diplomazia. Il suo pg si ferma, si gira e con voce pacata esclama: "Suvvia, lasciamo perdere queste inezie, queste avversità! D'altronde cosa ci rende diversi, noi due? A parte il fatto che tu sei nato a causa di esperimenti magici falliti e hai passato tutta la vita a sbranare squartare calpestare eccetera, e che noi stavamo cercando di staccare un singolo pezzettino di carapace dal tuo dorso (frase questa qui detta tutta d'un fiato, e con voce più bassa).... Che bisogno c'è di...."

Non è mai riuscito a terminare la frase

hahahahhahah!! formidabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piace sempre citare ciò che disse un PG che voleva ingraziarsi un Lich...

Quando arrivammo davanti al suddetto Lich, il giocatore in questione, durante il solito dialogo prima del massacro, aggirò il mostro, lo afferrò puntandogli una spada alla gola e disse:

"Portami in un luogo sicuro!".

La sua intenzione era quella di parlare Col Lich in santa pace, invece finì col sentire il rollare dei dadi per stabilire i danni da contatto...

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una "scenetta" di una delle prime sessioni che abbiam fatto.

marcus, il combattente superdiplomatico del gruppo (una sorta di che guevara con lo spadone) aveva abbordato una ragazza in una taverna. dopo averla fatta ubriacare ha pensato bene di andarci a fare un giro nel bosco...

marcus "tento di affascinarla con le mie parole"

DM "tira il dado"

roll roll.. 20 naturale su intrattenere (oratoria)!!

DM "è talmente affascinata che si sta già spogliando"

marcus "evvai!! mi spoglio anche io!!"

qui il DM stava per descrivere la scenetta "amorosa" quando viene interrotto di nuovo da Marcus..

marcus (fuori dal gioco) " ehm.. Master... esiste salto della quaglia migliorato come talento? non vorrei trovarmi con un figlio da mantenere.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro ad una chiesa di seguaci di Wee Jass

Durante un combattimento supervisionato dai chierici per testare le capacità del gruppo

Barbaro: Cado in Ira e attacco con l'ascia Bipenne

rattle rattle 1!

DM: Ti cade L'ascia suun piede quasi rompendotelo

Barbaro: PER WEE JASS........

DM: I chierici si girano esterrefatti e infuriati

Paladino: ...........HIP HIP URRA'!!!!!!!!!

DM (in un giorno parecchio sballato): Giungete in città. Tutti vi fissano con occhi ostili e chiudono le inferriate delle finestre

Bardo: Faccio una prova di intrattenere (chitarra)

rattle rattle 20 + 18

DM: Cominci a suonare una incredibile Melodia, ritmata e vivace, e tutti si affacciano. Intanto senti che la chitarra da legno diventa di un materiale più Freddo e i tuoi capelli si allungano.

Bardo: Ritiro

rattle rattle 20!!!!!!!!!!

DM: SEI DIVENTATO OZZY OSBOURNE!!!!!

DM: Mi dispiace Ogik, ma sei morto

Ogik: ti intimidisco!!!!!!!!!!

Stregone Psicopatico lv 15: Ragazzi vi accendo io le torce. PALLA DI FUOCO!!!!!!!!

Paladino: Ragazzi, Oggi andiamo incontro alla più grande battaglia nella nostra era. Ho viaggiato a lungo con voi, vi ho conosciuto, ho imparato i vostri sogni, ho avuto modo di apprezzarvi. Insieme abbiamo riso e vissuto per questi 10 anni, rinunciando ai piaceri per vivere di avventure. E questa (sguaina la spada) è la nostra ultima avventura insieme. Non so se ci sia qualcosa dopo la morte, ma mi aspetto di trovarvi tutti ancora una volta insieme a me, a cavalcare con il sole in fronte verso l'orizzonte, come il gruppo che siamo sempre stati.

