Vai al contenuto

[L'Ordalia delle Anime Infrante-Capitolo Primo] Il Ladro di Memorie-Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti a questo Pbf , da adesso useremo questo topic per tutto ciò che riguarda la nuova avventura che stiamo per intraprendere , se avete domande o richieste scrivete pure qui o mandatemi un messaggio privato , come vi sta più comodo.

Appena avro tutte le schede definitive si comincia.

intanto vi delineo le line guida per il Pbf.

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

- Quando volete compiere un’azione (combattimento, prova abilità, incantesimi, ecc) descrivete l’azione con scrittura normale, mentre mettete in SPOILER l’azione in forma di regole.

Es.

Mi guardo intorno cercando di notare eventuali nemici

@

Spoiler

Osservare+5

Attacco l'Orco con la spada

@                                       

Spoiler

Attacco +4 , danno 1d8+3 , critico 19-20x2

 

Questa avventura partirà più o meno come quella che avete iniziato con l'altro master , compreso il fatto che il mondo in cui vi troverete è di mia creazione .

Auspico che sarà un esperienza divertente :)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Molto bene ^^

Io sono quasi pronto con la scheda, ma mi mancano ancora alcuni oggetti che non ho fatto in tempo ad aggiungere, lo farò il prima possibile, ma non so se riesco domani.

Personalmente preferisco quando i master creano una propria ambientazione, quindi non posso che complimentarmi per l'ottima scelta, anche perché essendo tuo lo conosci meglio e sai come adattare le varie possibilità in maniera più azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cosa dovrei fare secondo voi? Ho una balestra carica con un dardo esplosivo puntata alle spalle di quella creatura, se colpisco i danni sarebbero degni di nota, almeno credo, però ditemi voi se preferite entrare qualche altro tipo di approccio, del tipo storditi e fuggire, in tal caso non spreco il colpo.

Io non so se sia una splendida idea affrontarli, vista la presentazione che ci hanno fatto di quella stanza, ma d'altra parte anche fuggire potrebbe rivelarsi arduo. In ogni caso appena il master mi tira la prova di conoscenze vi dico cosa scopro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso soltanto dire che non è carino e coccoloso quel coso davanti a noi, ma prima di agire voglio vedere l'azione del paladino, perché se mai volesse trattare (cosa di cui dubito), questa è la sua ultima occasione.

Io non vado di balestra, ma con le bombe, però devo agire entro il prossimo turno per avere la massima efficacia, ovviamente in questo modo dichiarerei guerra, senza possibilità di trattativa alcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...