Ragazzi. Non voglio darvi illusioni: oggi non sopravviveremo. Vedo le facce deformi di questi diavoli e capisco che non vedremo un altra alba. Ma oggi possiamo dimostrare a questi che sei poveri uomini possono arrivare a sfidare il loro esercito intero! Ed ora facciamo riecheggiare il nostro urlo di battaglia per tutto l'abisso, così che i posteri ci rammenteranno per sempre!!!

(alza la spada al cielo e si lancia al galoppo) VIVA LA FICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Combattimento nell'arena di gladiatori.

Carnil (dragonide condottiero) rivolgendosi all'umano che sarebbe stato il suo secondo avversario mentre entra nell'arena per il suo primo scontro:

"Ti saluto umano... e non sperare che uscirò troppo stanco dal mio primo incontro perchè non sarà così"

Umano (barbaro di inumana potenza interpretato da me):

"Non preoccuparti, non ne ho bisogno"

Link al commento
Condividi su altri siti

non viene da me, ma credo sia la frase piu mitica della storia di D&D

The Gamemaster: You're going to backstab him with a ballista?

Nimble the Thief: Uh huh

The Gamemaster: With a f@cking siege weapon?

Nimble the Thief: Uh huh

in realta e'una citazione, e spero che sappiate da dove viene :P

beh chi vuole puo rigustarsi la scena ghgh

http://it.youtube.com/watch?v=V-7UwvyVzG4

"Non ci fai paura, non hai potere qui!"

*ZOT*

"Come se uccidere il bardo bastasse a impressionarci"

The gamers 2, Dorkness rising

"Amico bardo, cosa ti ha detto la cameriera?"

"Oh, sì. Oh, sì. oh mio dio sì"

"Riguardo lord Kemnar..."

"Ah..."

Sempre The Gamers 2, Dorkness rising

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghghghghgh...carino sto tiopic!!! =)

allora partecipo anche io...

kaio...orco mezzo drago barbaro...

master : "il bardo grazie alle sue conoscenze capisce che si tratta di un tarrasque..."

kaio : "tranqui ragazzi...non deve essere poi così grosso...ci parlo io!!!"

bardo : "ma il tarrasque non parla...ed è una maontagna!!! e tu sei un'orco barbaro...a parlare non non vai bene!!!"

kaio : "tranquilli...ho una pozione di loquacità!!!" e si incammina verso il mostriciattolo..............evidentemente devo aver detto qualcosa di male...perchè ci ha seccati tutti quanti!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido/accolito dei draghi di un mio amico: i suoi compagni di squadra erano entrati in un formicaio pieno di formiche malefiche e stavano per fare una strage, ma lui ha ordinato al suo drago: << FORZA! FAI UN CONO DI FUOCO DENTRO AL FORO IN CIMA AL FORMICAIO!>> Non ricordandosi dei compagni all' interno. Vi posso solo dire che non è piacevole subire 12d10 prima di iniziare il primo combattimento XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frase storica in una campagna 2.0

Khord II [il primo era morto e siamo arrivati fino a khord V]

monaco mezzorco decisamente poco brillante [giocatore e pg]

Infiltrati nel covo della setta di un dio malvagio incominciamo a a fare prove di ascoltare su tutte le porte, trappole eccetera con moooolta prudenza. mentre io [ladro] esaminavo l'ennesima porta khord II: - levati me so rotto mo la apro io!!!- Sfonda la porta con un calcio e la sua forza 22 e scopre 7 guardie armate di balestra e picche.

Khord II:- CHE CA**O VI GUARDATE!!!!!!-

quella fu la fine di khordII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

frase fresca fresca di campagna odierna. La compagnia è quella del mio bardo dell'ex gruppo numeroso. Dopo un immane scontro con un drago di pietra, comandato da un mago fissato con il mantenimento dell'equilibrio tra bene e male, in cui sia il mago che il chierico sono stati uccisi (rimasti un ranger in preda al panico, il monaco che il drago era QUASI riuscito a mancare nonostante il +32 al tiro per colpire di artiglio, e me bardo/stregone con famiglio un lupo invernale, Freddy) abbattiamo finalmente le pietre di controllo del drago stesso. Il mago viene scaraventato a terra, e mando il lupo a bloccarlo, tenendolo fermo con la mascella. Nel frattempo uso il bastone della resurrezione che avevamo trovato poco prima (grazie al quale era stato resuscitato pure Raven, il mio personaggio ^_^) e riporto in vita i due morti, finendo le tre cariche del bastone. Poi mi avvicino al mago ferito nemico, gli punto il bastone e lo tocco con quest'ultimo, quindi esclamo:

"Ah, peccato. Sembra proprio che il nostro bastone abbia esaurito il suo potere. E anche che qualcun altro abbia esaurito la propria fortuna"

Attimo di silenzio, poi lentamente

"Freddy, uccidilo"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna attuale mentre siamo ad un torneo per decidere la squadra vincitrice di campioni che andranno ad affrontare il lich Xamin.

Il mio pg é il druido Alister.

-Alister, rivolgendosi al monaco povero- "Quel bardo puzza di morte, persino il mio coccodrillo si rifiuta di azzannarlo"

3 sessioni dopo....

-Master, rivolto a tutto il gruppo- "Ringraziamo il druido per aver spoilerato senza saperlo che il bardo era Xamin"

Detto questo detto tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima sessione, i pg stanno decidendo se e come combattare contro un gruppo di goblin. Ad un certo punto durante la discussione il ladro del party esclama: "Io ho una pergamena di palla di fuoco! Andiamo a scoprire il punto di fusione dei goblin!"

Durante il combattimento contro i suddetti goblin, il chierico del party si trova costretto a ricorrere alla sua balestra per abbattere un goblin che si lo sta per caricare: "Sta venendo verso di me? Bene ora lo punisco io! Estraggo la balestra e sparo!" roll....1 "Vabbè, per questa volta lo grazio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo con la griglia e dei fogliettini di carta numerati per indicare i nemici, ce ne sono una ventina e si usa quelo che capita.

Paladino: Attacco il goblin numero 3. roll.... 3

guerriero (io): Falcio il goblin numero 5. roll.... 5

ranger: E basta, allora io attacco il goblin 17. roll... 17

o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai postato qui prima d'ora, sarà che di solito non lurko questa zona.

faccio un po' di premessa.

la breve avventura giocata con pg prefatti è stata inserita nella campagna come un sogno fatto dai nostri pg. nel sogno ero un tiefling mago, nella realtà sono un mago umano.

la campagna è ambientata in Methyrfall, in 4E, masterizzata da Samirah.

arriviamo al dunque.

il gruppo prefatto comprende: hafling paladino ripieno di metallo, una mezzelfa warlock, un elfo ranger, un chierico umano, e io tiefling mago.

stiamo perlustrando una caverna abitata da coboldi e hobgoblin, ne abbattiamo alcuni con relativa facilità e quando arriva il capo branco hobgoblin e ordina ai sottoposti di attaccarci salto su io dicendo:

Ma ti sei visto? Siamo un hafling scatoletta, una gnocca dark, un campione elfico, un prete e me. e fidati, io sono più che sufficiente!

roll... roll.. miss...

la frase spocchia è stata rovinata da un pessimo lancio dell'incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una porta bloccata.

barbaro "avrei bisogno di un'ariete... funzionerebbe?"

DM "probabile, ma non ne avete una con voi"

barbaro "non avevi detto che c'è un'antica e finemente fontana qui?"

DM "sì, ma.."

barbaro"La spacco con l'ascia e ne faccio un'ariete!"

così evitarono la scure pendente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Discorso della mia Guardia Nera (Legale malvagio) assieme al Accolito della Pelle (Caotico Malvagio) dopo che il party aveva massacrato dei chierici Mind Flayer e aveva abbattuto il tempio del dio.

A: Perchè professi la legge quando sei il primo a infrangerla?

G (con voce fredda mista al perverso sadismo che lo contraddistingue): Vedi tutto questo è legge (indica il tempio distrutto) loro erano troppo deboli e noi li abbiamo massacrati. Chi è debole deve morire per non infettare la società con la sua mancanza. Chi è forte sopravvive chi è debole muore. Questa è legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...